Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ben_hellis    20/01/2017    0 recensioni
Ryan, come ogni anno, è in viaggio per Violet Hill, il luogo in cui passerà le vacanze estive. Questa volta non sarà come gli scorsi anni. Dietro il bosco e il lago si cela un segreto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altra vita
Attraverso la tela

Dove mi trovo? Ero nel bosco poi sono caduto, forse l'albero... Non so cosa...!” Pensò il ragazzo.
Ryan si alzò da terra, i capelli erano coperti di foglie secche, eppure era estate. Si trovava nel bosco. Si sentiva confuso. Si appoggiò ad un albero, la mano sprofondò appena. La ritrasse subito.“Questo posto non è molto sicuro, meglio se torno indietro.”
Ryan camminò verso quella che pensava fosse la via del ritorno, dopo qualche minuto si ritrovò nello stesso posto di prima.
Fantastico, mi sono perso...”
Si lasciò cadere a terra e si mise le mani sulla faccia. Doveva capire come fosse finito lì, ma più cercava di ricordare più la testa gli doleva, doveva solo aspettare.
“Tu come sei entrato?” Una voce femminile alle sue spalle lo fece sobbalzare.
Una ragazzina della sua età lo fissava dritto negli occhi, aveva le lentiggini e i capelli rossi. I Suoi occhi, non riusciva a capire di che colore fossero.
“Mi hai fatto spaventare...Io ecco, penso di essermi perso.” Disse Ryan a bassa voce.
“Penso proprio di sì, te lo si legge in faccia capitan ovvio.”
“Scusa?”
“Lascia stare.” la ragazza gli sorrise e gli tese la mano. Lui la prese, era fredda.
“Dimmi, hai rotto la ragnatela? Come sei entrato?”
Questa è pazza.” Pensò Ryan.
“Io ero nel bosco, mi sono appoggiato ad una albero, è caduto e sono svenuto penso.”
“Qui non c'è nessun albero caduto. Quindi?” La ragazza allargò le braccia.
“Chi sei?” Disse lui.
“Non è educazione rispondere ad una domanda con una domanda, lo sai?”
“Però mi piaci! Io mi chiamo Maya, vivo in una casa qui vicino con i miei genitori e i miei nonni. Tu come ti chiami?”
“Io sono Ryan, piacere.” Allungò una mano che non venne stretta.
“Anche io abito qui vicino, ai confini di Violet Hill.”
“Violet Hill, che posto ingrato, qui c'è molta più pace, non trovi?”
“Sì, anche se sembra faccia più freddo.”
“Non immagini quanto.” La ragazzina sorrise mesta.
“Mi piacerebbe farti conoscere la mia famiglia, perché non vieni a casa con me?”
“Ho tardato già tanto, i miei nonni saranno preoccupati.”
“Vieni con me o loro verranno a prenderti.” Sorrise ancora.

A3dus è un gruppo di creativi che vuole trasmettere le sue storie visivamente.
Mostrando il loro mondo vogliono rendere partecipe chiunque abbia voglia di fermarsi dalla foga quotidiana.
A3dus vuole creare la prima serie di racconti strutturata in modo che la narrazione sia un intreccio tra trama verticale (ciò che inizia, avviene e finisce all’interno del racconto) e orizzontale. Una serie televisiva su carta. Oltre che qui, potete seguirci su Facebook oppure su Youtube
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ben_hellis