Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Afros    16/01/2017    1 recensioni
Sono trascorsi 5 anni dalla fine del Cell game, la vita scorre tranquilla e tutto è tornato alla normalità.
Un giorno, però, Goku annuncia il suo imminente ritorno dal regno dell'aldilà senza sospettare la presenza di un altro uomo nella vita di sua moglie e dei suoi figli.
Come reagirà? E cosa farà Chichi? Vincerà l'amore struggente per Goku o quello dolce per il nuovo compagno?
È la mia prima storia a più capitoli, spero vi piaccia
Aspetto consigli per migliorarmi
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande giorno è arrivato.
Spalanco gli occhi di colpo, mi abituo alla luce e mi appoggio alla testiera del letto. 
Così, il momento è finalmente giunto. 
Mi alzo e indosso la vestaglia, devo preparare la colazione per tre mangioni prima di prepararmi per uscire di casa.
Gli ultimi tre giorni sono stati un susseguirsi di emozioni diverse, impazienza, felicità, timore e finta indifferenza sono stati i sentimenti caratterizzanti. 
Adesso sono nervosa e mi detesto per questo.
E' solo Goku! Solo il bambino, il ragazzo e l'uomo che ho amato, è solo colui che è stato mio marito, il padre dei miei figli che ritorna in vita dopo cinque lunghissimi anni. 
Perché essere nervosi? 
Chissà se è cambiato, penso, chissà se mi troverà carina 
Che razza di pensieri! 
Sbuffo e me ne vado in cucina, è ora di mettersi all'opera e smetterla di pensare cose così irrilevanti
Goten è il primo a scendere di corsa le scale, già con la tuta da combattimento e con un sorriso splendente stampato in volto.
"Ci pensi, mammina? Oggi conoscerò papà! Non sei contenta?"
Saltella da un piede all'altro e non posso fare a meno di sorridere 
"Certo che sono contenta, Goten. Vedrai, vi troverete benissimo insieme. E adesso vai a svegliare tuo fratello, è pronta la colazione"
"E' già sveglio, si sta preparando per uscire! Preparati anche tu, mamma, così andiamo presto!"
Mi metto a ridere
"C'è tempo, tesoro. Stai tranquillo"
"Si, ma tu vai a prepararti"
Toru scende le scale, anche lui è già vestito e pronto per uscire, ma non ha lo stesso sguardo acceso di Goten. Negli ultimi giorni è stato molto taciturno, immagino che l'idea di ritrovarsi il mio defunto marito nella camera degli ospiti non gli faccia molto piacere.
Gli sorrido e lui mi ricambia dolce
"Ben svegliato, la colazione è pronta in tavola. Ti dispiace se vado a prepararmi? Goten non vede l'ora di uscire"
"E' comprensibile. Va' pure, cara"
Mentre salgo le scale incontro Gohan, felice come non mai nella sua tuta da combattimento 
"Mamma sbrigati a prepararti!", mi dice 
"Sto andando! Cosa avete tutti? C'è tempo!"
Lui mi si avvicina, mi bacia una guancia e mi sussurra all'orecchio:
"Non far finta di non essere nervosa, mamma, si vede che anche tu non vedi l'ora di rivere papà"
Arrossisco e, come una bambina capricciosa, me ne vado in camera sbattendo i piedi.
E' arrivato il momento di affrontare un altro grave problema: Cosa mi metto? 
Inizio a provare tutti i vestiti che possiedo, ma naturalmente non mi piace assolutamente niente. 
Mi sento un adolescente che si prepara al primo appuntamento.
Sono assolutamente ridicola.
Alla fine scelgo un paio di jeans e una camicetta leggera, lascio i capelli ondulati sciolti e decido di truccarmi leggermente.
Mi guardo allo specchio e mi decido soddisfatta.
Gohan, Goten e Toru mi aspettano davanti alla porta
"Mamma stai benissimo!", esclama Gohan e sfoggia il sorriso di chi la sa lunga 
Alzo gli occhi al cielo
"Stai benissimo, cara", mi dice Toru ammirato
"Si si, adesso andiamo", chiede Goten aprendo la porta 
Sorrido e annuisco. 
E' ora. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Afros