Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AmonAmarth    17/01/2017    4 recensioni
Cast Glee + Cast Teen Wolf
CrissColfer + special
Non so se sia veramente successo che almeno in uno dei Comicon i due Cast si siano mai incontrati, ma fingiamo che sia successo ... cosa ne sarebbe mai potuto emergere?
Os senza senso e assolutamente demenziale con il solo e unico scopo di unire la mia Passione (i CrissColfer) con la mia nuova ossessione (Dylan O'Brien)
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRI INTERESSANTI AL COMICON

 

«Chris! Si può sapere che ti prende? Non ti è mai piaciuto partecipare alla festa! Te ne sei sempre voluto restare a poltrire a letto a scrivere.» Un imbronciato Darren Criss guarda un iper eccitato Chris Colfer provarsi abiti su abiti per la festa di quella sera.
«Andiamo Darren! Tu ci vuoi sempre andare e finiamo sempre con il litigare perché io non voglio! Per una volta che faccio il bravo fidanzatino e decido di accontentare il mio ragazzo, tu ti lamenti?» Chris guarda soddisfatto il risultato che quei jeans scuri e quella camicia stretta azzurra hanno sul suo fisico sempre più asciutto man mano che la pubertà ritardataria sta sbocciando in lui.
Darren guarda di traverso il suo ragazzo.
Come se non conoscesse alla perfezione quella canaglia di Chris. Oh come se la conosce bene!
«Già infatti non c’entra assolutamente niente che quest’anno è stato invitato anche l’intero Cast di Teen Wolf, alias il telefilm dove le magliette passano più tempo a terra piuttosto che sui petti dei proprietari!»
Chris si gira verso il suo ragazzo, fulminandolo con lo sguardo.
«No! Questo non c’entra assolutamente niente!» Sbotta Chris, passandosi un po’ di lacca tra i capelli per mantenere quella perfetta onda all’insù che ha passato ore a farsi insegnare dalle sue truccatrici per riuscire a riprodurla quella sera.
Ovviamente in realtà, Darren ha centrato esattamente il punto della faccenda.
Quella sera l’intero Cast del telefilm che Chris più ama sarebbe stato presente … e per intero cast intende proprio tutti. Compresa la piccola punta di diamante del telefilm, l’unico che è riuscito ad ammaliare milioni di telespettatori senza dover mostrare la “mercanzia”. Il tipico personaggio un po’ sfigato, ma sagace, arguto e soprattutto molto, molto, sarcastico. In poche parole? Il ruolo che a Chris avrebbero dato ad honorem senza neanche il bisogno di dovergli scrivere le battute se avesse avuto tempo libero per presentarsi a quel provino.
In poche parole?
Dylan O’Brien alias Stiles Stilinski.
Soddisfatto del risultato che vede allo specchio, Chris si volge verso Darren, trovandolo ancora in jeans e maglietta, esattamente com’era vestito per l’intervista.
«Ti vuoi vestire? La festa inizia tra meno di mezz’ora e non ho intenzione di fare tardi!» Sbotta il più piccolo gettando al suo ragazzo un paio di pantaloni e una camicia un po’ più elegantina.
«Perché dovrei scusa? Tanto visti gli standard di quelli lì, la festa sarà a torso nudo!» Esclama Darren sfilandosi la maglia.
«E poi Chris! Non dobbiamo andare a scuola, non c’è una fottuta campanella! E’ una festa. Non muore mica nessuno se facciamo cinque minuti di ritardo!» Il tono di Darren cambia, si fa più sensuale e avvicinandosi al corpo caldo del suo ragazzo, poggiandogli le mani sui suoi fianchi sottili e morbidi.
Ma Chris appoggia con forza le sue mani su quelle di Darren e gliele allontana sbuffando.
«Non mi piace fare tardi! Lo sai! Muoviti!» Chris si avvia verso l’armadio e prende la sua giacca di pelle e se la infila velocemente addosso.
Frustato, e non poco arrabbiato, Darren si infila la camicia.
«Già, per carità non sia mai ti perdi cinque minuti di una stupida festa per passarli in paradiso con il tuo ragazzo. Quando mai!»
«Che hai detto?» Domanda Chris che non ha sentito niente del borbottio irritato del moro.
«Lascia perdere! Spero solo che questa serata passi in fretta!»

               

* * *

 

«Scommetto che ci sono guai in paradiso!» Esclama Naya rivolta a Chris che sta ridendo accanto a lei con Amber e Dianna. Il ragazzo le rivolge un’occhiata interrogativa.
Naya alza gli occhi al cielo e ruota il capo in direzione di Darren, a qualche metro da loro, un piatto di manicaretti in mano che si ingozza come un animale, guardando in cagnesco chiunque entri dalla grande porta d’ingresso.

