Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CumberbatchAddicted   Capitolo: 1
E' il 17 Luglio 2013 quando Ariadne prende il suo primo aereo da Londra per raggiungere il Comicon di San Diego e realizzare finalmente il suo sogno di incontrare non solo il cast della sua serie tv preferita, ma anche l'attore che reputa migliore al mondo.
Benedict Cumberbatch ed il cast di Sherlock le firmano autografi e posano con lei in vari scatti per cui Ari ha profumatamente pagato ed in meno di dieci minuti, è tutto finito.
Ore ed ore di volo per quei dieci, brevissimi minuti con loro.
Per quell'istante con Benedict.
Siamo nel 2016, Ariadne Taylor ha 27 anni e vive a Londra nel suo minuscolo appartamento in periferia. Lavora nello stesso pub da sei anni e a malapena è riuscita ad uscire viva dalla sua ultima relazione, finita da quasi sei mesi.
Ari ha la sua routine che non comprende altro se non lavoro, casa e serie tv. Non c'è amore e non c'è passione nella sua vita noiosa e prevedibile.
Ma un giorno il destino deciderà di sorriderle e quando un uomo sull'orlo di una crisi di nervi le chiederà un semplice whisky, sarà questione di un attimo e la sua vita cambierà.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Vai alla pagina dell'autore: CumberbatchAddicted