Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sammy12_02    22/01/2017    1 recensioni
avevo tanti sogni in passato ma si sa non si può avere tutto...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~-ALYSSA SVEGLIATI è TARDI PORCA MISERIA!!!!!!!! è DA UN'ORA CHE TI CHIAMO!!
Ma peeerchèèèè.....
Sento mia madre arrivare come una furia e...
-AHIIAA!! MA DICO SEI PAZZA!! Ti sembra normale rovesciare il materasso?
-Sù non farne una tragedia non ti sei fatta niente
-Cos'è successo qui? ho sentito un botto
-Tua figlia è caduta dal letto e adesso da la colpa a me
-Non è affatto vero! Sei tu che hai rovesciato il materasso
-Oh santo cielo cosa devo fare con voi due, Alyssa vai a fare colazione e tu MOGLIE aiutami con le valigie
Mio padre ha avuto una promozione e andremo in Italia. Solo... che siamo un po' in ritardo e il volo è tra due ore, diciamo che la puntualità non è il nostro forte.
Adesso che siamo sull'aereo, mi presento...
Allora, mi chiamo Alyssa, ho 16 anni, i miei genitori mi hanno avuta molto giovani, mia madre aveva 16 anni e mio padre 18, il loro è stato amore a prima vista e ancora adesso si amano come il primo giorno, infatti, proprio in questo momento, si tanno baciando come se non ci fosse un domani.
Che schifo un po' di contegno
Per una volta siamo d'accordo
Già
Torniamo a noi, allora... sono alta 1.65 circa e sono giusta di peso, ho la pelle abbastanza chiara ma non troppo, capelli neri ricci e occhi azzurro cielo, mi piace leggere e amo la solitudine, infatti, non ho amici, solo conoscenti, la mia migliore amica Emily è morta un'anno fa, è stata investita da un'uomo ubriaco, ho sofferto tanto, ma poi, ho pensato che lei vorrebbe vedermi felice per questo, ho deciso di andare avanti... penso che questo sia tutto, adesso ho sonno quindi dormo.
BUONANOTTE!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sammy12_02