Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    16/01/2017    10 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

La prof voleva che facessi un giallo. Un omicidio poteva andare bene, no?



Due omicidi in una notte


Generi: Noir, Thriller (?)



Susy era una ragazzina abbastanza tranquilla, era amica di tutti nella sua classe, la 3^F.

L'unica cosa che non sopportava, oltre George, quello che lei giudicava “lo stupido di turno”, era il racconto Giallo. L'aveva odiato perché la prof di italiano aveva dedicato l'intero secondo quadrimestre alla scrittura di Gialli. Se non fosse stato per quell'esaurita, lei non si sarebbe mai sognata di uccidere qualcuno.

Susy quella notte non riusciva a dormire, amareggiata dal pensiero della terza verifica sul giallo. Allora si alzò, il suo istinto la guidò a prendere un coltellaccio da collezione, che suo padre teneva in una bella scatola ricoperta di velluto rosso. Uscì in camicia da notte e si diresse verso la biblioteca. Riuscì a entrare e a consultare l'archivio dove c'erano tutti i dati dei docenti e riuscì appena a trascriversi l'indirizzo quando sentì dei passi. Qualcuno si fermò alle sue spalle. Susy si voltò e uccise... la guardia della sua scuola. Dopodiché un pò impressionata ma sempre più convinta di voler far fuori quell'esaurita rompiscatole della prof., cercò il bagno e, dopo aver lavato il coltello, corse in via Manzoni 48.

La prof. era single e Susy, sempre servendosi del suo arnese preferito, cioè il coltello, ruppe il vetro della cucina e entrò.

La casa della prof. era così bella: tappezzata di quadri e foto di persone dall'aspetto fiero e nobile: ecco un'altra ragione per eliminare quella: Susy aveva scoperto che la sua prof., oltre a essere una grande noiosa, era anche nobile e lei, siccome non lo sopportava, era sempre più decisa a compiere il suo reato.

Dopo aver aperto tutte le porte di quella lussuosissima villa, riuscì a trovare la stanza dove dormiva serenamente la rompiscatole: Susy si avvicinò al letto e, con un colpo secco, uccise la vittima con due coltellate micidiali.

Da quella notte non ci furono più verifiche né più gialli, ma solo pettegolezzi: le vecchiette sostenevano che l'assassino fosse uno spasimante della vittima, e sostenevano che la prof., trovandolo brutto, lo rifiutasse e che lui avesse deciso di ucciderla per questo, le ragazzine sostenevano, invece, che fosse stato il preside Wilde a ucciderla, perché lei non si decideva ad andare avanti con il programma, insistendo con i Gialli: ma nessuno avrebbe mai sospettato della piccola e ingenua Susy, fino a che lei non confermò la sua colpevolezza. Andò, infatti, dopo circa un mese dall'accaduto, alla centrale di polizia e pregò i poliziotti di rinchiuderla nel carcere minorile perché aveva fatto una cosa imperdonabile. Be', l'accontentarono e ci restò ben vent'anni.

Oggi, solo oggi, che Susy è morta a causa di un incidente d'auto, si è venuto a sapere che aveva ucciso la guardia della sua scuola.





Oddio. Ragazzi, ma qui abbiamo una piccola assassina!

Strano che la New-Detective non si sia occupata di investigare su questo caso... vi sono mancati il protagonista misterioso e la perspicace Jessy, eh? :D

No vabbè, io muoio dal ridere: ovviamente qui ci sono dei nomi stranieri – come Susy o il preside Wilde – però è stata uccisa la prof di ITALIANO, attenzione!

Poi, sempre OVVIAMENTE, questa qui prende e uccide così, a caso e senza che nessuno se ne accorga, due persone... ahahahah, logicamente nessuno l'ha vista aggirarsi per il paese in camicia da notte XD

Poi non voglio parlare di tutte le volte che mettevo i due punti nella stessa frase, ahahahahah, oppure quando scrivevo 'pò' con l'accento, AHAHAHAHAH!

E poi wow, le congetture delle vecchiette e degli studenti... che roba, ragazzi, che forza!!!! E ricordatevi il movente dell'omicidio: la prof DI ITALIANO non andava avanti con il programma ed era anche NOBILE! (tutto campato per aria, random :D)

Adesso aspetto il vostro parere, mentre continuo a schiattarmi delle risate XDDD

Ah: fatemi sapere cosa ne pensate dei generi che ho inserito all'inizio del capitolo, ahahahahah: ho deciso di metterli in cima a tutti i racconti, così sapete cosa aspettarvi (?)

Alla prossima, in cui vi spoilero che ritroverete i nostri amici della New-Detective ♥

PS: anche la prima frase, quella che ho scritto prima del titolo, faceva parte del racconto, era diciamo la «consegna» riportata nel quadernino, volevo rendervi partecipi anche di quello :P

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight