Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/01/2017    0 recensioni
Questa è una storia che parla di tre fratelli: Alisea, Alan e Zaffiro e ci sarà anche tanto, tanto amore fraterno!!
Sentì Zaffiro prendergli la mano e si sentì inaspettatamente protetto dalla sua stretta. Si voltò, sentendosi un po’ avvampare quando lo guardò negli occhi.
“Che tipo di visione? Non farmi stare in pensiero, Alan..” disse Zaffiro, prendendogli il viso tra le mani, ma Alan, imbarazzato, si allontanò dalle mani calde e premurose di suo fratello, sfuggendo a quegli occhi azzurri e preoccupati, quegli occhi azzurri come l’oceano atlantico.
(....) “Quanto sei idiota..” disse Alan, nascondendo la testa sul suo braccio coperto dalla felpa.
Non alzò più la testa per un po’. Rimase così, inspirando l’odore della felpa del fratello. era confortante. Sapeva di..casa.
Zaffiro rimase fermo, sorridendo e guardandolo. Alan poteva sentire il calore venire dal corpo di Zaffiro. Calore umano.
Senza quasi rendersene conto – o forse se ne rendeva conto e questa era la parte peggiore – alzò la testa per appoggiarsi al collo di Zaffiro.
ATTENZIONE: questa storia la metto come conclusa, fino a che non capirò come mandarla avanti.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marika si sentiva così disperata per quello che era successo e per la rabbia di Zaffiro nei suoi confronti, che si mise a chattare con Clère su Facebook, raccontandole per filo e per segno quello che era appena successo.

Nella conversazione poi, si inserì anche Stefano, che subito si mostrò infastidito.

“Ma che uomo è, quell’Alan? Quello scemo di suo fratello ti offende e lui non apre bocca?? È più innamorato del fratello, te lo dico io. Devi lasciarlo perdere!!”

Marika rise tra sé e sé. Stefano sembrava quasi geloso e la cosa le faceva molto piacere.

“In fondo Zaffiro ha fatto bene ad arrabbiarsi. Quelli sono i suoi fratelli e io ho detto delle cose davvero terribili su di loro. voleva solo proteggere la sua famiglia. Ma allora voi mi credete?”

Clère e Stefano erano perplessi sulla storia ma erano molto curiosi e volevano che Marika li portasse in questo luogo misterioso.

Marika era molto contenta di avere dalla sua parte degli amici che le credessero.

Si chiese se era vero che Alan aveva una cotta per lei. Probabilmente no. Zaffiro vaneggiava. Era vero poi che considerava Alan un bel ragazzino, ma..si sentiva attratta anche da Stefano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza