Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Alex Wolf    17/01/2017    0 recensioni
Sto tornando a casa ragazzi.
Ebbene sì, dopo anni (e problemi costanti su EFP) ricompaio nell'universo Tolkeniano con una FF tutta nuova che, ahimè, non ha nulla a che fare con Isil.
Dal prologo:
Per questo, chiedo a voi avventurieri che ascoltate le leggende di Mordor, delle Terre selvagge e di tutta la Terra di Mezzo; che leggete delle grandi imprese compiute da innumerevoli eroi; che siete a conoscenza di tutte le grandi guerre che hanno intriso di sangue le terre di tutti i popoli, ecco, io vi chiedo di dimenticare.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aegnor, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La storia sconvolge totalmente l'avventura principale dell'universo Tolkeniano fin ora conosciuto.

E' basata sul gioco di ruolo "L'unico anello" e ciò intima che le pubblicazioni dei capitoli potrebbero avere un tempo non ben definito. 

Per comodità penso trascriverò le vicende dal punto di vista del mio personaggio, l'elfa Morwen, alternando a volte capitoli basati sui pg dei miei compagni.

Non abbiate paura a leggere, ne tanto meno a commentare, dovesse essere sia per una critica negativa sia che per una positiva.

Spero solo che ciò che susseguirà sarà di vostro gradimento.

Benvenuti nella vostra nuova compagnia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Alex Wolf