Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AllisonGreys    19/01/2017    0 recensioni
"-No.Prima di Mark. Tu sei il mio punto fermo. La persona che riesce sempre a ridarmi il sorriso, a consolarmi. Sei la persona che c'è sempre per me, l'unica che mi conosce perfettamente, l'unica che riesce a tenermi testa in combattimento. Sei...Jace. La persona più importante della mia vita."
-Lo ami?-
-cosa c'entra Jace?- chiedo esasperata
-Rispondimi Clary!-
-Credo di Si- mormoro
-Si o no, Clary?- insiste
-S-non lo so Jace ma con lui sto bene-dico con le lacrime agli occhi, così come lui.
-Stare bene non vuol dire amare- si avvicina e mi posa un dito sulla guancia percorrendo poi la mascella provocandomi i brividi
-Se ami una persona anche un solo tocco ti provoca brividi in tutto il corpo.-dice con voce roca e terribilmente sexy.
Si avvicina e il mio respiro aumenta.
-Se ami una persona quando sei vicina a lui il tuo respiro aumenta.-continua
-Jace-
-Sh..- dice passando le dita sulle mie labbra.[..]
-Concedimi un bacio. Dopo di che sarà tutto come prima.-
-Allora baciami- non pensavo che avrei mai detto queste 2 parole a Jace.
Lui si avvicina e mi bacia.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata è stata una noia.
Finalmente è arrivata l'ora di pranzo non ne potevo più di stupidissime lezioni noiose!
Andiamo ma abbiamo cinque anni! Quale shadowhunters a 16 anni non sa realizzare un semplicissimo Iratze!!
Mi dirigo insieme ai miei amici in mensa, quando mi rendo conto di dover andare in bagno.
Con un dito picchietto sulla spalla di Jace che si gira interrogativo verso di me.
-Cosa c'è Clary?- mi chiede dolcemente
-Devo andare in bagno, mi tieni posto vicino a te?- spero dica di sì... Ma poi perché non dovrebbe dire di sì?
-Certo Clary! Te lo avrei tenuto anche senza che tu me lo avessi chiesto!
-Grazie Jace ti am-doro!- dico velocemente stampandogli un bacio all'angolo della bocca per la fretta e correndo in bagno.
Sento dei gemiti di piacere. Apro la porta e mi ritrovo una scena orribile.
Aline sta baciando Mark che non sembra ricambiare, anzi è abbastanza scioccato, ma non la stacca da se.Mi scappa un singhiozzo e Aline si stacca finalmente da Mark che la spinge via da se e appena mi vede viene verso di me ma io corro via. 
Anche se non ha ricambiato non ha fatto nulla per respingerla.
Corro fuori e arrivo in cortile, dove vado a sbattere contro qualcuno.
-Scusa- dico senza alzare lo sguardo e faccio per andarmene ma questo mi prende per il polso e mi tira indietro per poi abbracciarmi. E di nuovo è lui il mio salvatore.
-Piccola cosa è successo?- mi chiede dolcemente.
-Mark- lo sento irrigidirsi.
-Cosa ha fatto?-ringhia.
-Aline lo ha...ha...baciato e lui non se l'è tolta di dosso-dico singhiozzando ancora più forte.
-Cosa? Io lo ammazzo! Gli Avevo già detto che si faceva soffrire io...- si blocca appena sente che singhiozzo più forte.
-Ehi amore non piangere...ci sono io qui!-
Amore. Quella parola. 5 lettere che messe insieme fanno aumentare il mio battito cardiaco. 
Le farfalle nello stomaco si risvegliano e i brividi si diffondono nel mio corpo.
Sospirò.
-Cosa mi stai facendo...- sussurro sul suo petto.
-Ciò che tu stai facendo a me...-sussurra anche lui.
-Non voglio perderti...-continuo
-Non mi perderai....- sussurra lui in risposta.
Mi stringe ancora di più a se. E io sto bene. Ma ogni bel momento tra noi deve interrotto.
-Clary, amore è stata lei a baciarmi!- mi dice Mark con l'affanno.
Mi guarda e si blocca. Non ho mai pianto davanti a lui e la cosa lo scandalizza.
-Clary...tu... Non sai quanto mi dispiace...- mi dice con gli occhi lucidi.
Mi butto tra le sue braccia.
Non so se ne sono innamorata ma ci tengo molto a lui.
-Scusa, scusa... Mi aveva detto che c'eri tu nel bagno. Mi dispiace- dice singhiozzando tra i miei capelli e io faccio lo stesso.
Vedo Jace allontanarsi e, appena sente il mio sguardo su di lui, si gira e gli sorrido mimando un grazie, lui ricambia con un sorriso tirato e triste e se ne va.
-Mi perdoni? Non volevo baciarla, ma ero come sotto shock per staccarla. Ti prego perdonami. Ti amo.- 
Ti amo. Lo ha detto. Mi blocco.
-Amore tutto bene?-
-Ha-Hai detto-deglutisco-Ti-ti...- non riesco a continuare...
-Forse per te è presto, ma è la verità. Ti amo Clary. Da quando ti ho conosciuta in quel vicolo a Los Angeles. Ho amato quel tuo sorriso stupendo dal primo momento in cui l'ho visto.- 
-Ti amo anche io.- dico in un sussurro.
-E ti perdono.- continuo.
Gli si illuminano gli occhi e mi alza per le dita facendomi girare.
-Ti amo. Ti amo. Ti amo.- continua a ripetere e io ridacchiò.