«Lo Hobbit! Di solito sono abituata a vederlo scodinzolare con la lingua letteralmente di fuori attorno a te e a baciare poi il pavimento su cui cammini.»
Stavolta è Chris ad alzare gli occhi al cielo.
«Non viviamo in simbiosi!» Sbotta guardando truce il suo ragazzo che continua ad ingozzarsi di qualsiasi schifezza gli capiti sotto mano.
«Bella questa Ninfa dei Boschi! Me la ricorderò la prossima volta che vi vedo sempre così appiccicati che nemmeno l’attack sulle mie dita si attacca così bene.»
Proprio mentre Naya finisce di parlare, dalla porta entra quella che può benissimo passare per una montagna di testosterone.
Gli occhi di tutti sono puntati sul trio di punta, Tyler Hoechilin, Ian Boehn e Tyler Posey.
Ma gli occhi di Chris sono puntati verso qualcun altro, l’aspetto più mingherlino, ma bello e slanciato. Un viso meno da uomo, più giovanile, ma dolce e simpatico. I suoi occhi sono tutti per Dylan O’ Brien.
«Oddio! Dite che sono troppo sfacciata se corro da Tyler e gli urlo di portarmi nella sua tana?» Esclama Naya guardando Tyler Hoechilin come se fosse un prelibato pezzo di carne.
Chris si guarda intorno e vede che le sue amiche hanno tutte, ma proprio tutte, la bava alla bocca.
«Possibile che bastino appena due muscoli per farvi diventare come gatte in calore?» Esclama con un’espressione disgustata.
«Ninfa! Hai poco da parlare tu che ti scopi con gli occhi Darren ogni volta che appare nel tuo campo di vista!» Continua Naya che comincia a sistemarsi il reggiseno.
«Che c’entra, Darren è il mio ragazzo.» Borbotta Chris a bassa voce, guardandosi lo stesso intorno in modo che nessuno lo ascolti. La sua storia con Darren è ancora miracolosamente segreta, o almeno nascosta a cielo aperto, e preferirebbe che la cosa rimanga così ancora per un bel po’.
«Fai poco il santarellino, Colfer. Te l’abbiamo vista la bavetta .. e non stavi guardando Darren, lo sguardo era puntato più in alto.» Esclama ridendo Amber.
«Amica mia, questo è un colpo tipico di zia Snix. Batti il cinque.» Esclama Naya battendo il cinque con Amber che comincia a ridere con quella sua piacevole risata, ma che in quel momento urta tantissimo le orecchie di Chris.
«Adesso scusatemi ragazzi. Ho un lupo da domare!» Esclama Naya dandosi un’ultima aggiustata al reggiseno e cammina, spedita e sensuale come la più nera e perfida delle pantere, verso Tyler.
«Quello lì già lo odio!» Esclama Mark che guarda il rivale per il cuore (o per meglio qualcos’altro!) di Naya in cagnesco.
«Se vuoi la panchina per i gelosi è da quella parte, Salling.» Esclama Chris indicando il posto dove Darren è seduto e continua a lanciare occhiate fulminanti verso la direzione in cui sono riuniti i ragazzi del cast di Teen Wolf.
Chris è momentaneamente distratto a guardare il suo ragazzo. Il suo bellissimo e assolutamente idiota ragazzo, non si accorge di una presenza alle sue spalle.
«Ciao.»
«Oh Gosh!» Esclama saltando sul posto e portandosi una mano al petto. Si gira e si trova davanti gli occhi più dolci che abbia mai visto in vita sua. Sono caldi e marroni, contornati da lunghe ciglia morbide e svolazzanti. Sono i tipici occhioni da cerbiatto che farebbero capitombolare chiunque … chiunque, tranne Chris.
Si perchè Chris ammette che quegli occhi sono belli e estremamente dolci, ma sono statici. Marroni, solo marroni. Un bellissimo e caldo marrone. Ma pur sempre monocromatici, non ci sono quelle pennellate di colore che cambiano a seconda delle emozioni che tingono il cuore di chi li indossa. Non sono gli occhi di quel piccolo Hobbit psicopatico con gravi problemi di gelosia.
«Scusa non volevo spaventarti.» Dice Dylan ridendo mentre si porta una mano tra i capelli scompigliati, con quel filo di gel che glieli spara in tutte le direzioni.
Chris deve proprio ammettere, si perché stare con Darren non lo ha certamente fatto diventare cieco all’improvviso, Dylan è davvero un bellissimo ragazzo. Ha delle labbra e delle mani bellissime e Chris deve anche ammettere per una volta nella sua vita, che quelle pazze delle sue fans non hanno tutti i torti quando dicono che il suo naso assomiglia molto al proprio.
«Tranquillo ero un attimo sovrappensiero.» Dylan sorride e guarda oltre Chris, nella direzione in cui il ragazzo guardava proprio prima e vede Darren che lo sta guardando come Derek guarda Stiles in praticamente tutte le puntate: come se voglia tagliargli la gola a suon di morsi.
Chris vede dove lo sguardo di Dylan si posa e vede anche l’espressione di Darren.
«Lascia perdere! Si è svegliato con la luna storta! Il suo spacciatore deve aver sbagliato polverina.» Dylan ride e riporta il suo sguardo su quello di Chris.
«Ho sempre sentito dire che di solito è l’anima della festa.»
«Si beh … approfittiamo finché è così. Comunque io sono ...»
«Chris Colfer. Andiamo sei praticamente il mio idolo, vuoi che non ti conosca.» Esclama sorridendo Dylan stringendo la mano che Chris gli ha porto.
Il più piccolo arrossisce. Quattro anni e ancora non è abituato a sentirsi definire il proprio idolo da qualcuno.
«I-io s-sono ...»
«Certo. Da chi credi che prendo spunto ad ogni sarcastica battuta di Stiles?» Esclama Dylan stringendo sempre più calorosamente la mano di Chris.

 

«Un po’ più forte e lo rompi quel bicchiere, Hobbit.» Dice Mark guardando con quanta forza Darren stesse stringendo quel bicchiere di plastica.
Ma Darren non lo sta nemmeno ascoltando, il suo sguardo è unicamente rivolto a Chris.

Al suo Chris che tocca quel ragazzino che puzza ancora da latte e che lo ha appena fatto arrossire.
«Darren sta calmo, dicono che è etero. E non etero come te, lui è proprio etero etero. Ha una ragazza, una vera insomma.»
«E le voci che girano su di lui e quell’imbusto di Tyler?» Domanda acido.
«Andiamo Darren. Dovresti sapere come vanno queste cose con i fans. Loro inventano. Vedono cose che non esistono. Guarda te e ...» Mark si gira verso Darren e l’occhiata eloquente che gli lancia gli fa chiudere la bocca.
«Appunto.» Borbotta il moro riportando l’attenzione verso Chris, ma vede che il ragazzo gli si sta avvicinando.
«Ehm … ciao Darren. Sono Dylan e … beh sono un tuo grande fan sin dai tempi di “A very Potter Musical”. Davvero l’ho adorato. Eravate tutti bravissimi ...»
«Incantevole!» Borbotta Darren senza nemmeno ascoltare ciò che il ragazzo gli sta dicendo.
Dylan resta un po’ basito e guarda Chris sconcertato, ma la giovane star di Glee non lo sta guardando, i suoi occhioni azzurri zampillano fuoco e fiamme, tutte dirette verso Darren. Dylan pensa che se si trovasse nel posto di Darren in quel momento, sarebbe totalmente spaventato!
Chris incrocia le braccia al petto e comincia a battere un piede per terra.
«Darren, non credi che dovresti scusarti?» Dice sibilando quasi le parole tra i denti.
Darren alza lo sguardo, sta per dire qualcosa, ma in quel momento una, già mezza ubriaca Naya, arriva trascinandosi dietro Tyler Hoechilin.
«Hobbit alzati!» Dice rivolta verso Darren. Intanto Tyler stringe la mano con Chris e con Mark presentandosi.
«Sparisci Naya!» Sbotta il moro, sprofondando maggiormente nella sedia e incrociando le braccia al petto.
«Oddio qualcuno ha il ciclo!» Sbotta la ragazza sollevando Darren che, preso alla sprovvista, si alza.
«Ma sei matta?»
«No! Guarda qui!» Dice mentre posiziona Darren accanto a Tyler. Chris sorride e cerca di nascondere il suo sorriso dietro le labbra. A Darren mancano una cosa come quindici centimetri … di altezza e anche di larghezza!
«Ma sai qual è la cosa bella Hobbit? No anzi … sono due dato che Tyler a differenza tua è eterosessuale!» Sia Chris che Darren le lanciano un’occhiataccia, ma fortunatamente quella di Chris passa inosservata quasi a tutti. «La cosa bella è che Tyler è più piccolo di te!»
Darren, che ok, è un romanticone quando si impegna, un ragazzo buono e puro di cuore ma  … beh il cervello qualche pecca ce l’ha. Abbassa lo sguardo verso l’inguine di Tyler con un sorriso malcelato.
«Legge della L?» Domanda ghignando.
«No zuccone pervertito!» Esclama Naya dandogli una sonora pacca in testa. Dylan, accanto a Chris scoppia a ridere. Pensava che solo il suo gruppo fosse matto, ma evidentemente deve essere un fattor comune delle serie per ragazzi. «Anagraficamente! Tu sei di febbraio e lui è di settembre. Come ti senti ad essere più grande e più piccolo di questa stufa umana?» Domanda Naya ammiccando verso Tyler che, imbarazzato, abbassa gli occhi.
«Tranquillo, lo fa più per mettere in imbarazzo lui che non te.» Sussurra Chris comprensivo.
«Che? Naya! Non rompere, pensa piuttosto che potresti essere sua madre!»
«Ma sei scemo? Ti devo ricordare che sono di poche settimane più grande di te?»
«Naya! Va via e lasciami in pace!» Sbotta Darren. Anche Naya comincia a lanciare fuoco e fiamme. Nessuno è abituato ad un Darren così intrattabile. Di solito quello intrattabile è Chris, mentre Darren è il pupazzo che gioca con tutti. Invece adesso l’anima scontrosa e asociale del più piccolo sembra essersi impossessata del moro.
«Dio Chris! Scopatelo altrimenti lo ammazzo!» Esclama la ragazza poi allontanandosi. Chris alza gli occhi al cielo, cercando di nascondere qualsiasi reale implicazione in quella frase.
«Lasciate perdere! Scommetto che anche i vostri compagni di Cast vi prendano in giro per le fanfiction che scrivono su di voi.» Dice Chris mentre si allontana dall’angolo del malumore con Tyler e Dylan.
«A dire la verità no.» Esclama Tyler.
«Beati voi!» Sospira Chris che in quel momento si ritrova accerchiato dall’intero Cast di Teen Wolf, soprattutto da Colton Haynes e Chris non può fare a meno di notare le sue frasi piuttosto flirtose.
«Devo essere sincero! Questa terza stagione è stata bellissima, soprattutto la seconda parte. Ti dona quell’aria da cattivo ragazzo, Dylan.» Dice Chris e tutti notano l’imbarazzo di Dylan.
Tyler Posey, amico sia nel telefilm che nella vita reale, allunga il braccio attorno alle spalle del suo migliore amico.
