Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angel Yagami   Capitolo: 6
I suoi ultimi ricordi, dopo lo scontro all'ultimo sangue, erano vaghi e annebbiati dallo stordimento; a mala pena riusciva a ricordare di aver trascinato il peso di Vegeta, la sua ancora di salvezza, nella navicella grazie alla quale avrebbero lasciato quel mondo grondante di bugie.
E così, si era lasciata alla spalle la Terra, accolta dalla prospettiva di una vita nuova, all'insegna del sangue, del combattimento, della trasgressione di quei principi che stonavano così tanto con la sua indole selvaggia.
E non si pentiva di quella scelta tanto audace, nemmeno in quel momento, in cui si era ritrovata con i polsi incatenati alla parete di quel misero tugurio, con la pelle squarciata, livida, tumefatta.
Non era spaventata, né tantomeno disorientata.
Sul suo viso angelico solo all'apparenza, campeggiava un'espressione di glaciale calma.
Chiuse gli occhi, e le sue labbra si piegarono in un sorriso di vittoria.
Personaggi: Freezer, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta, Zarbon
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Angel Yagami