-Ho capito. Ho capito. E ti amo anche io ma adesso fammi scendere ho fame-
Mi mette giù e mi bacia. 
Perché i brividi non si fanno vivi?
-Adesso andiamo?- continuo a ridacchiare.
-Okay okay!-  dice con un sorriso a 64 denti.
Ci avviamo mano nella mano in mensa.
-Vuoi sederti con me?- mi chiede.
-Ho promesso ai miei amici di stare con loro, ma ci vediamo dopo.- dico dandogli un bacio a stampo.
-Okay,amore.- mi ribacia a stampo.- Ti amo!- sorride e si gira.
-Anche io.- sussurro.
Mi riprendo e vado al mio posto.
-Ciao ragazzi.- dico sorridente.
-Cosa è successo Clary?-mi domanda allarmate Izzy
-Hai pianto- continua Maia.
-Si ma ho risolto tutto.-guardo Jace e sorrido, lui invece sembra triste. 
-Cosa è successo?- chiedono all'unisono Maia e Izzy con occhi sognati.
-Avevo visto me- vengo interrotta da Izzy:
-Non come avete litigato- 
-Come fai a sapere- mi interrompe questa volta Maia;
-che stavi per raccontare del litigio? Semplice-si guardano entrambe negli occhi
-Ti conosciamo-dicono all'unisono.
-Allora cosa volete sapere?- chiedo confusa
-Cosa è successo dopo!- dice esasperata Izzy
Ho gli occhi di tutti puntati addosso. Abbassò lo sguardo.
-Allora?- mi incita Maia
-Hadettochemiama-farfuglio velocemente
-cosa?non si è capito niente!- mi chiede esasperato mio fratello.
-Ha detto "Ti amo"- dico ad alta voce. Tutti si bloccano.
-e-e t-tu?- mi chiede Izzy balbettando.
-Ho detto che lo amo anche io- dico a bassa voce
- ed è vero?- mi chiede Maia.
-Credo di sì- farfuglio.
-Ne sei sicura?- continua mio fratello
- oh andiamo basta! Ci siamo detti Ti amo e si credo di amarlo, non ne sono al cento per cento convinta ma quando me lo ha detto mi è venuta naturale dire anche io. Insomma quando sto con lui sto bene. E... A letto... Insomma avete capito se la cava.. Le farfalle le sento, non sempre ma ogni tanto si fanno vive, non lo devi mica sposare domani ho tempo per capire!!- dico leggermente innervosita..
-Scusate- dice Jace per poi uscire velocemente.
Senza dire niente a nessuno mi alzo e lo seguo.
-Jace! Fermati, cosa è successo?- appena sente la mia voce si gira e mi guarda. Ha gli occhi lucidi.
-Jace...- mormoro
-tu-tutto bene?- balbetto, è da tanto che non lo vedo così. Da quando abbiamo deciso a 11 anni di essere solo amici.
-Lo ami?- 
-cosa c'entra Jace?- chiedo esasperata
-Rispondimi Clary!- 
-Credo di Si- mormoro 
-Si o no, Clary?- insiste 
-S-non lo so Jace ma con lui sto bene-dico con le lacrime agli occhi, così come lui.
-Stare bene non vuol dire amare- si avvicina e mi posa un dito sulla guancia percorrendo poi la mascella provocandomi i brividi
-Se ami una persona anche un solo tocco ti provoca brividi in tutto il corpo.-dice con voce roca e terribilmente sexy.
Si avvicina e il mio respiro aumenta.
-Se ami una persona quando sei vicina a lui il tuo respiro aumenta.-continua
-Jace-
-Sh..- dice passando le dita sulle mie labbra.
-Se ami una persona non sentì le farfalle ma un intero zoo ogni volta che ti avvicini.
Se ami una persona ti perdi nel suo sorriso, nei suoi occhi, ti perdi in lui ogni volta che lo guardi e ogni volta che pensi a lei sorridi.-
Si avvicina ancora. Sa che provo tutto questo con lui, ma non posso, ho paura di rovinare tutto.
-Jace, sei il mio migliore amico. Ti prego, ho bisogno di te! Non posso perderti!- le lacrime rigano le mie guance e anche le sue.
-Dobbiamo continuare così?- mi chiede anche lui piangendo e singhiozzando come me.
-Non posso perderti ti prego! Ho bisogno di te! Avrò sempre bisogno di te!- ed è la verità. Ho un disperato bisogno di lui.
-Concedimi un bacio. Dopo di che sarà tutto come prima.- 
-Amici per sempre? E non ti allontanerai da me? Dammi la tua parola Jace per favore-  entrambi continuiamo a piangere.
-Ti do la mia parola Clary! Lo giuro sull'angelo- mi dice con le lacrime che gli bagnano il viso
-Allora baciami- non pensavo che avrei mai detto queste 2 parole a Jace.
Lui si avvicina e mi bacia. Non provavo questa sensazione da 5 anni ormai, e mi è mancata terribilmente. Le sue labbra mi sono mancate terribilmente.
Il bacio è un bacio disperato, che da di amore, tristezza, bisogno. Si, bisogno. Del bisogno disperato che abbiamo l'uno dell'altro.
Ci stacchiamo ma rimaniamo pur sempre vicini. Lui mi stringe tra le sue braccia e io mi beo del suo profumo, della sua vicinanza.
-Non lasciarmi mai, Jace-
-Non ti lascerò mai, Clary. Te l'ho promesso 10 anni fa e io mantengo le promesse.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AllisonGreys