Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rufyvegeta    16/01/2017    0 recensioni
e se il pianeta vegeta non fosse esploso? Se il principe fosse diventato re? Come sarebbe cambiata la storia che noi tutti conosciamo? Spazi infiniti...notti oscure...guerre e amori,iniziate e poi chissà...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La navicella atterrò,- ehi, terrestre, sbrigati,siamo arrivati- Napa svegliò Bulma con un calcio nel fianco e la ragazza scese... Napa la trascinava per la catena attaccata alle manette, Bulma camminava come una bestia acquistata all'asta...la portarono all'interno di una grande stanza con una vasca fumante nel mezzo, Napa si avvicinò ad una saiyan anziana, la donna spogliò Bulma che non si opponeva, ormai in preda allo sconforto, la saiyan le fece fare un bagno e la vestì di tutto punto. Bulma indossava un regggiseno rosso con delle medagline dorate che pendevano, una gonna lunga di seta rossa che le partiva poco sotto l'ombelico e ai lati, due triangoli di perline, i capelli le furono raccolti in una morbida coda. - seguimi schiava- Bulma seguì la saiyan, attraversarono molti piani e arrivati all'ultimo Bulma rimase sorpresa, i muri erano in pietra viva e a terra era steso un tappeto pregiato di colore viola, vasi e conquiste di guerra troneggiavano in quel corridoio, la saiyan si fermò davanti ad una porta di legno, entrò e si inchinò lanciando in malo modo la ragazza.Il re era girato di spalle, la ragazza vide una figura piccola, ma muscolosa, lei rimase in piedi  Vegeta si giró...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta