Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    18/01/2017    14 recensioni
[STORIA INTERATTIVA – Conclusa]
Avalon è un’accademia riservata all’élite del mondo magico. Gli studenti ammessi, provenienti dall’intero mondo magico, sono scelti con un’attenta selezione volta a individuare i migliori. Da Avalon escono i migliori Alchimisti, i più esperti conoscitori dell’arte del voodoo e dell’occulto, gli Occlumanti e i Legilimens dotati della più elevata disciplina di controllo mentale.
La mano nera questo lo sa bene e, in un modo o nell’altro, tenterà di ottenere il controllo della scuola.
“Uno di voi é già morto, non occorre che ne seguano altri. – N”
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Avalon - Passato, Presente, Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

Sonya rigirò la busta tra le mani, esaminando il sigillo impresso sulla pergamena consegnata dal gufo poco prima.
Conosceva quel barbagianni da anni, non avrebbe potuto confonderlo con nessun altro, e come se ciò non bastasse il sigillo non mentiva.
Quella rosa nera, all’apparenza innocente, era legata a doppio filo con la sua adolescenza.
Srotolò la pergamena, scorrendo con le iridi grigie le parole vergate con calligrafia sottile e precisa.

 

“Potremmo giungere ad un accomodamento, se solo tu non fossi tanto testarda. Per darti prova della mia buona volontà, non ucciderò la spia che hai infiltrato tra i miei uomini. È stato un tentativo patetico, Sonya, ma non te ne faccio una colpa.
Fatti trovare domani al crepuscolo nel nostro punto preferito.
Verrò da solo e disarmato.
Consideralo un gesto d’affetto nei tuoi confronti, sorella.”

 

 

La gettò nel camino, osservando mentre le fiamme crepitanti la divoravano rapidamente.
Tipico di Nathaniel.
Lui era sempre un passo avanti a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!
In questa interattiva le regole saranno poche e molto semplici:

- massimo 2 OC a testa, purchè di sesso, Ex Casa e provenienza differenti;

- saranno ammessi studenti trasferiti da: Hogwarts, Beauxbatons, Ilvermorny e Durmstrang (solo ragazzi in quest’ultimo caso);

- gli OC dovranno avere o sedici o diciassette anni (quindi saranno o al VI o al VII anno);

- non saranno accettati Mary Sue, Gary Stu, Animagus, Licantropi, Ibridi e personaggi imparentati con i Canon;

- come arco temporale ci troviamo trent’anni dopo gli eventi dei “Doni della morte” e come localizzazione siamo in Irlanda;

- opererò una selezione. Non so ancora bene quanti OC sceglierò, dipenderà in massima parte da quanto mi conquisteranno quelli che riceverò;

- le schede andranno inviate solo ed esclusivamente tramite messaggio privato entro e non oltre il 22 gennaio, ma tenete presente che prima arrivano e prima avrete il primo capitolo. Il messaggio dovrà avere come oggetto “Nome OC – Avalon” e la scheda da utilizzare sarà obbligatoriamente quella che troverete qui sotto.

 

 

 

Scheda

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Età:
Scuola di provenienza:
Ex Casa:
Orientamento sessuale:
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio):
Carattere (dettagliato):
Breve descrizione della famiglia e del rapporto che ha con loro:
Specializzazione scelta (Legilimens, Occlumante, Alchimista o Esperto d’occulto):
Quidditch (se sì in che ruolo gioca)?
Materia preferita (sono le stesse di Hogwarts):
Materia odiata:
Amicizie (con chi andrebbe d’accordo. Potete fare sia nomi che indicare il tipo di persona):
Inimicizie (con chi non andrebbe d’accordo. Potete fare sia nomi che indicare il tipo di persona):
Amore (di chi potrebbe innamorarsi. Potete fare sia nomi che indicare il tipo di persona):
Bene o male (schieramento che sceglierebbe durante una battaglia):
Frase che lo rispecchia:
Altro:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Miei OC

 

 

 

Alistair “Al” Ryle (PV Sam Claflin) – VII anno, Ex studente di Durmstrang. Capitano e Cacciatore. Eterosessuale. Specializzando in Legilimanzia.

“Obviously you have mistaken me for somebody who gives a shit.”

Alistair é tendenzialmente egocentrico e sarcastico. Sembra che nulla possa mai scalfirlo e che nessun commento lo ferisca minimamente. Si mantiene volutamente distaccato, aprendosi solo con pochi eletti che considera davvero suoi amici.

 

Alaska “Sky” Rowle (PV Jessica Lowndes) – VI anno, Ex Wampus. Cacciatrice. Eterosessuale. Esperta in occulto e voodoo.

“You are either on my side, by my side or in my fucking way … Chose wisely.”

Alaska é quello che potrebbe essere definito un punzer. È testarda e orgogliosa, quando si mette in testa qualcosa tira dritto e non permette a niente e nessuno di ostacolarla. Talvolta è sarcastica e beffarda, schiettamente sincera e senza peli sulla lingua.

 

James “Jem” Leighton Myers (PV Douglas Booth) – VII anno, Ex studente di Beauxbatons. Eteroflessibile. Esperto in Occlumanzia.

“Everyone sees what you appear to be, few experience what you really are.”

Feste e donne sono probabilmente le due cose che più gli piacciono. Ha questo modo di fare da dandy che lo porta quasi a sembrare uno sconsiderato che non si preoccupa di nulla se non della vita mondana. In realtà Jem è un acuto osservatore e riesce ad inquadrare bene le persone che lo circondano.

 

Abigail “Abby” Jones (PV Phoebe Tonkin) – VI anno, Ex Serpeverde. Battitrice. Bisessuale. Esperta in Alchimia.

“If someone hates you for no reason, give that jerk a reason!”

Abby è sfrontata e irriverente, istintiva e ostinata, spesso agisce prima di pensare. Ha un carattere che “prende fuoco” facilmente, soprattutto se qualcuno tocca le persone a cui tiene. Non è raro vederla coinvolta in qualche rissa.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago