Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    22/01/2017    3 recensioni
*Fan fiction partecipante al Drabble Music indetto dal forum di Fairy Piece*
10 drabble per raccontare in modo a dir poco ridotto le emozioni di Sabo e Koala per quella che è, per me, una bellissima coppia.
1• E se fossi innamorato di te? Come la prenderesti?
2• in quanto umani un po' fieri di essere tali.
3•Che ormai viviamo, balliano e sognano sotto lo stesso sole.
4•tornerai per sempre da me.
5•il tuo eroe
6•stai solo sognando
7•potrai chiamarmi amore
8•Giusto, Sabo?
9•Non dimenticarlo mai.
10•Risorgeremo come fenici, te lo giuro.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Rivoluzionari, Sabo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jason Derulo "What If"]
E se non fosse stata la mia immaginazione?
Allora forse il mio destino era incatenato a te fin dall'inizio.
Fin da subito, dalla prima volta che innocentemente ho incatenato i miei occhi ai tuoi e viceversa.
Era la prima volta che vedevo il tuo viso e tu non sapevi il mio nome.
Eppure qualcosa in me è scattato subito.
Noi non prevediamo il futuro ma lo costruiamo.
Ed è per questo che ogni cosa ha una bellezza indescrivibile, sopprattuta se vissuta con te, mia piccola Koala.
Che ti amo ogni giorno di più, ogni secondo con te è come mettere l'acceleratore.
E se fosse scritto?
E se fosse vero?
E se fossi innamorato di te? Come la prenderesti? 
[Marco Mengoni "Esseri umani"]
La vita é stata crudele con noi, vero?
Che ogni giorno ha lo stesso sapore amaro, in un Isola che odora di mare.
In un Isola mezza bruciata, governata da una monarchia egoista.
Scappando dalle fiamme ho visto in me, nel mio riflesso, qualcosa di diverso.
Qualcosa che fortunatamente Dragon-San ha subito notato.
Un qualcosa che né in me né in te è andato sprecato.
E ogni giorno, coraggiosamente, contro il mondo. Soli io e te. 
A dire la mia, a lottare, a far valere la mia voce e i miei sogni.
Miei tanto quanto tuoi, Koala.
E ogni giorno a lottare in quanto umani, ogni giorno ad avere il coraggio di essere così umani
Fatti per sognare come il nostri sogno, fatti per amare come io amo te.
Fatti per cambiare il mondo, proprio in quanto umani un po' fieri di essere tali.

[Alvaro Soler "El mismo sol"]
Chissà come é bello il mondo dall'alto, magari meno freddo e meno polveroso.
Come sarebbe bello ballare fino allo sfinimento sotto il sole.
E tu sai che non so ballare, ti pesterei i piedi mille volte, ma mi piacerebbe.
Solo per godermi ogni rimprovero fintamente infastidito.
Solo per godermi i tuoi occhi fissi nei miei, e il tuo profumo così vicino.
Che se l'amore avesse un profumo sarebbe il tuo.
Che tu profumi di freschezza, di  dolcezza.
Profumi di fiori, di rugiada.
Profumi di sole, di pioggia estiva, di miele.
Profumi di qualcosa di buono, qualsiasi cosa buona.
E questo "qualcosa", Koala, mi ha già stregato.
Che ormai viviamo, balliano e sognano sotto lo stesso sole.
[When you're gone Avril Lavigne]
Ho ancora paura di non vederti tornare, è più forte di me.
Da quel giorno di settembre ho paura quando la mattina non ti trovo nel letto al mio fianco.
Te l'ho chiesto più volte, Sabo, di lasciare il tuo lavoro alla caserma dei pompieri, ma tu non mi dai mai retta, neanche quando é palese che io abbia ragione.
Ma in questo caso ho torto, me ne rendo conto.
Quello di combattere le fiamme è un tuo sogno e io, egoista quale sono, ho, anche se per poco, cercato di ostacolarlo. Me ne pento ancora.
Eppure una parte di me, quella meno razionale ma più istintiva, non può fare a meno di temere per la tua incolumità. 
Te ne vai e io sento un vuoto incolmabile che, ogni volta, riempi la sera quando torni.
Stanco, affamato, ma torni. Torni sempre e, me l'hai promesso, tornerai per sempre da me.
Quando te ne vai il mio cuore perde un battito, ma quando ritorni è come se mi ricordarsi che mi ami troppo per andartene e io ti amo troppo per lasciarti andare via.

[Elisa No Hero]
《Sei uno stupido!!!》urli senza riserve, arrabbiata, frustata e preoccupata. Un mix di emozioni, alcune delle quali irriconoscibili.
《...》 E lui tace, per l'ennesima volta si zittisce davanti alla tua rabbia, più che lecita, tra l'altro.
《S-stavi rischiando la vita!!!》di nuovo la stessa frase, ripetuta come un mantra contro cui stai imprecando. 
《Non sei un eroe Sabo! Non dovevi fare il paladino!!!》No, decisamente non dovevi attaccare briga con quella guardia, non dovevi rischiare la vita solo per preservare il tuo orgoglio di rivoluzionario.
Ma c'é una cosa che Koala non aveva detto, o meglio, aveva deliberatamente ignorato.
《No, io sono il tuo eroe, non dimenticarlo mai. Io non posso fare miracoli, ma vale già tanto per me riuscire a farti ridere. No, Koala, non sono perfetto, ma sono e sarò per sempre il tuo eroe》 sorride, si avvicina. 《Mio.》 Un bacio.  Ed è come se la rabbia fosse scivolata via.

