Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    20/01/2017    0 recensioni
[Dal Prologo]
In un certo senso un po' mi manca, ho pensato moltissimo a lui, e al suo modo di fare. L’ultima volta ha annunciato a tutta la famiglia che si voleva sposare con Victoire e io ne sono rimasto paralizzato, non volevo… da quando ero al quinto anno di Hogwarts che provo qualcosa per lui, ci ho messo un po' di tempo a capire che cosa fosse quello che provavo, ma alla fine l’ho capito. L’ho capito al momento sbagliato: ogni volta che baciava Victoire, volevo che fossi al posto di mia cugina, ogni volta che la toccava volevo esserci io tra le sue braccia. Volevo essere al posto di Vicky, ma non potevo e quindi mi sono e mi tengo dentro tutto questo! Mi sento straziare dal dolore a volte pensando che in effetti non potrei mai averlo, anche perché lui non ricambierà mai quello che provo io.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, James Sirius Potter, Newt Scamandro, Teddy Lupin | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Draco/Harry, James Sirius/ Teddy, Lily Luna/Lysander
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OIUYGTF

Obliviatem

 

Pov James

 

Stavo tornando a casa, avevo finito Hogwarts da almeno due anni e in quei due anni, mi ero preso un appartamento molto carino, un monolocale, era nel pieno della città di Londra, a due passi dalla stazione di King Cross e anche dal Ministero della Magia. Sono diventato Auror, lavoro nel Dipartimento delle Catastrofi e degli incidenti Magici, faccio parte della squadra del quartier generale degli Obliviatori. E’ un lavoro abbastanza particolare, non me ne pento di averlo scelto.

Stavo dicendo, sto tornando a casa dei miei genitori: Harry e Ginny Potter, è da quasi due mesi che non li vedo, mi faccio sentire solamente per lettera per far sapere a loro che sto bene.

Torno a casa perché è il compleanno di Teddy, e non ne ho mai perso uno, hanno organizzato una festa assieme a tutta la famiglia Weasley. Non vedo Teddy dallo scorso anno e quindi non so che cosa abbia fatto in tutto questo tempo.

In un certo senso un po' mi manca, ho pensato moltissimo a lui, e al suo modo di fare. L’ultima volta ha annunciato a tutta la famiglia che si voleva sposare con Victoire e io ne sono rimasto paralizzato, non volevo… da quando ero al quinto anno di Hogwarts che provo qualcosa per lui, ci ho messo un po' di tempo a capire che cosa fosse quello che provavo, ma alla fine l’ho capito. L’ho capito al momento sbagliato: ogni volta che baciava Victoire, volevo che fossi al posto di mia cugina, ogni volta che la toccava volevo esserci io tra le sue braccia. Volevo essere al posto di Vicky, ma non potevo e quindi mi sono e mi tengo dentro tutto questo! Mi sento straziare dal dolore a volte pensando che in effetti non potrei mai averlo, anche perché lui non ricambierà mai quello che provo io.

 

Arrivo davanti a casa Potter-Weasley a Godric’s Hollow, una casetta a due piani, di colore bianca e con un piccolo giardino sul davanti, al suo fianco ci sono le altre villette tra cui quella di zia Hermione e quello di zio Ron.

Prendo le chiavi che tengo in tasca e faccio per aprire ma mi trovo davanti una persona che non volevo vedere prima del previsto: Ted.

Ha i capelli fucsia, non più blu come sempre, indossa una felpa babbana di colore bianco e dei jeans babbani strappati con delle scarpe da ginnastica dello stesso colore dei capelli ed in mano ha anche lui le chiavi: ne ha una coppia di questa casa essendo che viene sempre qui quattro volte a settimana.

“Jamie.”

Mi viene un colpo al cuore…

“Ted.” Lo chiamo freddo, credo che abbia notato il mio tono di voce

“Non dovevi arrivare domani?”

“Ho finito prima.” Dico sempre freddo

“Capisco. Stavo… uscendo…”

Annuisco “Vai da Vicky?”

“Ci siamo lasciati!”

Cosa?!

“Ah, mi dispiace…” dico con una nota del tono un po' felice

“Nonna è andata a trovare sua sorella Narcisa, e quindi passo un po' di tempo qui… io… è tardi dovrei andare…”
annuisco solamente

Ho lo sguardo basso non riesco a guardarlo, il primo impatto che ho avuto in questa giornata con lui sembrava qualcosa di bellissimo…

Rimaniamo in silenzio, poi mi faccio spazio e Teddy passa salutandomi con un cenno della testa.

Lo guardo allontanarsi e scomparire con la smaterializzazione…

“James?”domanda una voce maschile

Albus. Ha i capelli arruffati e gli occhi verdi di papà, credo sia in vacanza da Hogwars, è un Serpeverde, a volte, anzi sempre lo prendo in giro proprio per questo.  Indossa dei jeans ed una felpa con ai piedi delle pantofole.

“Ciao Albus.”

Quando chiamo per nome intero qualcuno vuol dire che non mi devono troppo pressare per qualcosa, sanno che c’è qualcosa che non va e quindi si tengono alla larga

“Bentornato a casa!” dice lui andandosene in qualche altra stanza

Sorrido di nascosto, sulle scale scorgo Lilian che mi fissa curiosa. E’ diventata una bella ragazza, questo lo devo ammettere: ha i capelli boccolosi e rossi tendenti al castano, occhi castani ed indossa un vestito bianco con ai piedi delle pantofole rosse.

“Bentornato veramente a casa James.”
“Grazie Lilian, mamma e papà?” domando

“Papà è al lavoro, mamma è da zia Hermione!”

Annuisco

“Quanto ti fermi?”

“Due settimane credo!”

Lei annuisce e sparisce in camera sua.

 

Credo che saranno due settimane faticose!

 

 

Angolo autrice:

 

Salve a tutti sono Arya Son e questa è una storia concentrata sulla coppia Ted Remus/James Sirius, spero vi piaccia. E chiedo scusa in anticipo per gli errori, accetto qualsiasi genere di recensione. Questo è solo il prologo. Gli eventi avvengono più o meno due anni dopo che James Sirius ha finito Hogwarts quindi: Ted è nato nel ‘98 e a 11 anni frequenta Hogwarts che sarebbe nel 2009 e sette anni dopo l’ha conclusa quindi nel 2016 a 17 anni e James Sirius invece è nato nel 2004 e nel 2015 ha 11, finisce Hogwarts nel 2022 e quindi la storia è ambientata nel 2024. James ha 19 e mezzo e Teddy se non sbaglio dovrebbe avere 23 anni, questo secondo i miei calcoli xD. Le date di nascita le ho prese da wikipedia, quindi non mi posso sbagliare, almeno credo… spero che continuerete a seguire e a lasciare una piccolissima gradita recensione!

A prestissimo.

Arya Son.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page was Built with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings