Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    18/01/2017    5 recensioni
Due biglietti per il cinema,un film horror,e la consapevolezza di quanto può essere bello amarsi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri:**

Il suono della campanella dell'istituto Furinkan,anche oggi aveva segnato la fine delle lezioni.
Ranma e Akane camminando verso casa,si trovarono davanti una coppia di fidanzati ,intenti a litigare...
I due ragazzi si fecero un sorriso....almeno per una volta non erano le loro voci,ad attirare l'attenzione,bensì quelle di quei due.
Il giovane,sconsolato fece segno a Ranma di avvicinarsi,così facendo, gli diede due biglietti per il cinema,dopo la litigata a lui non servivano più. 
Li prese,e ringraziandolo,si avvicinò ad Akane. 

A:e adesso che vuoi fare con questi biglietti?
R:non ne ho idea....pero' ...che ne dici se ci andiamo noi?
A: si!per me va bene
R:Allora dobbiamo sbrigarci ,tra poco comincia!

Arrivati al cinema,entrarono e presentando i due biglietti,li fecero entrare in una grande sala,con uno schermo gigantesco....
Guardandosi intorno però, notarono che non c'era nessuno,e questo gli fece sorgere qualche dubbio...
Seduti ad aspettare l'inizio del film,Akane pensava che non era mai stata al cinema con lui,in un posto così buio ,e guardare sicuramente uno di quei soliti film sdolcinati,e per di più completamente soli...nel vero senso della parola...questo pensiero la fece arrossire,mentre lui se ne stava seduto tranquillo ad aspettare....
Le luci si spensero,il film stava iniziando,dal titolo,capirono che si trattava di un film horror,e questo ad Akane la fece turbare non poco.
Aveva sempre avuto paura del buio,e per di più ci si metteva anche un film del genere....

R:ci credo che hanno litigato quei due!che razza di film è da guardare con la propria fidanzata??
A:*e allora noi che ci facciamo ancora qui?*.....certo!tu non sceglieresti mai un film del genere vero?
R:ovvio che no!ma dimmi,tu non hai paura vero?
A: con chi ti credi di avere a che fare!!!certo che non ho paura!!....*e adesso che faccio...ho una paura da matti*
R: Allora siamo apposto!

In quella sala così buia,Akane si guardava attorno terrorizzata,ma sempre cercando dì non fare capire niente al quel ragazzo, che anziché avere paura ,ad ogni scena terrificante rideva....

R: vado a prendere i pop-corn
A: e mi lasci qui da sola?
R: Allora!!!Non dirmi che hai paura!!
A: ma no! E solo che....
R:ci metto un attimo!
A:  va...va bene. ...

Dopo aver preso i pop-corn,e rientrato dentro la grande sala,da lontano la guardava....
La vedeva lì seduta,con le mani a coprirsi il viso,come una bambina impaurita,pensò di avvicinarsi con passo felpato,voleva fargli un piccolo scherzetto!!
Con voce roca e risata malefica, gli urlò all'orecchio. ..

R:sono venuto a prenderti!!!ah!ah!ah!

Dalla paura gridò il suo nome,in cerca di aiuto,spaventata più che mai,Ranma pensò che forse non era stata proprio una buona idea....

R: hey! Sono io...
A: Ra. ..Ranma. ....io...io....ti uccido!!idiota!!mi stavi facendo venire un attacco cardiaco!!
R: e daiii!!!ti ho fatto solo uno scherzo!ci sei cascata a quanto vedo!!
A: dimmi!!!vuoi forse morire? ?
R: a...aspetta che vuoi fare?forse è meglio aspettare la fine del film...
A:d'accordo! !ma faremo i conti dopo!
R: *meno male,questa volta me la sono scampata*...mmmh...vuoi?sono buonissimi! 
A: si!!!dammi qua!!
R: sai...si vede proprio che la gentilezza non ti si addice!
A: Raaanmaaaa!!!
R: va bene,va bene, la smetto!

Nel frattempo arrivò la parte più paurose del film,dove un urlo sovroumano rimbombo' dentro tutta la sala....
Con un salto Akane,si ritrovò seduta sopra Ranma,teneva gli occhi chiusi e tremava di paura,vedendola in quello stato l'abbraccio, cercando di tranquillizzarla.
Sentendo quella stretta aprì lentamente gli occhi,e trovandosi in quella posizione arrossi' vistosamente,anche lui non era da meno.

R: non....Non credevo che avessi così paura.
A: certo che c'è l'ho!stupido!
R:*però. ...e così bello tenerla stretta a me....ma...che...che...sto dicendo!!*

A: *meno male che non c'è nessuno,altrimenti vedi che figuraccia!!*...scusa se ti sono saltata addosso...
R: a me non dispiace. ...*dannazione ma che ho detto!!sono un vero idiota*
A: dici sul serio?
R: eh!eh!eh!io....io....*forse questa è la volta buona che io ...e lei...*

Guardandosi ancora una volta negli occhi....

