Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    19/01/2017    1 recensioni
James Sirius vede Ted Remus baciare la sua fidanzata, lui ne é geloso. Geloso che non può essere al posto di quella biondina. Geloso di non poter essere al posto della cugina. I pensieri di James Sirius mentre guarda Teddy con Victoire.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/ Teddy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OIUYGTF

Solo James.

 

Lo guardavo baciare, abbracciare la sua fidanzata… volevo esserci io al posto di quella bionda ossigenata. Volevo baciarlo, volevo abbracciarlo. Volevo toccarlo!

Ma questo non mi era permesso. Perché ero solo James, e toccare Teddy, sarebbe stato… come toccare qualcosa che non dovevo toccare…

Teddy. Amore mio… ti sto fissando da non so quanto tempo, sei sempre nei miei pensieri, ti sogno, li si posso toccarti, abbracciarti, baciarti.

Posso stare con te, solo nei sogni miei. Tutto questo lo provo prima da quando hai detto a tutti che tu eri fidanzato con Victoire. Da quando ti ho visto alla stazione di King Cross baciarti con lei, li… ho avuto paura di perderti per sempre, e tu mi hai perso ora… anche se non te ne sei accorto… mi hai perso… non ti avrò, io non posso avere il tuo amore… tu non avrai la mia amicizia…

 

 

Angolo atrice:

 

Spero vi piaccia. James Sirius Potter/Ted Remus Lupin. Da poco amo questa coppia! Accetto critiche di qualsiasi genere! Grazie a colore che recensiranno, la metteranno nelle seguite/preferite/ricordate o a solo chi legge!

Arya Son.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page was Built with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings