Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Camipp   Capitolo: 1
“Lentamente cominciò a spogliarsi, i suoi occhi fissi in quelli del guerriero. Conosceva il suo corpo, ciò che la Terra aveva fatto di lui e in esso non si riconosceva più. Roan sapeva del suo dolore ma non quanto quel corpo mortificasse la sua femminilità e quanto lo odiasse per i limiti a cui la costringeva. Lui le aveva mostrato la sua anima, lei gli avrebbe mostrato le sue paure e ciò che odiava di se stessa.”
Raven Reyes odia i grounder, odia il suo corpo per i limiti che gli impone, per le ferite che lo segnano e per il dolore che non le lascia tregua.
Roan, re della nazione del ghiaccio, vede nel meccanico solo una ragazza affetta da una disabilità e sa che lei è un mezzo per compiere il suo destino ma, un viaggio, ha cambiato ogni cosa.
Questa one-shot a rating rosso si inserisce fra il capitolo 25 e 26 della long Bellarke post 3x16 a rating arancione “Nuovi inizi”. Leggibile anche da chi non desidera leggere la long ma ha voglia di leggere una one shot hot sull’ Ice Mechanic. ;)
Storia di Alec Avenal pubblicata da Camipp con il consenso dell'autore.
Personaggi: Raven Reyes, Roan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Camipp