«Oh! Così mi fai emozionare il mio piccolo Dylanuccio!» Esclama ridendo mentre scompiglia i capelli di Dylan.
«E piantala! Basta Ty!» Dice imbarazzato il povero Dylan che cerca di liberarsi dalla morsa ferrea dell’amico.
«E sentiamo, scena preferita?» Domanda Holland Roden perchè sa che ovviamente sarà una scena di Stiles e che quindi questo imbarazzerà ancora di più il piccolo.
«Oh beh … è difficile.» Esclama Chris che si porta un dito sotto il mento pensandoci.
«Ti prego non dire ...» Comincia Dylan, ma Chris comincia a parlare proprio in quel momento.
«Sono indeciso tra la scena del preservativo XXL, sia quella quando Stiles lo trova in bagno e si guarda il pacco, che quella in aula quando gli cade e il prof si complimenta con lui. O quella quando urla che deve fare sesso con qualcuno nello spogliatoio degli uomini.»
«Appunto!» Esclama Dylan sconfitto mentre tutti scoppiano a ridere.
«Chris ma le conosci davvero tutte a memoria! Allora tu e Darren guardate qualcos’altro oltre a Harry Potter in quel camerino!» Esclama Lea ridendo come una pazza. Lei quel telefilm non lo ha mai visto quindi non sa a quali battute Chris si sia riferito.
«La mia preferita è qualunque scena in cui uno di voi bei bell’imbusti siete a petto nudo!» Esclama Naya dando una piccola pacca sulla spalla di Tyler che, imbarazzato, cerca di farsi più vicino a Chris.
«Quindi ti piace più di mezzo telefilm. E’ un buon compromesso.» Dice Ian ridendo.
«Ma come mai non si vede mai il piccolo pulcino sarcastico a torso nudo?» Continua Naya che per interpretare Santana non ha certo bisogno di un copione scritto.
«Beh … ecco … io ...» Comincia a pigolare sempre più imbarazzato Dylan. Dannazione solo perchè è tra i più piccoli è sempre quello preso di mira.
«Il piccolo Dylan si imbarazza!» Esclama Posey dando un pizzicotto alla guancia di Dylan che cerca di scrollarselo, inutilmente, di dosso.
«Oh! Che carino! Sei proprio identico alla Ninfa dei Boschi. Gli unici momenti in cui abbiamo il piacere di vedere la sua delicata pelle di alabastro è quando lo becchiamo in qualche sgabuzzino a scoparsi l’Hobbit!»
«NAYA!» Urla Chris fulminandola con lo sguardo. Va bene che il miglior modo di nascondersi è stare costantemente dove meno tutti si aspettano di trovarli, cioè sotto i riflettori, ma per quella sera Naya sta decisamente esagerando.
La mora alza gli occhi al cielo.
«Tranquillo Colton! Chris è single al 100%! Puoi provarci tranquillamente.» Dice.
I gruppetti cominciano a separarsi un po’. A quella festa partecipano molti attori famosi. Chris però continua a parlare fitto fitto con Dylan e Tyler Posey. Sono due ragazzi incredibilmente simpatici e Chris vede la loro amicizia. Nemmeno Stiles e Scott sono in grado di dimostrare così bene quell’amicizia che Chris invece vede davanti agli occhi. Si stuzzicano a vicenda, ma ognuno sa i limiti dell’altro. Soprattutto Tyler che vede sempre fino a che punto può spingersi nello stuzzicare il povero Dylan. L’esatto contrario di Naya!
Proprio mentre osserva Dylan e Tyler bisticciare per l’ultimo tramezzino rimasto su un vassoio, Chris guarda in direzione di Darren, ancora seduto con il muso lungo.
Anche loro hanno iniziato così. E’ chiaro che tra Dylan e Tyler non succederà nulla di più di un’amicizia, ma vederli fa ricordare a Chris una cosa fondamentale: che lui e Darren prima di essere amanti e fidanzati … sono soprattutto migliori amici.
Guarda quel broncio sconsolato e quegli occhi da cucciolo che vagano per la sala senza mai soffermarsi da nessuna parte.
Si mordicchia il labbro. Effettivamente sente che quella serata è divertente … ma non viva. Manca qualcosa … e quel qualcosa è solo quell’amore incondizionato che solo la vicinanza di Darren può dargli.
«Chris tutto ok?» Domanda Dylan. Chris si volta verso il ragazzo.
«Si scusatemi un attimo. Torno tra cinque minuti.» Dice e si dirige verso Darren.
Tyler e Dylan osservano il ragazzo.
«Secondo te stanno davvero insieme?» Domanda Dylan.
«Cos’è? Ci fai un pensierino?» Chiede malizioso.
«Oddio non ti ci mettere pure tu. Tyler ed io vi abbiamo fatto fare bella figura prima quando abbiamo detto che voi non siete dei pazzi maniaci. Non farmene pentire.» Esclama Dylan dando una pacca in testa al suo migliore amico.
«Ahi!» Dice Tyler e guarda Chris prendere la mano di Darren. Vede gli occhi di Darren, vede la luce che li illuminano e vede il sorriso che si dipinge su quel volto.
«Si!» Dice e Dylan lo guarda interrogativo.
«Un sorriso come quello non lo fai ad un semplice amico.» Dice indicando Darren e Dylan vede ciò che ha visto l’amico. Si, quello è un sorriso che fai solo quando smetti di respirare perchè l’unico nutrimento di cui hai bisogno è vivere la persona che ti è accanto.

