Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    21/01/2017    1 recensioni
Risa Koizumi (17 anni)
Fin da bambina poiché ero molto alta quando stavamo in fila mi mettevano sempre per ultima. Per ironia della sorte il mio cognome è Koizumi e invece dovrebbe essere Oizumi! Adesso siamo alla fine dell'anno scolastico, dopo che sarà finito il lunghissimo e noiosissimo discorso del preside. Comunque tornando a noi…sapete essere alti non è affatto una buona cosa, una persona alta da sempre nell'occhio anche se ormai ci ho fatto l'abitudine. L' aspetto positivo del problema è che raggiungo senza difficoltà gli oggetti disposti in alto…be questo è quanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov. Risa
È passato un anno e otto mesi da quella famosa sera e voi vi starete chiedendo come è andato il seguito, vi illustro subito!!!
Da quella sera gli Hashin Kyogin divennero una vera coppia certo…non smettiamo un attimo di urlarci contro ma infondo noi siamo fatti così, peccato! Non sono ancora riuscita a fargli dire " Ti Amo " a volte mi chiedo se davvero gli piaccio, però cerco di non abbattermi: vivo con la speranza che un giorno gli è lo sentirò dire. Stasera festeggerò il mio compleanno con i miei amici è il mio ragazzo…SONO TROPPO FELICE!!!!!!! Infatti ecco il messaggio di Otani in cui mi avvisa che posso scendere, sono proprio emozionata: scendo e raggiungo la porta in fretta e furia e appena apro la porta sento un sonoro BAM!!! Era il mio nanerottolo e che da bravo scemo si è messo proprio davanti all'entrata, così ora si ritrova un bernoccolo in fronte. Non resisto e gli rido in faccia…
- Ma si può sapere che diavolo hai da ridere?!!!!
- come?...ma non sto ridendo di te…sto ridendo del fatto che sei talmente idiota, che non ti sei accorto che stavo uscendo!!!!!!
- ma…come ti permetti…
- …scusa ma non resisto è stata una scena troppo buffa…AH! AH! AH! AH!
- Wow ma che bella considerazione che hai del tuo ragazzo, neanche a chiedermi se sto bene…se mi fosse venuta una commozione celebrare?!!
- Neh…secondo me ci sei abituato
- Uffi… e io che mi aspettavo qualcosa tipo " Otani ti sei fatto male? Non preoccuparti adesso ti medico io… "; ma nella mia realtà rimani sempre la solita gigantessa priva di femminilità!!!
- EHI!! Ti sembra questo il modo di trattare la propria ragazza!!!
- Si! Te lo meriti…non mi hai nemmeno salutato…come si deve!!!
- …eh? E come ti devo salutare?!!
In quel momento Otani si avvicina al mio viso le nostre labbra sono a un soffio dallo sfiorarsi, sento il mio viso fuoco, e ho una gran voglia di abbracciarlo… poi mi sussurra "certo che sei proprio una tontolona" e senza nenche il tempo di ribattere, le sue labbra si posano con foga sulle mie. Sono contenta questo è uno nostri baci più profondi…il bello e che quando decidiamo di smettere allontaniamo di pochissimo le labbra per poi ricominciare a baciarci e abbracciarci, peccato che a rovinare questo romantico momento tra noi due è un flash di una macchina fotografica, ci stacchiamo per vedere chi è e appena il tempo di voltare lo sguardo e troviamo Nobu insieme agli altri che grida a squarcia gola…
- SIETE VENUTI UNA MERAVIGLIA!!!!! CHE CARINI I PICCIONCINI SBACIUCCHIONI!!!!
- NOBU!!! INSOMMA!!!
- che c'è almeno vi ho beccato a non fare la solita coppia di comici!!!
- Nobukina aspettiamo domani per tormentarli!!!
- eh! Eh! Hai ragione! Risa allora stasera siccome è il tuo compleanno deciderai tu deve dobbiamo e che cosa fare!!!
- Bene allora andremo…al Karaoke!!!!
- allora è deciso!!!

E così andammo al Karaoke e cantammo tante canzoni tra cui anche quelle di Umibozu, Chiharu e Suzuchi erano tenerissimi mentre facevano un duetto arrossivano, oppure adesso Nobu e Nakao cantano come le star con tanto di balletto strampalato. Sono davvero troppo divertenti: mentre sorrido a vederli così affiatati sento qualcuno che mi tira una ciocca di capelli mi giro e vedo Otani che mi guarda con un aria strana e sinceramente inizio un po’ ad agitarmi
- Koi…Risa ti devo dire una cosa…
- c-cosa?
Si alza leggermente fino ad arrivare al mio orecchio e…
" Ti Amo "
O-Otani m-mi ha appena detto!!!