 
[Awake and Alive Skillet]
La conosci a memoria questa sensazione. Il sangue in bocca, la vista appanata, i muscoli indolezziti. Senti dolore ad ogni singolo osso del tuo corpo.
Hai sete, fame e sonno. Oltre che freddo. Non senti più le mani tante le ore che sei rimasto ammanettato. Quando tornerai a casa dovrai farti una bella doccia calda per lavarti via di dosso la puzza di questo posto. Puzza di alcool.
Una puzza tremenda, che ti incendia le narici.
Non sai più nemmeno se sei sveglio e vivo. 
Sorridi o, perlomeno, ci provi. Anche le gengive ti fanno male.
No, forse stai dormendo, forse è un incubo.
Che per quanto ti terrorizzi sorridi, perché ad ogni incubo c'é sempre lei a svegliarti e a consolarti.
Si, decisamente, stai solo sognando, ma sei vivo e presto tornerai da lei.
 A casa tua, profumo di cocco e di eucalipto.

[Benji e Fede Lettera]
"Se fosse facile raccontarmi tutto, in un secondo, alle persone, loro si fiderebbero di me.
Ma la cosa è complicata, è un po' strana. Insomma, prende pieghe bizzarre.
Eppure ci ho provato in questa lettera per te, perché così lontani non riusciamo a stare.
Nessuno dei due.
E tanto lo so che ti manco, anche se sbuffi infastidita, anche se a volte ti faccio esasperare.
E te lo devo confessare perché  se no scoppio, a volte lo faccio a posta.
Scusami, ma tu con le guance gonfie e le labbra arricciate sei irresistibile.
Quindi falla solo a me quell'espressione, sorridi solo a me, evitiamo che qualcun altro s'innamori di te. 
Evita, sai che la gelosia é il mio punto debole, e sai anche quanto mi costi ammetterlo.
Non ho trovato modo migliore di dirtelo.
《Rinunceró al mio nome, potrai chiamarmi amore》
                                                                    Tuo, Sabo" 
[Gli ostacoli del cuore Elisa]
Vivere questa vita non é sempre facile, i rivoluzionari lo sanno bene.
C'é qualcosa di ironico in questa vita, che ci prende in giro.
Ci  mette di proposito davanti alle cose più terribili, davanti quegli ostacoli che non sempre sappiamo superare.
Quante cose che noi ignoriamo, sia della nostra stessa vita che di quella degli altri.
Quante cose che non sappiamo di noi, quante cose che dobbiamo meritare, quante cose che devi buttare, prima che ammuffiscano.
C'é un principio di energia che ci spinge avanti, ma non può fermarci.
Che per quanto siano duri da fronteggiare, gli ostacoli del cuore non ci fermano.
La vita é nostra e noi possiamo viverla come vogliamo.
Purché lo facciamo bene, e bene é da sempre sinonimo di insieme.
Giusto, Sabo?


[I'm with you Avril Lavigne]
Non è mai venuto nessuno a salvarmi, a portarmi via da quella casa dove soffocavo, dove loro mi ci avevano riportato pagando troppo.
Lo hanno ucciso. Hanno venduto la sua vita in cambio della mia libertà. 
È una cosa che non potrò mai perdonare, a nessuno di loro.
Fish Tiger si è fatto in quattro per ridarmi la vita che i nobili mi avevano tolto.
Ero sola in quella terra. L'unica a sapere la verità, nonché l'unica che veniva zittita.
Mi hanno deluso, gli umani. Prima i nobili, poi i miei cari.
I rivoluzionari, all'epoca, mi erano sembrati un'ottima via di fuga.
Per scappare da una vita che non potevo più vivere con la consapevolezzache qualcosa non andava. Ora per me sono una famiglia.  Una famiglia che mi ha accolto, che ci è sempre stata. Lui ci è sempre stato per me, per ascoltarmi, per consolarmi.
E io ci sarò sempre per lui, perché Sabo è come Tiger.
E come io sono sempre stata con Tiger, io sarò sempre con Te, Sabo. Non dimenticarlo mai.

[Spoken through it all]
Abbiamo già visto con i nostri occhi quanto può deludere il mondo e quanta corruzione esiste all'interno del cuore del governo mondiale.
Ha bruciato tutto, il fuoco, siamo stati avvolti dalle fiamme già una volta.
Hai visto il male, il dolore e la rabbia.
Hai lasciato naufragare i tuoi sogni nel oceano.
La Marina e i nobili mondiali ci hanno spinto in fondo, al punto di rottura.
Ma io credo nella rivoluzione, credo nei miei sogni e credo in te.
Siamo caduti ci siamo rialzati.
Ci hanno bruciato?
Allora risorgeremo dalle ceneri, io e te, Koala.
Il fuoco brucia e distrugge ma c'é una cosa a questo mondo che le fiamme non possono sfiorare.
La voglia di rialzarsi, di credere e di lottare per la rivoluzione.
Per me, per te, per Tiger e per Ace.
Risorgeremo come fenici, te lo giuro.

 
Note Autrice!
Questa iniziativa partparte dal forum 
Fairy Piece E io NON potevo NON approfittarne per scrivere qualcos'altro su di loro.
Ormai mi sono innamorata, di loro e dei colori che l'editor mette a disposizione!!!
Quindi ringrazio 
ZoMi per avermi concesso di partecipare al Drabble Music!🎼
Dette queste sciocchezze vi saluto, alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis