Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    16/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Laura come va lo scontro?!- Chiese Marco mentre Laura prendeva a ceffoni la fata.
- Questa non crepa!-Replicò scocciata la giovane strega.
- Devi proprio spedirla all'inferno? Io ho risparmiato Stella! Ammazzare quella fatina non era necessario.-Replicò Marco guardando lo scontro.
- Si! Voglio farla morire nel modo più atroce possibile!-Rispose Laura colpendo la fata in modo tale che urlò di dolore.
- E poi che fai? Almeno io in futuro avrò il mio sacco da boxe!-Replicò Marco.
- Eccoci! Abbiamo fatto fuori Tecna! Quella maledetta si rigenerava!-Sbotto' Icy. - La tua allieva sta cercando di massacrare Aisha ma non ci riesce...-Disse Marco figendo disinteresse.
- Come non ci riesce!? Laura non farmi fare brutta figura!-Urlò Icy.
- Lo vorrei! Ma sembra fatta di un qualche materiale indistruttibile!-Replicò la giovane strega colpendo la fata con un potente incantesimo.
- Sta cercando di uccidere Aisha per gusto!? Ma...ma...è sbagliato!-Replicò Flora allibita. - Si vede che è una tua allieva!-Replicò Bloom.
- Cosa intendi dire fatina?- Chiese Icy.
- Che succede? Come mai Laura sta ancora combattendo contro miss liquidi?-Chiese Stormy. - Perché non riesce a ucciderla! Sembra resistere a tutto!-Replicò Marco. - Marco tu hai ucciso Stella?-Chiese Darcy.
- Non ne valeva la pena! L'ho stesa e basta!-Replicò Marco
- Capisco! Vuoi avere un giocattolo!-Replicò divertita la strega
- Laura puoi mozzarle la testa! Per ucciderla a suon d'incantesimi ci metti un'eternità!-Commentò Marco.
- È il mio scontro! Decido io!- Replicò la ragazza
- Va bene,va bene!- Commentò Marco sorridendo.
- Marco! Io sono qui!- Disse Stella dolorante.
- Hei! Ciao! Sai? Forse dovevo colpirti più forte!- Ridacchio Marco.
- Maledetto stregone! Ti farò fuori!- lo minacciò la fata.
Laura scaravento Aisha su Stella.
- Dobbiamo fermarli!-Disse Aisha
- Ma come?-Chiese Stella
- Metodo trovato!- Disse Aisha guardando Musa che si stava avvicinando,Flora,Bloom e la gemma di Tecna che Icy lanciava in aria e riprendeva come fosse una moneta.
- Distrai nostri nemici! Penso io a tirarci fuori da questo problema!- Continuò la fata dei Fluidi.
- Consideralo fatto!- Rispose Stella Alzandosi in volo.
- Accecamemto solare!- Urlò la fata acceccando tutti.
Aisha creò tentacoli Morfix che presero le gemme Bloomix dalle fate facendole ritrasformare nella forma umana
- Fatto!- Disse Aisha passando due gemme a Stella.
- Scusaci Musa! Ti ridaremo la gemma quando avremo finito con loro.-Ridacchio Aisha. - Ora diventeremo ancora più potenti con 3 gemme ciascuna!-Rise divertita Stella. Stella strinse tra le mani la gemma di Bloom e quella di Flora,mentre Aisha quella di Musa è Tecna.
Ci fu' un'esplosione di luce e le fate erano diventate più grandi con ali enormi...
- Siamo molto potenti!Prendete questo!- Cosi dicendo Aisha atterrò le Trix e le due fate.
- Icy!- Gridò Laura.
- Saremo noi due contro voi due! Fatevi sotto!-Rodacchio Stella.
- Laura...se ti capita l'occasione fai fuori Aisha...Stella non avrebbe mai pensato ciò...è troppo stupida!-Ridacchio Marco.
- Stupida!? Forse...ma ora sono MOLTO più potente.-Replicò la fata del sole e della luna.
- Prendi questo stregaccia!Ora col Super ultra Bloomix vi faremo fuori!- Aggiunse Aisha. - Si certo,come poco fa col super Bloomix!- Replicò divertita la fata.
- Marco...avresti dovuto accettare la proposta...era molto vantaggiosa!- Commentò Stella facendo l'occhiolino.
- Ma ci stai provando con me? No,perché tu a me non piaci! Sei insopportabile,spendacciona e rompi sempre le scatole per...tutto!-Replicò Marco.
- E dai! Io ci so fare con gli uomini...ti farei l'uomo più contento della dimensione magica!-Aggiunse la fata sorridendo.
- Perché? Ti fai divorare da un drago?!-Replicò Marco che si stava divertendo.
- Ma lo capisci che ci sto provando con te?O sei un DEFICENTE al pari di quel coglione di Riven!?-Alzò la voce la bionda.
- E tu non capisci che ti sto prendendo in giro!?- Replicò Marco divertito mentre Laura colpiva la fata con un'incantesimo che però rimase in volo.
- Sei diventata più forte! Maledizione!-Replicò piccata Laura lanciando un'altro incantesimo.
- Voglio provare i miei nuovi poteri! Ho i cristalli di Tecna e Musa quindi...Tempesta di numeri!-Urlò la fata dei Fluidi
- Scaglie infuocate!-Ordinò Laura.
- Come mai quella faccia?che c'è?! Hai paura!?-Replicò Aisha ridacchiando.
- Io non ho paura di te! Fata da 4 soldi!-Replicò Laura con disprezzo lanciando un potente incantesimo.
La fata dei fluidi fu colpita,ma riuscì a fermare la caduta.
- Sono sempre più potente di te!-Replicò Laura con un sorriso.
- Vedremo! Strega!-Replicò Aisha contrariata.
- Stella...preparati a ricevere una sconfitta che ti brucerà finché campi!-Ridacchio Marco.
- Vedremo! Io sono Stella è sono un principessa,cosi come Aisha...e due plebei come voi non ci possono sconfiggere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123