Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: Najara    18/01/2017    7 recensioni
Un invito, un momento speciale, un bacio: le cose possono essere semplici, ma quando parliamo di Kara Danvers e Lena Luthor niente è davvero semplice.
Un'avventura SuperCorp.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Essere il suo punto debole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere il suo punto debole

 

 

Prologo al bacio

 

“Credi davvero che dovrei andarci?” Kara osservò il proprio riflesso nello specchio, il vestito azzurro era troppo semplice, scomparve e riapparve con pantaloni neri e camicia bianca, scosse la testa, troppo aggressivi.

“Te l’ho già detto, possiamo pensarci noi ai Paralliani. Prova quello arancio, che ti arriva al ginocchio.” Davanti agli occhi divertiti di Alex, Kara sparì per poi ricomparire in un delicato abitino di color arancione.

È troppo scollato.” La più grande delle Danvers alzò gli occhi al cielo.

“Non è troppo scollato e ti sta benissimo, i colori caldi ti fanno brillare.”

“Ma mi dici sempre che il blu è il mio colore!”

“Vero, infatti stai benissimo anche con il blu, il verde, il giallo, il nero, il rosso…”

“Ho capito, non mi aiuti.” Kara fece una smorfia poi sparì di nuovo nella stanza. Il telefono di Alex squillò e lei si alzò dal divano, ormai sommerso dagli abiti scartati da Kara, e rispose. La kryptoniana ricomparve con un abito lungo e smanicato, color crema.

“Devi andare?” Disse nel vedere la sorella infilare la giacca.

“Sì, era Winn, hanno una pista sui Paralliani.”

“Bene, sei sicura che…”

“Sì! Vai al tuo vernissage con la Luthor e divertiti.”

 

Kara scese dall’auto osservando meravigliata l’entrata della galleria, allestita con luci ed effetti che rendevano magica l’atmosfera. All’interno numerosi ospiti in abiti eleganti bevevano champagne chiacchierando e ridendo. Tra tutti Kara identificò subito la figura di Lena, i suoi occhi si fissarono sulla donna che percependo il suo sguardo si voltò. I loro occhi si incontrarono e il viso di Lena si trasformò: il sorriso di circostanza scomparve e nei suoi occhi brillò la gioia.

Kara! Sei qui.” Disse subito andandole incontro scusandosi con le persone con cui stava chiacchierando fino ad istante prima.

È bellissimo!” Affermò Kara lanciando uno sguardo attorno a lei e volendo includere la sala elegante e raffinata e soprattutto i dipinti e le sculture disposti con maestria nella sala.

“Ti piace?”

“Oh, sì.” Gli occhi di Lena non si era spostati dal suo volto e Kara arrossì sistemandosi gli occhiali.

“L’arte, la musica, la scienza, la tecnologia, sono settori in cui un’azienda come la mia può fare tanto. Questo intendevo quando dicevo che volevo fare della L-Corp una forza per il bene. Questo è il primo di, spero, molti progetti.”

“Sono tutti artisti sconosciuti, vero?”

“Esatto, artisti che la L-Corp ha trovato, i primi che la mia compagnia ha aiutato a emergere, sto stanziando borse di studio, creando fondi per gli studenti, investendo in edifici atti a dare ai giovani conoscenza e cultura.” Lena era chiaramente entusiasta e nella sua voce vi era la soddisfazione.

“Sono felice che tu sia venuta a National City.” Ammise Kara e Lena tornò a guardarla, gli occhi che brillavano.

“Vieni, ti faccio fare il giro.”

Lena fu una perfetta padrona di casa, le illustrò le opere e le presentò gli artisti, poi le fece conoscere i numerosi altri ospiti, facendola passare da un gruppo all’altro attenta che non si annoiasse e coinvolgendola sempre nelle conversazioni.

Dedicare l’intera serata a Lena, senza doversi preoccupare di criminali, articoli o alieni, permise a Kara di notare dettagli della donna che non aveva mai rimarcato prima: i capelli scuri che risaltavano sulla pelle candida, il modo il cui le sue labbra si incurvavano quando sorrideva, i suoi deliziosi occhi chiari, verdi vicino all’iride e poi azzurri, la sicurezza che aveva nel parlare, il suo garbo e la sua eleganza.

