Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    19/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco volò contro la fata e la colpì nello stomaco.
- Prendi questo bel regalo!-Commentò divertito prendendo poi la testa di Stella e dandogli una ginocchiata in pieno volto.
-Ahia! Che dolore! Meglio non farlo!-Urlò Marco tenendosi il ginocchio.
- Concordo! Che dolore! La faccia!- Urlò la fata del sol splendente tenendosi le mani in faccia.
- Prendi questo! Raggio oscuro!-Urlò Marco colpendo la fata.
- Fuoco tenebroso!-Gridò Laura colpendo la fata.
La fata dei fluidi fu colpita e cadde a terra.
Stella fu scaraventata lontana.
- Stella...tutta qui la tua potenza?-La provocò Marco.
- Fuoco luminoso!-Urlò di rabbia principessa di Solaria.
Marco lo devio a fatica.
- Come accidenti...-Iniziò Marco
- Sono diventata più forte!-Urlò entusiasta Stella ricevendo un colpo in pieno petto.
Laura intanto evitava le onde soniche e le tempeste di numeri miste al Morfix.
- Io vincerò!Strega da quattro soldi.-Commentò la fata
- Dici davvero?!-Replicò la strega sorridendo.
- Morirai!-Commentò Aisha unendo la tempesta di numeri all'esplosione sonica
Laura evitò il colpo per poco e ribatte con una palla di fuoco nero.
- Non...non respiro!-Replicò Aisha tenendosi la gola.
-Allora evita di respirare per sempre!-Urlò Laura colpendola con una sfera di fuoco nero dandole poi un pugno nello stomaco mentre era a terra.
La fata per tutta risposta la colpì con un'onda sonica.
- E diventata dannatamente più forte! Non sarà uno scherzo batterla!-Replicò Laura.
- Hai paura vero? Sai che perderai!Potere del mare,della tecnologia e della Musica!-Comando Aisha. Una gigantesca sfera di colore viola colpì Laura.
- Fa male vero?-Disse divertita la fata.
Intanto anche Marco veniva colpito da Stella che lo teneva fermo con delle liane. - Fuoco luminoso della Natura!-Urlò Stella con una risata maniacale.
Marco fu colpito e steso A terra,si rialzo dolorante.
- Chi è adesso il più forte?-Ridacchio Stella.
Marco si alzò in volo e indietreggio avvicinandosi a Laura...
- Sono diventate molto più forti.
- Non me ne sono accorto guarda!-Disse divertito Marco.
- Dobbiamo batterle!-Disse con rabbia la giovane strega.
Marco si guardò in dietro e poi guardò stella. - Insulta Aisha!-Sorrise Marco.
- Insulta Aisha! Fatti lanciare di nuovo quell'incantesimo!-Aggiunse Marco.
- Sai? Non mi hai fatto niente DEFICENTE!-Urlò Laura.
- La mia amica sciocca!! La fata che si tradisce il fidanzato con l'intera dimensione magica!Il tuo colpo è stato inutile!-Ridacchio Marco.
- Prendi questo! Fuoco solare della Natura!-Urlò Stella.
- Onde marine musicali ultra tecnologiche!-Urlò Aisha.
- VIA!-Urlò Marco spostandosi.
- l'obbiettivo di Marco era far scontrare i due incantesimi e poi colpire le fatementre erano distratte invece andò meglio: I colpi erano piccoli e le fate si colpirono tra loro.
- Esplosione delle tenebre!- Gridò Marco colpendo la fata.
- Fuoco nero!-Urlò Laura colpendo Aisha.
Le due fate,si rialzarono doloranti.
- Basta,basta!BASTA! Stella...facciamo una convergenza contro questi due!-Urlò Aisha.
- Si facciamola finita!-Replicò Stella sicura di sé.
- Laura prepariamoci!-Commentò Marco riempemdosi le mani di magia.
- Dovevi accettare la mia proposta!È un peccato in fondo sei anche abbastanza carino! Ma non sopporto i tuoi insulti Brandon mi riempiva di complimenti...-Iniziò la fata bionda.
- Devi fare un monologo di tre ore? Perché se lo fai vado a prendermi un cuscino! - Ridacchio Marco.
- BASTA!Aisha! Facciamola fuori!-Urlò Stella.
- Con immenso piacere!-Rispose Aisha.
Le due fate si misero vicine e crearono una sfera enorme e multi colore.
- Marco! Facciamogli vedere com'è una vera convergenza!-Commentò Laura.
I due si presero per mano e furono ricoperti da un'aura oscura.
- Questa è una convergenza!-Disse con un ghigno Marco mentre si formava una sfera nera.
Le due sfere si scontrarono.
- Noi due siamo più forti! Morirete!- Urlò Aisha soddisfatta.
-Sono più forti!-Disse incredulo Marco vedendo che l'energia si avvicinava.
- Fatine...sorelle! Andiamo a dargli una mano!-Commentò Icy alzandosi lentamente. - Una bella convergenza!-Replicò Darcy.
- Facciamole piangere quelle sciocche fatine!-Aggiunse Stormy.
Mentre le Trix si muovevano Flora e Bloom si risvegliavano.
Le Trix si misero dietro le fate è fecero un convergenza. - Ma che!Quelle fattuchiere da quattro soldi sono ancora in piedi!Sfera infuocata di luce!-Urlò Stella. - Tempesta di numeri sonora!-Aggiunse Aisha.
Le Trix furono abbattute.
- Quei due si sono avvicinati!Aumentiamo la potenza!-Grido Aisha.
Flora e Bloom si trasformarono in fate sirenix - Non credo proprio!Sfera di magma!-Commentò Bloom colpendo Stella.
- Dardi di clorofilla!-Urlò Flora dolorante colpendo Aisha.
- Ferme! Tanto penseremo dopo a voi!Traditrici!-Urlò Aisha colpendo Flora.
- Avrei dovuto rimanere su Solaria!-Commentò la fata colpendo Bloom.
- Sono vicini!-Urlò Aisha.
- Tanto sono morti! Nessuno può aiutarli!-Ridacchia Aisha
- Errore! Rimedierò hai miei errori!Sfera sonora!-Urlò Musa nella sua forma sirenix.
Il colpo di Musa fu sufficiente ad aiutare Marco e Laura che riuscirono a soverchiare la sfera delle fate e a colpire in pieno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123