Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: kenner    19/01/2017    1 recensioni
Se la cosa piu importante del mondo ti venisse portata via? Se l'unica cosa che ti illumina la giornata se non la vita intera in un momento dovesse sparire? Questa storia parla di me, di come ho perso tutto, e di quello che ho affrontato dopo che la mia sola e unica luce e andata via,e chissą forse arriverą persino un capitolo in cui Lei tornerą, dipende solo da lei. Questa e la mia storia e voglio condividerla con te.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con una piccola parentesi per quelle persone che vorranno leggere.
Questa e un'unica storia che al momento in cui sto scrivendo non so come finira, ora penserete ma se e una storia perchč č sotto la sezione "introspettivo"? Perche questa storia non č nata per essere letta, sarebbe dovuta essere solo per i miei occhi, questa storia parla della mia vita, del mio percorso, raccontato tramite metafore e non. Voglio condividere la cosa piu preziosa che ho, la mia storia.. Questo č un viaggio che sto facendo, e che vorrei tanto sapere come finisce.






Raggiungi il sonno profondo?
Le tue ferite sono guarite?
Solo perche di notte ti senti solo,
non devi sforzarti di amare qualcuno.



Ho sempre vagato in una notte buia,oscura senza alcuna luce da quando ho memoria.
Mi ero abituato all'oscuritą,anzi in realta non avevo idea di cosa fosse la luce,finche non apparve Lei.
All'improvviso la mia notte era illuminata da questa bellissima luna, che illuminava con la sua luce argentea tutto il mio cielo.Era bellissima,unica al mondo un suo sorriso poteva illuminare tutto l'universo. Poco a poco apparvero anche delle stelle, ma non ci feci caso perche Lei era bellissima e non avevo bisogno d'altro, bastava solo Lei.
Un giorno la luna spari e ritornai nella mia oscuritą. Non pensavo che mi fossi abituato cosi tanto alla luce da dimenticare cosč l'oscurita. La notte era completamente buia, tutte le stelle erano sparite da tempo ma non erano importanti quanto Lei che se ne era appena andata.
Amo il buio, pero amo ancora di piu la luce. Per questo comincio a cercare, sperando che in una costellazione di stelle prima o poi riuscirņ a trovare la mia luna.
Un lupo guarda molte stelle, ma ulula soltanto alla sua luna.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kenner