Kara?”

“S…sì?” Si riscosse dai ricordi, arrossendo.

“Sembravi persa nei pensieri.” Erano sulla berlina di Lena che le aveva offerto un passaggio a casa e non aveva accettato un no come risposta.

“Pensavo alla serata.”

“Spero che tu ti sia divertita.”

“Oh, sì, molto. Sei stata gentile a invitarmi.” Lena sorrise, contenta nel sentire la pronta risposta.

La macchina si fermò e l’autista le aprì la portiera. Lena scese accanto a lei, poi fece una cenno all’uomo che rientrò al posto di guida lasciandole sole.

Kara… volevo dirti una cosa.” Annunciò la donna, che sembrava aver perso la sua abituale tranquillità.

“C…certo, dimmi, pure.” Kara sorrise, impacciata, cercando di smetterla di torturare le pieghe del suo abito o di sistemarsi gli occhiali.

Aveva sentito il cuore di Lena accelerare e questo aveva immediatamente accelerato il suo.

“Sono felice che tu sia venuta, oggi. Non solo perché sei un’amica, ma perché…” Lena abbassò gli occhi poi li rialzò lucidi. Sul volto della donna vi era un sorriso tirato e il suo cuore batteva ancora più veloce risuonando nelle orecchie di Kara e facendo eco al suo. “Volevo che fossi… fiera, volevo mostrarti, con gli atti che posso fare quello che ho promesso.”

“Lena, non hai niente da dimostrare, so quello che hai fatto per National City, so di come hai impedito a… Cadmus di uccidere tutti gli alieni in città.” Non disse: ‘tua madre’, non voleva ferirla.

Lena sorrise, poi allungò le mani, prendendo le sue.

“Grazie.” Mormorò. Sentire quelle dita morbide posarsi su di lei le diede un brivido, ma specchiarsi negli occhi di Lena le tolse il respiro, in essi vi era un profondo sentimento e un desiderio.

Lo sguardo della donna scese sulle sue labbra, il ventre di Kara si contrasse poi non ci fu più tempo di riflettere, perché Lena Luthor aveva deciso di non poter aspettare oltre.

Le loro labbra si incontrarono, in un bacio delicato, poi le mani di Lena si separarono dalle sue infilandosi tra i suoi capelli e attirandola verso di sé, mentre il loro bacio si approfondiva. Le sensazioni esplosero nel cervello di Kara, le dita di Lena le diedero una serie di brividi freddi nel sfiorarle la nuca e le loro labbra allacciate stavano dando fuoco al suo ventre. Posò le mani sui fianchi della donna attirandola ancora di più contro di sé e il sentire il corpo di Lena così vicino le diede una nuova scarica d’adrenalina. Senza sapere dove avesse trovato il coraggio spinse la lingua ad accarezzare le labbra della ragazza che non esitò un istante ad accoglierla e a farle incontrare la sua, mentre le braccia di lei si stringevano attorno al suo collo.

La nuova sensazione fu troppo per Kara, la sua testa non era più in contatto con il corpo e i suoi piedi non erano più in contatto con il terreno.

Quest’ultimo pensiero fece, lentamente, breccia tra le emozioni e Kara si separò da Lena per ricadere a terra bruscamente.

Aveva baciato Lena Luthor e aveva perso il controllo. Aveva baciato Lena Luthor e aveva volato con lei tra le braccia. Aveva baciato Lena Luthor! Da qualsiasi punto la si guardasse era nei guai.

 

 

 

Note: Questa storia è già stata interamente scritta e dunque la porterò a termine (tranne se mi tirate i pomodori…), mi farebbe però piacere sapere cosa ne pensate e leggere le vostre recensioni potrebbe spingermi a postare i capitoli più velocemente… insomma, abbiate la gentilezza di condividere i vostri pensieri! J

Detto questo ho scelto l’arancione perché non scrivo scene che io reputo rosse, ma ho letto storie rosse più arancioni di questa quindi… non aspettatevi troppo, ma neanche troppo poco (arancione insomma! XD).

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Najara