Libri > The Raven Cycle
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    22/01/2017    0 recensioni
Raccolta di storie book verse su Gansey & la sua allegra brigata aka het, slash, treesome, friendship aka spoiler The Raven King.
07. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blue Sargent, Richard Campbell Gansey III, Ronan Lynch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompt:RAVEN CYCLE, Adam Parrish/Ronan Lynch, Adam sente la mancanza di Ronan
note: scritta per il p0rn fest




Adam non sa bene come ci sia finito con l’elastico dei pantaloni allentato e la mano nelle mutande. O meglio, lo sa ma non se ne capacita, perché davanti a sé, sulla scrivania, c’è un plico di fotocopie che non si studierà da solo e il suo turno inizia in meno di mezz’ora. Ogni secondo di studio è prezioso, preziosissimo. Lo è sempre stato, ma ora è al college: gli viene richiesto di più e lui per primo si aspetta di più sa se stesso.
Non c’è tempo, quindi, per darsi altro piacere che non sia la soddisfazione di aver ottenuto i risultati migliori del suo corso. Non dovrebbe esserci spazio per sentire la mancanza dei Granai e dei loro abitanti, di uno in particolar modo.
Eppure la mano continua a muoversi e la sua mente resta immersa in altri pensieri, nel ricordo di Ronan, del suo corpo, del sapore della sua bocca.
Torna a quella volta che l’hanno fatto sul divano, dimenticandosi completamente del film che stavano guardando. E poi a quando una sera erano in macchina, nel parcheggio di Nino’s Pizza, e sorprendendo entrambi si è messo a cavalcioni sull’altro, sussurrando contro la bocca del ragazzo tanto è buio e non c’è nessuno – Ronan ha riso quando poi Adam, all’apice del piacere, per sbaglio ha suonato il clacson.
Ricorda l’erba strappata, la terra sotto le unghie e i graffi tutte volte che l’hanno fatto all’aperto, nei terreni da fiaba che Niall Lynch ha lasciato in eredità al figlio, tra gli alberi e contro gli alberi.
Ripensa a quel pomeriggio in cui sono stati sorpresi dalla pioggia e grondanti d’acqua si sono rifugiati in uno dei fienili. Ripensa alla dedizione delle carezze di Ronan, ai morsi e ai baci, al movimento dei loro fianchi, all’orgasmo che li ha colti quasi nello stesso momento e li ha lasciati ansimanti, umidi e appiccicosi tra il fieno.
I movimenti della sua mano si fanno più urgenti, mentre con l’altra stringe il bordo della scrivania. I pensieri diventano un vortice di momenti collezionati prima dell'inizio del college, quella volta in cui hanno dovuto soffocare i gemiti per non svegliare Opal e quell’altra in cui sono usciti dal bagno solo ore dopo, e le dita chiuse attorno la sua erezione non sono più le proprie ma quelle di Ronan – è Ronan a farlo venire.
Mentre si pulisce e si ricompone, Adam ringrazia di non essere andato in biblioteca a studiare, ma di essere rimasto in camera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Raven Cycle / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings