Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Camipp   Capitolo: 1
“Non voglio chiederti scusa” cominciò insicura “l’ho fatto molte volte e mi sembra che quella parola abbia perso significato, io, vorrei che noi…” continuò balbettando, poi alzò gli occhi “io vorrei che un giorno tu riuscissi a perdonarmi e che noi tornassimo ad essere ciò che eravamo…” buttò fuori le parole di getto.
Bellamy la guardò un istante “Non saremo più ciò che eravamo” replicò serio “ma siamo una famiglia e riusciremo a sistemare anche questo” terminò mentre i suoi occhi tornavano a scintillare e il sorriso si disegnava sulle sue labbra….
Le loro dita si intrecciarono, si sorrisero a quel contatto coì vero e reale.
“Insieme?” chiese Clarke
“Insieme “ rispose Bellamy.
Uno a fianco all’altro come doveva essere.
Questa one-shot a rating rosso si inserisce fra il capitolo 26 e 27 della long Bellarke post 3x16 a rating arancione “Nuovi inizi”. Leggibile anche da chi non desidera leggere la long ma ha voglia di leggere una one shot hot “un po’ particolare” Bellarke... ;)
Storia scritta da Avenal Alec e pubblicata da Camipp con il consenso dell'autore
Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Camipp