Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    21/01/2017    0 recensioni
Cosa accadrebbe se Silente trovasse un modo alternativo per proteggere Harry? E se mettesse a difesa del Prescelto un ragazzo addestrato da lui stesso? Se questo ragazzo legasse particolarmente con il trio, come cambierebbe la storia originale?
Hermione x Nuovo Personaggio Harry x Ginny
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il tremendo ritardo ma tra una cosa e l'altra il massimo che sono riuscita a fare è stato pubblicare questo capitolo alquanto corto. Farò del mio meglio per pubblicarne un altro a breve ma non garantisco nulla, nel mentre spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. Buona lettura!


CAPITOLO 7: PRIMA LEZIONE

Hermione comunicò a tutti di aver trovato un posto per le esercitazioni e finalmente erano riusciti a organizzare la prima lezione. Harry era nervosissimo e in più da qualche tempo la cicatrice aveva ricominciato a dargli fastidio e i suoi incubi si stavano facendo più frequenti, ovviamente Hermione, preoccupata, aveva insistito affinchè Harry raccontasse tutto a Silente, non sapendo che il Preside era già stato informato da Thomas. Alla fine la lezione sollevò il morale a tutti, sentivano di poter fare qualcosa. Harry era stato eletto capo all’unanimità e aveva deciso di cominciare con un incantesimo base: Expelliarmus. “Non credo che l’expelliarmus ci sarà d’aiuto contro Tu-Sai-Chi.” Disse Zacharias Smith che non perdeva mai occasione di lamentarsi “A giugno mi ha salvato la vita” rispose Harry calmo “Chi altri pensa che sia un incantesimo inutile?” nessuno rispose “Bene, allora dividetevi in coppie.” Thomas finì in coppia con Neville, non fece fatica a disarmarlo ma l’altro Grifondoro ebbe bisogno di un paio di consigli di Harry prima di riuscire a fargli volare via la bacchetta “Ce l’ho fatta!” gridava tutto contento “Non c’ero mai riuscito prima!” “Grande Neville!” disse Thomas battendogli il cinque mentre anche gli altri si congratulavano con lui. “Ok, stop!” gridò Harry “Si può sicuramente migliorare, cambiamo le coppie e riproviamo.”  Questa volta toccò a Luna Lovegood che era abbastanza discontinua, per errore gli aveva fatto drizzare i capelli e adesso aveva l’aspetto di uno scienziato pazzo. Alla fine della lezione erano tutti stanchi, un po’ bruciacchiati, ma felici dei risultati ottenuti; l’unico più felice di Harry era probabilmente Neville. Fissarono la nuova lezione per  il mercoledì dopo e si dispersero per i corridoi. Ron e Hermione litigarono fino alla Sala Comune e Harry passò il tempo a guradare sulla Mappa il puntino di Cho, era chiaro che avesse una cotta per la Corvonero e Thomas si domandò se Silente volesse essere informato anche di quello.

Nelle due settimane seguenti l’umore di tutti era migliorato e Hermione aveva trovato un modo per far sapere a tutti luogo e orario degli incontri. Lei e Thomas avevano passato un ora in sala comune a creare falsi galeoni stregati in cui il numero di serie corrispondeva a data e orario e che diventavano calde appena la data veniva cambiata. L’unico problema era che in tutto quel tempo i due non si erano più parlati e la questione ‘Stanza delle Necessità’ era rimasta in sospeso, ma Thomas aveva escogitato un piano: avrebbe approfittato della partita Grifondoro vs Serpeverde. Alla fine della partita, in un modo o in un altro l’avrebbe presa da parte, sperando di risolvere così la situaione.

Come al solito aveva fatto i conti senza l’oste. I Serpeverde avevano delle spille che dicevano ‘Wesley è il nostro re’, ma fortunatamente Ron era troppo nervoso per accorgersene. La partita stava andando bene, nonostante gli insulti della curva dei Serpeverde, fino a quando non si scatenò una rissa, George e Harry si scagliarono contro Malfoy che stava insultando i Weasley e vennero fermati da Madama Boom per poi essere raggiunti dalla Umbridge e dalla McGranitt. Il rospo rosa decise di squalificare a vita Harry e i gemelli cosa che fece aumentare lo scontento della squadra, erano tutti disperati. Bisognava fare qualcosa per quella donna e bisognava farla subito, Thomas si ripropose di chiedere a Silente se si potesse intervenire in qualche modo ‘discreto’. In Sala Comune erano rimasti solo due depressi Ron e Harry e due abbacchiati Hermione e Thomas, quest’ultima si alzò e andò alla finestra “Credo di sapere come tirarvi su di morale.” “Come?” “Hagrid è tornato.” 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99