 

«Vieni con me.» Sussurra Chris e Darren, docile come un cane bastonato, si lascia portare via.
Raggiungono il bagno, Chris controlla che non ci sia nessuno lì vicino e poi spinge Darren nel primo cubicolo.

«Non credi di star un tantino esagerando, Dare.» Dice mentre si avvicina al suo ragazzo e lo guarda con quei suoi penetranti e bellissimi occhioni azzurro cielo.
Il moro sbuffa e volta lo sguardo. Sa che gli occhi di Chris sono e sempre resteranno il suo più grande punto debole e se non vuole soccombere subito deve guardarli il meno possibile.
«Dare, guardami.» Sussurra Chris che, posando le dita sotto il mento di Darren, cerca di sollevargli il capo per guardarlo negli occhi.
Il moro scuote la testa cercando di liberarsi dalla presa del ragazzo.
«Dare ...»
«No, Chris. No che non ti guardo. Perché poi tu mi fai quello sguardo a cui non so resistere, quegli occhioni ...» Darren commette il fatidico errore e guarda gli occhi cristallini di Chris. Quegli occhi che possono esprimere ogni minimo pensiero si rifletta nella mente, ma soprattutto nel cuore, di Chris.
«… appunto.» Mormora sconfitto. Sospira e appoggia il capo contro la parete fredda, chiude gli occhi e cerca di respirare per sbollire quella rabbia che non vuole saperne di abbandonarlo.
Chris sospira e appoggia le mani sui fianchi del moro, adagiandosi sul suo petto, le sue labbra ad un soffio da quelle di Darren.
«Che devo fare con te, Dare?» Esala. «Quando lo capirai che per me ci sei solo e soltanto tu?» Quella frase fa sorridere Darren. Il primo sorriso di quella serata.
«Puoi smetterla di essere così dannatamente sexy e far cadere chiunque ti guardi ai tuoi piedi?» sbuffa. Chris sorride e alza gli occhi al cielo.
«Amore, sono perfetto e non posso certo accecare tutti quanti per impedire di ammirarmi.» Dice in tono sarcastico, sperando di strappare un sorriso al suo piccolo cucciolo musone, ma questi invece lo guarda, con quel suo broncio da cucciolo abbandonato sul ciglio dell’autostrada. I suoi occhioni sono enormi, caldo miele fuso su una distesa di cioccolato fondente. Chris guarda gli occhi di Darren e prova quasi pena per il povero Dylan, costretto tutta la vita a quel pallido e monotono marrone. Nessuno aveva gli occhi di Darren, nessuno aveva il suo tramonto, perfetto solo per specchiarsi nel suo mare.
«Dare … come faccio a farti capire che per me esisti solo tu?» Domanda stringendosi maggiormente al suo ragazzo, stringendo le sue braccia attorno al suo collo.
Darren sbuffa e qualche riccio rimbalza sulla sua fronte.
«Lo so! E’ che … non ce la faccio. Non sopporto quando ti stanno intorno e cercano di toglierti la mia attenzione.» La voce del moro si abbassa così tanto che Chris deve sporgersi in avanti per essere sicuro di sentirlo del tutto.
«Nessuno ti toglie attenzione Dare.» Il tono di Chris è dolce, dolce come poche volte, quelle volte in cui sono soli, chiusi tra le mura di casa, e il più piccolo gli sussurra il più delicato e dolce dei ti amo.
«I-io ...»Darren comincia a balbettare quando di nuovo Chris lo costringe con una mano a guardarlo negli occhi e vede quello sguardo … quello sguardo che in troppe scene Klaine i fans hanno invece visto l’amore puro e semplice dei CrissColfer. Quello sguardo che Chris usa più spesso delle labbra per dirgli ti amo.
«Nessuno può toglierti la mia attenzione. Perchè tu sei sempre qui ...» Chris si poggia una mano sul petto, lì dove gli batte il cuore. «.... ogni mio battito è tuo, ogni mio respiro è il solo alito dei tuoi baci. Come potresti non avere la mia attenzione? Tu … non sei sempre nei miei pensieri, Dare ... » Darren alza gli occhi, il cuore che batte forte perchè Chris non sta scrivendo un libro per bambini a caso, lo fa perché sa perfettamente che parole usare per arrivare al cuore delle persone e la strada per il cuore di Darren, Chris la conosce bene … perché lo stringe amorevolmente tra le sue mani. «… tu sei sempre nel mio cuore.» Sussurra il più piccolo prima di avvicinarsi al moro a posare, delicatamente, le sue labbra su quelle del ragazzo.
Il bacio è leggero e puro, ma entrambi sentono i loro stessi cuori impazzire, sentono quel bacio come la morbida carezza delle loro anime.
«Ti amo.» Sussurra Darren prima di tornare a baciare Chris, stavolta con più intensità e passione.
«Anche io.»

 

Naya si guarda intorno. La maggior parte degli invitati se ne sta andando.
«Allora Ty, sono vere le voci su te e il piccolo pasticcino che sembra una versione meno effeminata della nostra Ninfa dei Boschi?» Dylan alza di nuovo gli occhi al cielo. Quella ragazza è incredibile, ma lo fa apposta o è sempre così?

«Naya, piantala. Stai esagerando e stai decisamente entrando troppo nel personaggio di Santana!» Dice Dianna sorridendo a Dylan.
«Che noia ragazzi. Voglio solo sapere se anche loro sono costretti a sentire quello che sentiamo noi ogni volta che passiamo davanti al camerino di Chris!»
«La vuoi piantare!» Esclama Amber in difesa dell’amico. Sa perfettamente che se Chris fosse lì in quel momento avrebbe già minacciato tutti con i Sai … forse ci sarebbe addirittura scappato il morto.
«Ma a proposito di Chris ...» Comincia Chord guardandosi intorno. «Dov’é?»
«Non vorrei dire ...» Inizia Harry.
«… ma manca anche Darren!» Finisce per lui Mark con il solito ghignetto strafottente.
Gli occhi di Naya si illuminano quando vede i due ragazzi uscire dai bagni. Sono leggermente sfatti, ma non troppo. Devono solo aver pomiciato … anche parecchio visto le labbra rosse di Chris.
«Ragazzi, quanto volete divertirvi stasera?» Chiede rivolta più ai loro nuovi amici del cast di Teen Wolf piuttosto che ai suoi compagni.
«No! No! Naya quello sguardo non mi piace.» Esclama Dianna che ha capito che l’amica ha sicuramente brutte intenzioni.
«Oh andiamo Dia! Lo hanno capito tutti che quei due copulano come piccoli coniglietti in calore!»
«Io veramente no!» Dice Colton sconsolato abbassando lo sguardo mentre Posey gli da una leggera pacca sulla spalla.
«Gli faremo giurare fino alla morte di non dire nulla. Per favore!» Naya sbatte le palpebre più volte e dopo pochi attimi Dianna sbuffa.
«Va bene, ma la responsabilità te l’assumi tu e se Chris ci ucciderà, perchè lo farà, sarai tu la prima ad essere infilzata dai suoi Sai!»
Negli occhi di Naya comincia a brillare una perfida luce, poi prende Tyler  Hoechilin e Dylan sotto braccio.
«Bene piccoli. Ascoltate zia Snix e stasera ci divertiamo!»

 

Mentre si riavvicinano al gruppo, Chris capisce subito che Naya ha delle brutte intenzioni. E non è solo perché la vede parlottare fitto fitto con Dylan e Tyler, ma anche per la frase che pronuncia Mark.
«Ragazzi, qui è una noia di festa. Che ne dite se ci spostiamo nell’atticco dell’hotel? L’ho prenotato per la serata.»

Chris guarda i suoi amici e gli altri ragazzi che si sono aggiunti alla loro pazza combriccola e teme il peggio … e fa bene.

 

Mark è chiamato il “Re delle feste”. E non a caso.
In meno di mezz’ora ha improvvisato una festa alternativa, con alcool e musica a volontà.

La gelosia sembra essere passata a Darren che non appena sente le note della musica alta, comincia a sgambettare le sue corte, ma adorabili, gambe a destra e a sinistra.
«Vieni a ballare?» Chiede a Chris come se sia un piccolo cucciolo bisognoso di coccole.
Le cose sono tornate alla perfetta normalità: con Darren che prega Chris di fare qualcosa e … beh Chris che gli urla dietro che non vuole farla.
E proprio perchè per loro quella è la normale routine, Darren va in mezzo alla pista da ballo senza il minimo rimorso, mentre Chris prende una Diet Coke e si siede su un divanetto guardando gli altri ballare.

«Non balli?» Chris alza gli occhi e vede la figura possente di Tyler che si siede accanto a lui.
«No! In realtà non sono un tipo festaiolo. Sono piuttosto pantofolaro.» Dice Chris.
«Si, anche io. Mi ci hanno spinto a forza a questo party. Sarei volentieri rimasto a letto a leggere un buon libro.» Dice Tyler.
«Oddio anche tu ami leggere! Allora non siamo una razza poi così tanto in via d’estinzione! Cioè lo spero proprio altrimenti posso anche dire addio alla carriera di scrittore, cioè sarei disoccupato ...» Tyler comincia a ridere e Chris lo guarda curioso.
«No, scusa è che ...» Lo sguardo di Tyler si stacca da quello di Chris e si gira verso la pista da ballo a guardare Dylan che si sta scatenando. «… mi ricordi un certo essere petulante, anche se è un personaggio inventato.»
Anche Chris si gira per osservare Dylan, ma contrariamente da Tyler, la sua attenzione non viene attirata da Dylan bensì da Darren …
Darren che scuote i suoi ricci già sudati a destra e a sinistra …
Darren che ha gli occhi chiusi e le labbra perfette leggermente schiuse …
Darren che ha le sue mani poggiate sui fianchi di Dylan!
Gli occhi di Chris cominciano a lanciare fuoco e fiamme, soprattutto quando vede Dylan aderire maggiormente al corpo di Darren, il suo bacino che sfrega contro l’inguine del moro. Stringe la lattina di Diet Coke tra le mani talmente forte da deformarla e non si accorge nemmeno del liquido che sta uscendo e gli sta sporcando le mani e i pantaloni. Non nota nemmeno lo sguardo divertito di Tyler, quello ancora più divertito di Naya e Mark e neppure il ghigno di Dylan mentre si gira e porta le mani al collo di Darren.
Chris a quel punto non ci vede più dalla gelosia. Si è sempre reputato lui il maturo della coppia, quello che ha sempre pensato con il cervello, quello che riesce a restare lucido e dotato di raziocinio anche nelle situazioni più disperate … ovviamente non è mai successo che qualcuno ignorasse così bellamente l’enorme cartello che aveva appeso sulla fronte di Darren: “Proprietà Privata di Chris Colfer, stare alla larga!”
«Ty, ho cambiato idea, ti va di ballare?» Dice il ragazzo allungando una mano verso il giovane lupo della serie.
Quest’ultimo con un bagliore divertito negli occhi accetta e segue Chris sulla pista da ballo improvvisata.
Il giovane scrittore ovviamente si posiziona proprio davanti a Darren e Dylan e comincia a muoversi con movenze decisamente provocanti. Guarda fisso negli occhi Tyler, anche mentre fa scorrere le sue mani lungo quelle braccia così muscolose.
Ovviamente è talmente preso e accecato dalla gelosia che nemmeno si accorge che tutti i loro compagni stanno ridendo … di loro.

 

Darren non è deluso che Chris non sia andato con lui a ballare. Conosce il suo ragazzo. Preferisce che non si stanchi in modo che abbia ancora qualche forza per quando ritorneranno in camera.
Così lui comincia a ballare. Naya e la ragazza rossiccia di Teen Wolf lo spingono verso il centro della pista, muovendosi attorno a lui. Sta ballando a ritmo della musica quando, alzando lo sguardo, vede Chris seduto con Tyler. La gelosia comincia a tormentarlo di nuovo. E’ più forte di lui … quando vede una montagna di testosterone avvicinarsi al suo piccolo angelo spegne completamente il cervello.

«Geloso?» Sente la voce di Dylan che balla accanto a lui.
«Dimmi che è etero!» Dice Darren non staccando mai lo sguardo da Tyler. Dylan ghigna, uno strano ghigno.
«Tra le altre cose ...» Dice. Gli occhi di Darren si spalancano. Ha fiutato giusto.
Darren sa fiutare bene un etero che non è totalmente etero … del resto anche lui si professava totalmente etero prima di Chris. Perché il suo piccolo angelo ha la capacità di convertire gli etero? Perché?
«Se vuoi posso aiutarti a farlo ingelosire!» Urla Dylan per sovrastare il rumore assordante della folla.
Darren guarda Tyler e Chris. Non ci mette che due secondi per prendere quella decisione.
«Va bene!»

 

«Sai Naya! Mi piaci!» Esclama Posey mentre osserva i quattro giovani che si strusciano a coppie al centro della pista da ballo. In realtà stanno ballando solo loro, ma sembrano non accorgersene. Chris continua a muovere il bacino usando tutte le sue tecniche di seduzione che non ha mai rivelato al povero Kurt.
Nemmeno Dylan è da meno, anche lui continua a muoversi sensuale tra le braccia di Darren.

«Grazie. Ma tu … sei proprio sicuro sicuro che il tuo amico sia etero?» Chiede Naya osservando i movimenti di Dylan e soprattutto osservando gli sguardi di Dylan, sguardi che non sono nè rivolti a Darren né a Chris.
«Dylan? Si, certo! Ha una ragazza.» Risponde Posey, ma Naya non è convinta.
«Se è per questo anche lo Hobbit ...» Sussurra, ma troppo a bassa voce perché la sua voce riesca a sovrastare il rumore della musica.

 

Chris decide che non ne può più. O da il colpo di grazia a Darren … oppure lì compie un duplice omicidio e gli dispiacerebbe uccidere quel piccolo cerbiatto di Dylan … Teen Wolf non sarebbe lo stesso senza Stiles!
Così decide di dare il colpo di grazia.

Sa che per uno geloso come Darren non c’è nemmeno bisogno di spingersi troppo in là. Così si gira, allaccia le braccia al collo di Tyler che si irrigidisce appena sotto le sue mani e affonda il capo nell’incavo del suo collo, annusando il suo odore.
Piccante, forte … buono ma anche in quel momento gli scappa un sorriso perchè … non è l’odore di Darren.
Il moro invece cede. Prende quasi Dylan di peso per spostarlo da sè, il giovane attore quasi rischia di cadere a terra a causa della foga con cui Darren corre verso Tyler e Chris per staccare il suo ragazzo dalle grinfie di quel lupo.
«Dare … che ...» Chris non finisce nemmeno la frase che le labbra di Darren sono prepotenti sulle sue.
E in quel bacio c’è tutto quello che ancora non ha mai sentito nei baci di Darren: possessione.
E la cosa gli piace. Gli piace e lo eccita da impazzire.
Le sue mani si portano istintivamente tra i ricci sudati del moro e mugola di piacere quando Darren lascia scorrere le sue mani lungo la sua schiena, procurandogli non pochi brividi di assoluto piacere. Poi quelle mani, forti e decise, si chiudono su ciascuna natica e Chris, con un piccolo saltello, allaccia le gambe attorno al busto del suo ragazzo, continuando a baciarlo, a risucchiare la sua anima e a cedere la propria all’altro ad ogni bacio.
Intorno a loro ci sono applausi e fischi, ma loro non sentono nulla a parte il calore dei loro corpi e i battiti impazziti del loro cuore.
«Dare … portami in camera!»
E la cosa non è facile perché nessuno di loro vuole davvero staccarsi dalle labbra dell’altro e di certo i loro amici non facilitano le cose mentre li rincorrono per ogni angolo giusto per qualche scatto in più.
L’attenzione di tutti è focalizzata sui CrissColfer, persino i ragazzi di Teen Wolf, che della loro storia e delle deliranti (ma verissime) ipotesi dei fans non sapevano nulla fino a poche ore prima, si lasciano trasportare dall’entusiasmo e continuano a rincorrere la coppietta per ammirarli in tutto il loro focoso splendore.
Tyler guarda mentre tutti escono pian piano dalla porta che conduce all’attico per seguire Chris e Darren con i telefonini. Sente una presenza accanto a sè. Non è un lupo, ma quell’odore lo riconoscerebbe tra mille, anche se fosse raffreddato: Dylan.
«Sei stato molto convincente.» Esclama mentre il ragazzo gli si fa così vicino da poterne sentire il calore.
«Sono un bravo attore ricordi?» Dice sorridendo il più piccolo, mordicchiandosi quelle carnose labbra chiare.
«Già ...» Sospira Tyler e sente il calore della mano di Dylan, le sue dita stringersi alle sue.
«Andiamo in camera anche noi?» Sussurra il più piccolo, guardando il ragazzo con i suoi occhioni da cerbiatto, sbattendo le lunghe ciglia, lentamente, come a voler far durare quello sguardo in eterno.
«Si.» Esala Tyler e insieme si dirigono verso la loro camera, sentendo in lontananza le urla dei loro amici.
«Siamo bravi però, sappiamo essere meno palesi di quei due.» Esclama Tyler mentre chiude la porta, prima che il suo fiato venga catturato dalle labbra calde e dolci di Dylan.














Quattro chiacchiere al "Drago Verde"
Ve lo avevo detto che era assolutamente demenziale.
Allora piccola precisazione. So che Dylan è etero al 100% che al contrario dell'Hobbit che tutti noi ben conosciamo non ci sono dubbi sul suo orientamento sessuale, ma ... era carino finire la storia così e mi piaceva anche se QUESTO è invenzione, non la CrissColfer, mai la CrissColfer.
Ok, sono davvero di fretta.
Vedete che ogni tanto torno con cose demenziali per non farvi dimenticare di me e della mia esistenza finchè finisco la Long Klaine: ABBIATE PAZIENZA  e fate finire la sessione esami. Prometto che lavoro per voi. Spero di tornare ogni tanto con le OS l'intenzione era di scrivere quelle, ma poi io e la mia nuova ossessione siamo sboccaite e BOOM è venuto fuori sta cosa. Prima o poi scriverò anche degli Sterek... adoro Stiles proprio come adoro Chris. I miei pulcini ahahah
Ok gente scappo, alla prossima
Il vostro Hobbit che non vi abbandonerà MAI ;)

Pagina d'autore: AmonAmarth - EFP

Twitter: AmonAmarth08

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AmonAmarth