Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: edvige18    17/01/2017    0 recensioni
"Sinceramente non avevo mai visto una donna tanto brava con la spada. Impressionante"
"Sinceramente non avevo mai visto un principe così stupido, viziato e pigro. Impressionante"
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hunith, Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così io, mia madre e Artù partimmo alla volta di Ealdor, il villaggio in cui ero nato e cresciuto, e da cui me ne ero andato quando mia madre aveva capito che i miei poteri stavano crescendo. “Sei speciale” fu la prima cosa che mi disse il giorno in cui, all’età di circa 8 anni, riuscì a bloccare un vaso a mezz’aria per evitare di farlo cadere. Negli occhi di mia madre, ma di questo me ne accorsi crescendo, quel giorno non c’era stupore, ma un misto di preoccupazione e rammarico. Come se sperasse che non possedessi poteri magici, ma se lo aspettasse per qualche motivo. Quando a 12 anni il mio migliore amico Will scoprì la verità, mia madre si infuriò. Le chiesi perché (Will era il mio migliore amico in fondo, non avrebbe mai tradito la mia fiducia): lei disse quello che ancora oggi stento a capire. “Non voglio perdere un’altra persona che amo a causa della magia.” Ho sempre pensato che ne avesse paura, ma da quando mi aveva mandato da Gaius affinchè diventassi il suo apprendista, avevo capito che non era per quello, eppure non avevo il coraggio di chiederglielo. Arrivammo a Ealdor nel pomeriggio, e la situazione era disperata: i briganti erano troppi e troppo ben equipaggiati ad armi perché dei semplici contadini e allevatori potessero batterli. Stavano portando via tutto quello che serviva per vivere, e distruggendo campi e recinti, il lavoro di una vita. I predoni non si accorsero del nostro arrivo, e Artù decise di scacciarli con l’unico metodo che conosceva: la spada. Cercai di aiutarlo, ma essi erano troppi per due persone. Poi, quando tutto sembrava perduto, nel momento in cui uno dei briganti stava per colpire Artù alle spalle e io ero spalle al muro, proprio pochi secondi prima di usare la magia, una spada si frappose tra quella dell’uomo e il principe, ed egli finì a terra. Poi, con la stessa rapidità con cui era arrivata, la persona che aveva salvato il principe iniziò a disarmare i bruti con una leggiadria mai vista. Ero lontano e non vedevo chi era, ma vedendola combattere con quattro lupi al suo fianco, capì di chi si trattasse e pensavo di avere avuto una visione. Un lupo che ben riconoscevo, addentò con le lunghe zanne la spalla dell’uomo che stavo combattendo, e si pose davanti a me ringhiando. Avrei dovuto avere paura, ma sapevo cosa stava facendo: mi stava proteggendo. All’arrivo dei lupi, i briganti scapparono spaventati, e io riuscì finalmente a vedere quel meraviglioso angelo che aveva salvato tutti noi. Artù era sorpreso quanto me, mi venne vicino e mi chiese se conoscessi quella ragazza. I lunghi capelli nero corvino, lunghi fino a metà schiena, ondeggiavano ad ogni passo che lei compiva. Occhi azzurri, azzurrissimi, che io sapevo essere quasi un’illusione. Al sole diventavano accesi come il cielo terso di quelle giornate estive che si aspettano tutto l’anno, ma nei giorni invernali diventavano grigi. Ti ci perdevi dentro, in ogni caso. Pelle chiara, meravigliosamente chiara, e una bocca rosea come quella dei fiori primaverili. Un corpo snello, perfetto, agile come nessun altro. Si stava incamminando verso di noi con i lupi disposti a rombo intorno a lei.

Certo che mi conosce-disse come se avesse sentito le parole del principe (e io sapevo che le aveva sentite)- il mio nome è Nichi, al vostro servizio vostra maestà.

Fece un breve inchino e, con grande sorpresa del principe ma non mia, i lupi fecero lo stesso movimento.

C-c-c-che cosa sta succedendo? Chi sei? E perché questi lupi sono qui? Sei forse una strega o cose del genere? Merlino, chi è questa ragazza che armeggia così bene la spada quasi come me?

Calmo calmo vostra maestà, non c’è bisogno di agitarsi. Mi chiamo Nichi e vivo qui, loro sono la mia famiglia: mia madre (e indicò la lupa più anziana, con un pelo grigio chiaro e bianco, che avanzò e si sedette) e i miei fratelli Eiden, Itan e Liuk ( disse indicando i tre lupi, il due grigi scuri e il marrone che avanzarono e fecero lo stesso movimento della madre)

Mi stai forse prendendo in giro?

No sire, non lo sta facendo-
dissi io consapevole di chi era la donna che si trovava davanti a me.

Esatto, ma questo non è il momento migliore per parlarne. Pensiamo a difendere il villaggio. Merlino mi conosce molto bene, lui chiarirà molti dei vostri dubb
i-disse dandoci le spalle e incamminandosi verso gli uomini ancora scossi dopo l’attacco.

E mentre si allontanava con i lupi al seguito, mi venne in mente l’unico dubbio che solo lei avrebbe potuto sanare. Perché era tornata?

-------------------------------------------------


Eccomi ragazzi, come promesso sono tornata.
Scusate se a narrazione procede lenta, in futuro non sarà così, ma per i primi capitoli vorrei ben impostare la trama, senza svelarvi troppi particolari (suspance)
Chi sarà questa misteriosa ragazza? Vi stupirà scoprirlo 
Continuate a seguirmi e spero rimarrete soddisfatti.
A martedì prossimo, il 24 gennaio, con un nuovo avvincente capitolo pieno di sorprese.
Un bacio dalla vostra edwige18 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: edvige18