Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |      
Autore: Harryet    21/01/2017    2 recensioni
Denise, nel tempo libero, si diletta con la scrittura e decide di cimentarsi in una fanfiction su JAG, il suo telefilm preferito.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Denise Sherwood
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denise si era iscritta ad un sito di fanfiction. Quando aveva del tempo libero, soprattutto quando glielo lasciava Molly nel suo riposino pomeridiano, si appassionava alle diverse storie scritte da altri fan sulla serie “JAG”

L’infermiera Sherwood, d’impulso, decide di tentare di buttar giù qualcosa anche lei, accendendo il computer.

È pronta la cena, manca solo Bud. Mi ha fatto troppo ridere prima al telefono: ha detto che gli è successa una cosa sensazionale durante l’ultima missione e beh sono davvero curiosa! Sembrava felice come un bimbo che ha appena visto Babbo Natale…

Il campanello suona, deve essere lui. - Ciao amore!

- Ciao Harriet!

- Accomodati!

- Grazie!

- Bud si può sapere cos’è successo? Hai un sorriso che ti arriva fino alle orecchie!

- Harriet, tesoro non puoi nemmeno immaginare…

- Ma almeno dimmi dov’eri? Lo sai la curiosità è donna…E dai non tenermi sulle spine!

- Allora posso dire che ero insieme al maggiore e al Capitano al Treetop Inn, una sorta di tavola calda, e c’era un convengo omaggio di un personaggio molto famoso.

- Intanto mangiamo ma, ti prego, continua a raccontare…

- Wow Harriet, che banchetto!

Apprezza tutto il ben di Dio che ho disposto sulla tavola. Ci sediamo e il suo sorriso si allarga ancor di più davanti ai suoi piatti preferiti. È da poco che usciamo insieme e volevo, come si suole dire, prenderlo per la gola.

-Dunque dicevo…

Riprende a raccontare mentre gli riempio il piatto. - Bud muoviti andiamo a cenare!

- Si maggiore arrivo subito!

Ci eravamo appena accomodati ad un tavolo quando vedo qualcosa che mi lascia allibito. -Capitano!

Gli do una gomitata. - Bud che c’è?

-Maggiore Capitano non posso crederci!

- Che cosa Bud??

Ma non avete capito chi è quell’uomo alto che entrato poco fa nel ristorante?

Dico ai miei superiori.

- Veramente no, Bud! Ma suppongo sia una persona importante dato che è accerchiato da tante donne!”

-Ah signori ma voi non guardate la televisione? Lui è Donald P. Bellisario, uno dei più importanti produttori esecutivi di Hollywood!

- Io non ne ho mai sentito parlare!

- Ah si, io invece ricordo Bud…Magnum P.I. con quel bellissimo uomo di Tom Selleck!

- Si Maggiore, proprio lui!

- Bud ti ricordo che io e il Maggiore, quando era in onda questo telefilm, eravamo già in varie missioni!

- Sono così emozionato, non sto nella pelle! Posso avere il permesso di…?

- Permesso accordato!

- Da non credere: guardalo com’è emozionato, sembra un bimbo dell’asilo!

- Harm, sinceramente, non ti nego che se avessi davanti Richard Gere, beh!”

-Semaforo rosso!

- Che hai capito? Gli chiederei l’autografo!

Sento questo scambio di battute tra il maggiore e il capitano mentre mi allontano da loro e sorrido tra me e me: quei due non riescono a fare a meno di battibeccare per qualsiasi cosa!

- Ehi tenente!

Sogno o son desto? È proprio l’uomo da cui ero diretto che mi sta rivolgendo la parola.

- Dice a me signor Bellisario?

- Si figliolo, quanti altri tenenti della marina vedi qui intorno a me?

- Beh effettivamente nessuno…

-Bene, ma dimmi un po’ tu li conosci quei due laggiù?

- Chi il capitano Rabb e il maggiore Mackenzie?

Accidenti Bud ci manca solo che dici l’indirizzo, penso tra me e me: forse non avrei dovuto ma sono così emozionato che spiffero anche i gradi.

- Sono i miei superiori.

Vedo Mr. Bellisario che si rivolge al capitano e al maggiore.

- Ehi voi due siete così belli che potrei inventare un telefilm soltanto per voi. Ci state?

- La ringraziamo ma…no davvero!

Declinano la proposta sorpresi. Battibeccano per ogni scemenza ma sulle cose importanti solo una voce sola.

- Perché non sceglie me? Io sono il tenente Roberts!

- Forse in futuro!

-Signor Bellisario vorrei farle tante domande ma, al momento, sono così emozionato che non trovo le parole adatte.

- Dimmi un po’ ma tu sei del JAG?

-Sì

- Quindi sei un avvocato, giusto?

-Sì

- E come mai sei così impacciato allora? Mica hai difronte una bella signorina!

- Beh in effetti ha ragione! Lei è un bell’uomo però!

- Stai tranquillo, io sono una persona come gli altri.

- Giusto signor Bellisario. Volevo dirle che io ho visto tutti i suoi telefilm e scrivo molte fanfiction virtuali su di essi.

- Sei proprio un mio fan sfegatato a quanto vedo!

- Si, ogni sabato sera guardo le repliche di Star Treck!

Ma dai! Non pensavo che un ragazzo così giovane fosse un mio grande fan!

- Beh, in un certo senso, lo è anche la mia fidanzata…

- Dai non essere così impacciato e, soprattutto, così timido. Prendi esempio dal capitano Rabb: guarda com’è fiero di sé stesso!

Guardo il capitano Rabb, avrà anche ragione, ma ha una gran faccia tosta questo produttore! Mi rendo conto che non ho ancora risposto alla sua domanda su Harriet perché Mr. Belisario m’incalza.

- Insomma è o non è la tua fidanzata?

-Diciamo che ci stiamo frequentando ma vorrei far colpo e non so come…

- Ragazzo mio è la tua serata fortunata!

-Perché?

- Ah oltre ad essere impacciato sei anche un gran bambinone!


-Ecco com’è andata Harriet!

-Non posso credere che hai incontrato Donald P. Bellisario in persona! Ma, almeno, ti ha fatto l’autografo?

- Certo, tieni!

Con sincero affetto al mio Guardiamarina preferito. Donald P. Bellisario.

-Oh mio Dio Bud…Ti ha dato questo per me?

- Beh in un certo senso…

Mi dice orgoglioso come non lo avevo mai visto. In questo momento il mio tenero Bud è più spavaldo del capitano Rabb!

- E per te niente autografo?

- No Harriet l’ho rifiutato. Ho preferito lo facesse solo a te poiché so che ti avrebbe fatto tanto piacere essere lì con me a parlare con lui e quindi ho deciso così.

Eccolo di nuovo il mio Bud dal cuore tenero!

- Bud caro, con questo hai guadagnato un sacco di punti!

- Cioè?

-Vieni qui e fatti baciare!

Denise rilesse la storia soddisfatta. Adesso non restava che pubblicarla.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: Harryet