Anime & Manga > Princess Resurrection
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuri    29/05/2009    0 recensioni
[Princess Resurrection]
Com'è la notte, quando cala sulla villa della Principessa Liliane?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo me, dire che queste cinque drabble da 100 parole sono una ca**ata mostruosa è fargli un complimento. No, davvero, dico sul serio. Ma quando intimamente io abbia fangirlato nello scriverle, voi non potete neppure immaginarlo. Sono state davvero in grado di rendere una giornata favolosamente folle, come se fossi stata di persona dentro il mondo di Princess Resurrection. Io non so se è la prima fic su questo manga (e se ci sono writer di questo fandom, vi prego, fatevi sentire), ma come mio personale inizio, direi che mi sento stupidamente soddisfatta! (è ovvio che se s'è qualcosa che non va, dovete dirmelo!)
Ah, e cosa più importante ancora: questa fic partecipa all'iniziativa Temporal-mente de I Criticoni... inutile dire che sebbene non abbia scritto pressochè nulla per motivi di tempo, questa challenge era davvero... fangirlosa! *o*
E ora... ENJOY!!!! *_________*







Princess Night

"You oughta know right now if you wanna be my lover." (Be my lover – La Bouche)





Werewolf Supremacy




Il corpo di Lisa impattò contro la parete della stanza. Sentì lo scricchiolio dell'intonaco e le crepe formarsi sotto la sua pelle nuda.
Quando Kizaia le aveva detto che attendeva il loro prossimo scontro, non aveva certo pensato a quello. Ma non le dispiaceva affatto.
Sentì che le percorreva con le zampe da lupo le spalle, i fianchi, la curva delle natiche. Era una sensazione strana, quella graffiante degli artigli e quella soffice dei polpastrelli.
Non lo avrebbe lasciato vincere facilmente.
Si voltò e gli morse le labbra, aggrappandosi a lui, decisa a prendersi tutto quello che Kizaia poteva darle.














   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Resurrection / Vai alla pagina dell'autore: Kuri