R: Akane....io...
A: Ranma....

Imbarazzati come non mai,di quel film ormai stavano seguendo ben poco, si era creata una strana atmosfera,dove come sempre predominava l'imbarazzo,ma c'era anche qualcosa di più oltre a quello,il momento era arrivato,guardandosi negli occhi volevano compiere quel gesto tanto atteso,e ritrovandosi già naso con naso...

"Tac"

Le luci della sala, si accesero,il film era terminato,e loro ancora immobili,con gli occhi spalancati,si resero conto del gesto che stavano per compiere...
Alzandosi e camminando come due perfetti estranei,uscirono dal cinema e se ne andarono.
Mentre camminavano per andare a casa,Akane sorrideva tra se e se,arrossi' appena realizzò quello che stava per succedere un attimo prima,anche se non erano riusciti a baciarsi,per lei comunque fu una conferma, che Ranma a lei ci teneva.
Guardandola mentre sorrideva,ancora frastornato,pensava che lei nella sua mente ,lo stesse prendendo in giro per non essere arrivato fino in fondo.
Convinto di questo,con aria quasi arrabbiata la chiamò. 

R:Akane! 
A: si Ranma? 
R: volevo solo dirti che mi sono fermato perché c'era un tizio che ci guardava!
A: si...si...va bene...
R: non sei convinta?
A: io penso che non mi baceresti mai!Non ne hai il coraggio!
R: ma!!mi ascolti quando ti parlo?ti ho detto che...
A: si! So cosa hai detto,ma rimango lo stesso della mia idea.
R: *pensa davvero che non ho il coraggio di baciarla,devo farle vedere che si sbaglia!*......se la metti così! Ora ti faccio vedere io!
A: e..sentiamo,che vorresti fare?

Ormai erano arrivati a casa,Akane stava per aprire il grande portone,ma lui la bloccò. 

A: Ranma? ?
R: per favore chiudi gli occhi!
A: e perché mai dovrei farlo!
R: dannazione!tu fallo e basta
A: ok ok


Fece come da lui richiesto,ora stava a lui decidersi una buona volta,cominciò ad avvicinarsi piano piano,ormai un pomodoro maturo, sembrava rosa,confronto al suo viso,tremava dall'emozione, stava lottando contro la sua timidezza,stava anche andando nel panico più totale...poi...quella frase....gli fece prendere tutto il coraggio che aveva in corpo.

A: Allora??devo tenere ancora gli occhi chiusi?
R: ma ti stai zitta una buona volta!!*baciala adesso prima che ti risponde*

Akane,stava per aprire gli occhi e rispondergli,quando,finalmente le loro labbra si unirono.
Sentivano i loro respiri fondersi tra loro,un bacio,dolce,delicato,pian piano,si avvicinarono sempre di più,fino a stringersi in un abbraccio.
Poco dopo,guardandosi,fecero un sorriso,pensando a quanto erano sempre stati terrorizzati dal compiere questo gesto.

R: non immaginavo fosse così!
A: così come?
R: bello! 

Con queste ultime parole....
Entrarono in casa,senza far trapelare nessuna emozione hai loro familiari.
Trascorsero la serata tranquilli,cenarono con la famiglia,guardarono la tv , poi quando venne l'ora di andare a dormire,salendo le scale Akane stava per entrare nella sua stanza.
Ma Ranma dietro di lei,vedendo che non c'era nessuno,l'abbraccio' da dietro strigendola a se,Akane chiuse gli occhi e quel contatto,poi girandosi dentro quell'abbraccio,si alzò in punte di piedi e lo bacio'.
La prese dai fianchi per sorreggerla, mentre assaporavano il loro secondo bacio,stavolta più intenso...
LA voce di Genma che stava salendo le scale,li fece staccare da quel abbraccio e da quel bacio.
Facendosi un altro sorriso,ognuno si chiuse nella propria Camera.
Distesa nel suo letto,non poteva ancora credere,che si erano veramente baciati,le sembrava un sogno,ed invece era successo davvero,chiudeva gli occhi,pensava a quel momento,sentendo il cuore battere all'impazzata,pian piano si addormento' pensando al suo fidanzato.
In camera sul suo fouton,si meravigliava di se stesso,ci era riuscito! E ne andava fiero.
Da quel pomeriggio trascorso insieme, la voglia di baci,divenne sempre più frequente,spesso inventavano delle scuse alla famiglia e alle volte anche stupide, ma per loro abbastanza plausibili ,per allontanarsi e concedersi momenti tutti per loro,fatti di abbracci,baci,coccole e tanto tanto amore.


FF,dove si rappresenta la vita quotidiana, una giornata come tante di questi due ragazzi,con l'unica differenza che per loro,non è affatto la normalità.....e che  grazie ad un cinema e ad un film horror ,scopriranno quanto può essere bello amarsi.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808