Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DR5996    20/01/2017    1 recensioni
Be Tadayoshi è un amico di Izuku, anche lui non aveva quirk. Lui va in vacanza, in una cittadina circondata dalla foresta, in cui ci abitano anche dei lupi... beh la succede che al ritorno della vacanza scopre delle novità, che cambiaranno la sua vita
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Boku no hero adademia" o "My Hero Academia" o "la Mia accademia degli Eroi" e i suoi personaggi (eccetto Todoyoshi, lui è un mio OC), non è mio ma di proprietà di un tizio Kōhei Horikoshi vanno a lui tutti i meriti di aver creato la storia. Non guadagno neanche un millicentensimo di euro con sta fanfiction neanche dal mio OC. Quindi secondo la legge del copyright (o del diritto d'autore) dovrei essere apposto. Questo paragrafo vale anche per i prossimi capitoli
------

Era l'ultimo anno delle medie mentre il professore ci stava consegnando i documenti di aspirazione carriera. Non sapevo cosa fare, cosa scegliere, soprattutto io che ero senza nessun quirk, un evento raro al giorno d'oggi, e la soceità d'oggi se non hai quirk, vieni in qualche modo emarginato (si puoi far finta di averne uno, ma poi col tempo si scopre la verità, ci ho tentato), be almeno nella mia classe non sono l'unico. C'è n'era un altro, in cui con il tempo siamo diventati miglior amico, era uno fissato con gli eroi.

Domani vado con la famiglia in vacanza di una settimana, in una baita in mezzo al bosco, avrei voluto invitarlo ma la baita aveva già raggiunto il limite massimo di pernotazzioni per quella settimana.

------

Be ci svegliammo presto, abbiamo fatto colazione, abbiamo preparato tutto il neccessario. In tre ore abbiamo siamo arrivati alla baita.

La vacanza andava bene facemmo delle escursioni, in giro, mangiavamo.

L'ultima notte, decisi di andare fuori, senti un rumore proveniente dalla foresta, di solito non vado a curiosare, soprattutto in mezzo alla foresta di notte, ma in quel caso avevo l'istinto che mi diceva "VAI".

Alla fine mi ritrovai a circa dieci minuti du camminata dalla baita, e alla fine comnciai ad avere paura, allora tentai di ritornare correndo alla baita.

Sentivo qualcosa che mi seguiva, ma non sapevo chi...

Alla fine senti un morso sul fianco, e cadetti pensando che qualche animale mi volesse ammazzare, ma quando mi alzai non vedi nessuno, avevo un segno di un morso, e pensai "cavolo, non vorrei morire dissanguato". Ma quando ritornai alla baita per dire ai miei di andare all'ospedale. Notai che il morso non c'era più, pensavi che forse me lo ero immaginato.

----

Ritornai dalla vacanza con una sensazione strana.

Intanto Izuku mi ha raccontato cosa era successo  in quella settimana. Mi raccontò che un cattivo stava per fargli del male, e che poi All-Might è venuto salvarlo (non mi ha voluto raccontare di più), e mi ha detto che forse potra partecipare all'esame d'ingresso, io gli chiesi .

"Ma come, non hai nessun quirc k?"

"Si, ma potrei averlo, mi ha detto che posso diventare un eroe,All-Might mi allenerà per pter ricevere il suo potere, , sei l'unico a saprelo, non dirlo nessuno"

"Va bene" risposi, anche se ero scettico.

---

Ritornai a scuola, era una cosa strana, all'improvviso senti rumori che vneivano dall'esterno, odori che non avevo mai sentito. Pensai che erano delle allucinazzioni.
Alla fine delle lezioni Bakugo, il ragazzino "dotato", perchè un potere cos' vanno a questi coglioni, dava sempre noie a me e a Izuku. Comincio a prendermi in giro insultandomi, oggi era una giornata no, per qualche motivo mi ero svegliato male. Ma in questo caso dalla mia pocca mi esce un ringhio, e senti qualcosa sulle mie unghie, avevo delle unghie erano quelle di un lupo. Corsi in bagno e viddi in miei canini come quello di un lupo
Poi il mio corpo ritorna alla normalità. Poi pensai al morso, ero dientato una sorta di lupo mannaro, solo che avevo il controllo.

---

Passarono dei giorni, parlando con Izuku gli dissi tutto.
"Cosa, sei un licantropo, magari il lupo che ti ha morso aveva un quirck che permetteva ciò, sai ci sono dei casi che anche gli animali possano avere dei quirck" e io pensai "certo, ma a differenza delle leggende non perdo il controllo" e Izuku "Nemmeno con la luna piena" io pesai "non credo, luna piena era qualche giorno fa, anche se quella notte non ho per niente dormito" Izuku fece un sospiro di sollevo. Io mi turbai abbastanza ma poi dimenticai l'accaduto, e risposi "Beh, non sarai l'unico tra noi due ad partecipare agli esami." e lui rispose "Davvero!!! diamocela tutta"

----

Era il giorno dell'esame, arrivai con Mirodoya, quanto era agitato. Mirodoya pensando chissa cosa stava per cadere, e io stavo per prenderlo per il giacchetto, quando una ragazza con il suo potere ha evitato l'imbarazzante caduta e disse "Penso che sarebbe stato di cattivo presagio di iniziare con una caduta" poi se ne ando con una "buona fortuna". E Izuku era immobile e disse "Ho parlato con una ragazza" e io pensai "Se non gli ahi detto niente.

Eravamo entrati nell'aula. Mi avevano assegnato in un posto lontano da Mirodoya, vabbe... ci saremmo reincontrati. E cera un professore con, uno strano auto parlante e comincio a urlare... ed io tappandomi le orecchie "Cazzo così divento sordo", Che ci spiego come si svolgeva gli esami, praticmanete bisognava distruggere dei robot che davano dei punti se gli distruggevi.

----

Ero dentro l'arena, ed inizia tutto, corsi e mi trovai un nemico, tirai fuoi i mie artgli e riusci a distruggere un robot che dava 1 punto, cosi fecci per altri robottini disintegrandoli con le mie unghie, notai che sia in modo bipede o anche quadripede riuscivo a correre (anzi in qudripide ero anche più agile visto che usavo acnhe gli appoggi in cui l'ambiente mi dava). Poi ne arriva un altro  più grande quello che da più punti, non sarei riuscito ad evitarlo, allora cercai di dargli un pugni sperando che il morso del lupo mi avrebbe datto anche una forsa maggiore, proveti, mi senti tutto ingigantito, ero coperto di pelo, il corpo era tutto ingigantito, baccia muscolose petto muscoloto, disintegrai quel robot abbastanza facilmente, mi seni invincibile, e mi misi a ringhiare, avevo il controllo completo, ma ero più "vivace" dicamo, ero una sorta di Mr Jekill e Mr Hide. atterrai a quattro zampe ed notai che io camminavo solo sulle punte. Poi ritornai alla mia forma "normale"

Izuku non se la cavava bene non è riuscito a beccare nemmeno un punto fino a quando
Poi notai il mostro gigante da zero punti, c'era una ragazza, la ragazza di prima che era in difficolta, e vidi Izuku a disintegrare quel robot. Io ero esterfatto "Allora e quello il quirck che All-Might gli ha dato, pensavo che fosse una balla".

Poco tempo dopo c'è il segnael che il test era finito.

Ma notai subito che il praccio era completamente disitegrato, corsi da lui per cercare di aiutarlo, ma arrvò una vecchina, era l infermiera la Recovery Girl dicendo che si occupera lei di lui.

---

Qualche giorno dopo mi arrva la lettera in cui dice che ero entrato all'accademia ero contento, ma non feci salti di gioia non ero un tipo che esternava i propri sentimenti. Pensai pero a Mirodoya, anche se aveva sconfitto quel mostro di robot non aveva ottenuto nessun punto, cercai di chiamarlo per dirgli che mi dispiaceva

"Ehi, mi dispiace, so che non hai passato il test"

"SOno passato, invece, sono contentissimo, mi hanno dato dei punti extra, per aver salvato la ragazza"

"Sul, serio andiamo a scuola insieme, evviva, io sono finito in sezione A, tu?"

"Anche io, fantastico, saremo anche compagni di classe"


----------------------

Ragazzi, lo so che grammaticalmente può lasciar desiderare, e ci sarà qualche errore, ho cercato di scrivlerlo in modo più giusto possibile non siate cattivi.

Sulla storia invece spero che invece vi interessi.

I grigio ci sono è il pensiero
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DR5996