Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    30/05/2009    7 recensioni
Piccola shot senza un grande senso scritta per il compleanno della mia adorata Slayer, tanti auguri tessora!! Ecco cosa succede a cercare VERAMENTE bene nel web...
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A desired gift

Titolo: A desirede gift

Autore: Nikeforos

Categoria: Merlin

Beta: Darkian

Note: Scritta per il compleanno della mia adorata Slayer, una delle migliori amiche che abbia mai avuto, slasher senza vergogna e mia compagna di idee perverse. L'adoro, quando sto giù mi basta parlare con lei per rasserenarmi la giornata, e quando è venuta a stare da me l'altra estate ci siamo divertite come due pazze, andando persino sui tappetoni…bhe ciccia…AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

 

A desired gift

 

30 Maggio.

Mancavano meno di 15 giorni a quella data, e la ragazza non aveva ancora trovato il regalo adatto per il compleanno della sua amica.

-Dannazione!-

Disse per l'ennesima volta cliccando incessantemente il tasto destro del mouse-

Erano ore che cercava qualcosa da ordinare su internet, ma ancora niente.

All'improvviso, quasi per magia, le apparve davanti un banner dai colori vivavi.

-Cos'è questo?-

Chiese interessata cliccandosi sopra.

Le si aprì una pagina nuova, con una scritta lampeggiante in rosso.

 

Sei una yaoi fan?

Vorresti vedere i tuoi personaggi preferiti fare quello che…bhe, quello che immagini?*smile*

 

Bhe allora sei capitata nel posto giusto!

Su questo sito potrai ordinare i tuoi personaggi preferiti ad altezza puffo, meno di 8 cm, con habitat e microcamere comprese per il modico prezzo di ***** euro, così potrai spiarli in qualsiasi momento!

 

La mascella della ragazza cadde a terra, o ci mancò poco.

Aveva appena trovato il regalo perfetto!

Si affrettò ad ordinare per se e per Slayer, la festeggiata.

Di certo non pensate che una come lei, così fissata, tanto da farci la tesina sull'omosessualità e sullo yaoi, si sarebbe lasciata scappare un'occasione simile?!

-Allora…allora…-

Mormorò scorrendo le varie coppie presenti in  catalogo.

-Ah ah!-

Esclamò dopo un po’, trionfante, trovando la coppia perfetta.

La ordinò immediatamente, compresa di castello e ben 4 microcamere collegate al pc, e posizionate in posti strategici, stanza da letto, scuderia, bagni e, tanto per strafare, una certa caverna con un certo drago slasher.

Per lei si prese i cari Jean Claude e Asher, perché, nonostante fossero canon erano sempre troppo pucciosi, e, per non farsi mancare nulla, anche i gemelli Weasley perché two is meglio che one.

Sorridendo soddisfatta si rassegnò ad aspettare la chiamata della Slayer quando avrebbe ricevuto il pacco, sempre che non morisse per un colpo al cuore.

Ma la ragazza confidava che gli ormoni le avrebbero impedito di fare una tale fine.

 

 

Il 30 Maggio, puntualissimi, i fattorini portarono lo scatolone alla diretta interessata, corredato da mail d'auguri mandata dalla Nike.

La lettera recitava più o meno così:

 

Mia cara Slayer(non diciamo il vero nome per una questione di privacyXD), ti prego di sederti prima di aprire il tuo regalo, e soprattutto, di cacciare tuo padre.

Non vorrei avere la sua vita sulla coscienza.

Seconda cosa, se non ti piace puoi cambiarlo entro una settimana, ma dubito che lo farai.

Tesoro, sei una delle migliori amiche che abbia mai avuto, una slasher di prima classe, le cui fic mi hanno fatto sempre andare in orbita gli ormoni.

Sei la mia compagna di idee perverse e non potrei mai rinunciare alla tua amicizia.

Tutto questo per farti un milione di auguri!!!!!

12439945389354231323847123905732085721128475938756218204302734839203472191034 ecc ecc di questi giorni!

 

P.S. Tesoro, chiamami quando ti sei ripresa. Voglio le tue sensazioni a caldo,  comprese le descrizioni dettagliate.

 

La festeggiata, incuriosita, seguì le istruzioni, andando a sedersi prima di aprire il pacco.

Osservò con interesse i buchi lungo il cartone, cercando di capre cosa ci fosse dentro, pensò a qualche animale, ma scartò l'idea.

Con attenzione tolse lo scotch e sbattè un paio di volte le palpebre nel vedere un castello in miniatura, che le ricordava tanto quello di Merlin.

Lo tirò fuori delicatamente, notando un foglietto appiccicato con lo scotch.

"Aprilo" recitava.

Dopo un po’ di fatica la nostra eroina e festeggiata riuscì nell'impresa, cominciando ad oservare le camere perfette fino a che uno "stupido asino reale" non catturò completamente la sua attenzione.

Cercando trovò quelli che, INDUBBIAMENTE, erano Merlino e Artù.

Slayer boccheggiò per qualche secondo, giusto il tempo che i due ci misero ad accorgersi di lei, dopodiché lanciò un urlo tale che lo spostamento d'aria li fece cadere per terra.

Dopo averla lasciata sfogare i due si rialzarono lentamente, cercando di pulire i vestiti dalla polvere.

Osservando che adesso la ragazza era più tranquilla (Artù non era sicuro che fosse ancora cosciente…) Artù si inchinò con grazia.

-Salve, noi siamo Merlino e Artù e siamo il tuo regalo di compleanno, Nikeforos ti fa tanti auguri e ti ricorda che le istruzioni per le telec-teletr…-

Il piccolo Artù si accigliò, perché non riusciva a ricordare il termine.

-Telecamere.-

Giunse in suo aiuto Merlino.

-Già, le istruzioni per le telecamere sono nella scatola.-

Un tonfo segnò il definitivo svenimento di Slayer, e la fine di questa piccola storiella.

Il resto è alla vostra immaginazione lettori e lettrici^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama