Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueMagic_96   Capitolo: 1
SPOILER ALERT! LA STORIA SI SVILUPPA A PARTIRE DALL'EPISODIO 12 DELLA SECONDA STAGIONE!
“Ma chi vuoi prendere in giro, Haru? Pensi che non mi senta come ti senti tu, quando siamo soli? Pensi che non abbia provato a far finta di nulla?”
“Tu non sai come mi sento io e non so di cosa stai parlando.” Rispose Haru.
“Sto parlando del fatto che non possiamo dormire nello stesso letto senza svegliarci col bisogno di farci una doccia fredda. E risparmiami la predica sull’alzabandiera mattutino.” Haruka non seppe come rispondere.
“ Io non…” Ma Rin ormai non accennava a fermarsi.
“No Haru. So quanto te che è sbagliato ma è inutile negare il fatto che mi piaci e che il sentimento è reciproco. Ho provato a non pensare a te in un determinato modo ma non ce la faccio… So che tu hai Makoto e io ho Sousuke e credimi, vorrei non provare quello che provo, ma non posso farci nulla.” Il rosso aveva parlato con apparente tranquillità, probabilmente aiutato dall’alcool. “Allora? Hai provato qualcosa quel giorno?”
Haru rimase in silenzio ma ormai era inutile mentire: “Mi è piaciuto.
Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: BlueMagic_96