- EHHHHHHHH??????????!!!!!!!!!!! COSA HAI DETTO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio uno strillo talmente forte che attiro l'attenzione di i presenti nella stanza su di noi, ma non me ne frega un fico secco: le parole che credevo mai avrei sentito le ha appena dette!!!! Non resisto e gli salto al collo per poi baciarlo, senza preoccuparmi minimamente che ci sono i nostri amici che ci guardano. Quando ci stacchiamo scoppio in lacrime e gli rispondo " Anch'io " intanto Otani si fa una risatina
- sei sempre la solita!!!!
Ero super felice, la serata si concluse con assoluta serenità e quando Otani e io rimanemmo soli per il rientro a casa decidemmo di fare un breve sosta alla spiaggia vicino. Una volta arrivati Otani mi trascino al centro della spiaggia, sinceramente non capivo che cosa avesse in mente…
- si può sapere dove mi stai portando?!
- non hai ancora ricevuto il mio regalo!
A un certo punto ci fermammo poi vidi Otani che guardava dritto in un punto, non comprendendo cosa stesse facendo seguì la direzione del suo sguardo e dopo qualche istante iniziarono i fuochi d'artificio…Wow! Fino d'ora non li avevo mai visti dalla parte della spiaggia. Solitamente li ho sempre visti nelle terrazze: lo spettacolo più bello che abbia mai visto…
- CHE BELLO!!!!! Visti dalla spiaggia i fuochi sono ancora più belli!!!
- Attenta che il meglio deve ancora venire…guarda!!
Guarda attentamente e notai che tra lo scoppiare dei fuochi si era formata la scritta "Buon Compleanno". È stata la sorpresa più bella del mondo, poi spostai il mio volto verso quello di Otani piena zeppa di commozione
- Questa era la sorpresa?!
Non mi rispose mi prese il viso e mi baciò scontrando la sua lingua con la mia, senza staccarci un attimo ci sedemmo e suoi baci divennero ancora più passionali, poi ci staccammo e lui con fare malizioso mi disse " dì la verità era da tutta la sera che desideravi che io ti baciassi"
- Sogna Nano ti che fa bene!
- strano…oppure non hai perso tempo ad assecondarmi o mettere le mani nei miei capelli!
A quell'affermazione divenni un peperone dall'imbarazzo, effettivamente rispetto a tutte le altre volte mi sono lasciata più andare, ma come potevo non sciogliermi con le sensazioni che lui mi fa provare. Con la coda dell'occhio notai che stava ridendo, così per dargli soddisfazione gli gridai la prima cosa che mi venne in mente
- tu sei proprio…un Nanerottolo!!!!
- parli tu che sei una Gigantessa!!!!
- Be' tu rimani lo stesso un tappo!!!
- MI CREDI SEI IL GRATTACIELO Più INSOPPORTABILE DEL MONDO, EPPURE NON CAPISCO COME MAI TI AMO TANTO!!!!!!
- IO CHE NE SO DEVI…aspetta hai di nuo…
Mi zittì con un altro bacio, stavolta mentre lo baciavo mi venne da mordergli il labbro inferiore, non so come spiegarmi ma…è stato istintivo, più forte di me. Da parte sua non mi pare che gli fosse dispiaciuto, anzi sembrava piuttosto soddisfatto, poi mi fece sdraiare con dolcezza e cominciò a mettere la mano sotto la maglia e mi carezzò fino ad arrivare al seno.
Un momento che cosa stiamo facendo?! No!!! Siamo in un luogo pubblico!!! E sinceramente anche se è passato un anno ancora non sono pronta, così senza perdere altro tempo bloccai la sua mano…
- Alt! Fermo che cosa credi di fare?!
- scusa…ho esagerato!!! Non preoccuparti…non farò niente che tu non voglia!
- lo so…
- senti penso che sia il caso che ci alziamo…senno finisce che dormiamo qui!!!
- esatto!!!
Ci alzammo e lui mi riaccompagno a casa, questa è stata una serata incredibile: la più bella di tutta la mia vita finalmente il mio dolcissimo Nano mi ha confessato i suoi sentimenti, non sono mai stata più sicura come adesso.
Sicura del fatto che Otani mi ama e io amo lui, sicura del fatto che i nostri sentimenti sono più uniti che mai e infine sicura che…SONO PAZZA D'AMORE PER IL NOSTRO NOI!!!!


• Spazio all'Autrice
Ciao a tutti!!!!
Ebbene la mia stori termina qui ringrazio tutti i lettori e le persone che mi hanno seguito
Ci tengo a dirvi che mi sono divertita con questa storia, e che di sicuro ne troverete altre…
Non vi libererete tanto facilmente di me!!! Eh! Eh!
Vi voglio bene!!! E grazie infinite a tutte le persone che hanno letto la mia storia!!!
Arrivederci!! A presto!!!
Lasbirulina <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina