Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Luca 7    10/04/2005    1 recensioni
Ash ritrova suo padre ...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAESTRO


"Allora...signor Katchim..."
"Katchum "
Alan fisso il giovane innervosito....."mmm....sì...il signor Katchum...lei ha la licenza di maestro....ora dovrà andare alla scuola dei maestri di Gord....emm...sì...ecco.."Alan prese una busta di plastica di media grandezza....."E' la divisa......mmmm....tutti dovrebbero avere questa divisa....tutti i maestri...."
Ash fissò la busta contenente la divisa.....non voleva metterla...."La devo proprio mettere?"chise.
Alan lo fissò severo e poi disse calmo"E' un onore...e poi serve per farsi riconoscere dai capo palestra,allenatori....insomma da tutti..."Ash sbuffò e la prese...."Provatela.."disse Alan fiero.
Ash di malavoglia aprì la busta....poi rimase estrefatto...."E' nera"disse.....Alan gli sorrise"Ma avevo visto che Lance e gli altri ce l'anno arancione....perchè la mia è nera?"continuò Ash.
Alan gli sorrise ancora"Perchè tu sei di ombra.....sei diverso....hai poteri diversi..."
Ash sorrise.
"Dai!mettitela..."isistette Alan.
Ash si tolse la camicia , i pantaloni e le scarpe da ginnastica e si infilò i nuovi abiti:
La camicia era larga ma gli stava bene , i pantaloni gli stavano a pennello e gli stivali erano della sua misura ed in più erano molto belli......Ash era proprio bello...."Wow...."
"Già.....Wow...sei il primo maestro che stà davvero bene con quell'abito..."disse Alan fiero.
"Ah mi stavo dimenticando......è venuta a trovarti tua madre...."continuò Alan.
"Dove sono?"chiese Ash.
"Nella sala delle premiazioni.....lo sai...non ti vedono da tanto e volevano salutarti...."disse Alan.
Ash non fece finire la frase ad Alan e si precipitò dalla madre.
Correva.
Voleva vedere sua madre .
Chissà cosa gli avrebbe detto vedendolo così....come un maestro.
Aprì la porta.
Eccola lì.
Sua madre era sempre bella e suo padre non era cambiato tanto dall'ultima volta che l'aveva visto....
"Mamma...papà?"urlò .
I due si girarono.
"Tesoro..."disse sua madre mentre veniva abbracciata dal figlio che ormai era di molto più alto di lei.
"Figlio..."questo sicuramente era suo padre.....la stessa faccia....un pò invecchiatta ma sempre forte e bella.
"Papà..."Ash aveva gli occhi umidi.....non lo vedeva da quando era un bambino di 8 anni.
"Dio mio.....Ash...sei un uomo...."disse fiero il padre.
Si avvicinò ad Ash e lo abbracciò.
"Sei anche più alto di tuo padre...."disse l'uomo mentre abbracciava il figlio.
Ash non voleva piangere come un bambino....rimase zitto a fissare il padre.....poi sentì il vecchio singhiozzare....lo strinse forte a sè....."Papà...non devi piangere...."disse Ash.
"Io piango perchè sono contento di rivederti...."rispose singhizzando il padre.
"Ora devo andare..."disse Ash allontanandosi dal padre.
"Ma....."disse piano il padre.
"Papà...io devo andare...mi dispiace"disse Ash a testa china,poi si girò ed andò verso l'uscita della sala.

Ormai Ash era andato via....David continuava a fissare il pavimento....suo figlio lo odiava.....si accasciò a terra piangendo....Delia gli accerezzò la schiena....gli dispiaceva....ma era stata colpa di David...li aveva lasciati soli...Ash aveva il diritto di essere arrabbiato....

Ash era fuori dall'edificio dei maestri.
Era rannicchiato in un angolo a pensare...
Suo padre li aveva lasciati soli per andare con un altra donna....aveva fatto la sua vita.....ed in più aveva rifatto un altra famiglia con moglie,bambini e tutto......si era fregato i soldi...la casa...ma soprattutto non li aveva nemmeno degnati di uno sguardo da quando se n'era andato,tranne quando lui aveva intrapreso il viaggio d'addestramento....suo padre si era degnato soltanto di fare una chiamata alla madre per sentire se era andato tutto bene.....poi basta...non si era fatto
più vedere ne sentire....
Strinse i pugni.....se n'era fregato di sua madre...l'aveva l'asciata sola....suo padre era un verme
...sì...lo odiava.
Una mano gli accarezzò la spalla....si girò...
Misty gli sorrise.
"Allora maestro...come stiamo?"chiese con la sua voce dolce e musicale.
"Male..."sbuffò Ash.
"Ok...scusa..."disse sarcastica Misty.
"Cosè che ti turba?"riprese lei.
"Uff...cose di famiglia..."disse svogliato Ash.
"Tuo padre è tornato?"chiese la rossa.
Ash fissò il tramonto per un istante...poi annuì.
Misty assunse un espressione triste,poi lo abbracciò.
"Dai....potrai recuperare con lui?"chiese Misty.
Ash la strinse a sè con più vigore.
"No....penso proprio di no"concluse Ash.
I due rimasero abbracciati a lungo poi si staccarono guardandosi negli occhi.
"Non posso..."disse Ash dandole un bacio sulla fronte.
"Emm....scusate se interrompo questo momento bellissimo ma...."intervenì Max.
I due lo guardarono stupiti e arrabbiati.
"Ok....me ne vado..."disse Max ritornando dentro.
I due dopo un momento di schok ritornarono a guardarsi.....poi Ash gli prese il mento e portò le sue labbra a quelle di lei..."Ah Ash dopo se per piacere vieni nel mio ufficio...."ritornò Max.
Ash si girò adirato"Sì Alan dopo vengo,ma vuoi toglierti dalle palle!"urlò.
"Ok..."e corse dentro spventato .
"Ash...."sussurò Misty.
"Uffa!senti se Max è un rompi palle non è colpa mia!"sbuffò lui.
Misty rise.
"Sì Ash....Max è proprio un rompi palle!"disse divertita.
Ash inarcò una sopracciglia e la guardò in modo strano.
"Misty....sei…… così …….volgare?"
Misty rise ancora.
"Sì..."disse baciandolo e poi alzandosi.
Ash la guardò con un sorriso.
"Ti amo..."


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Luca 7