Film > Animali fantastici e dove trovarli
Segui la storia  |       
Autore: Lady Samhain    22/01/2017    2 recensioni
Credence Barebone e Percival Graves, o meglio, Gellert Grindelwald.
Un ragazzo insicuro che non è consapevole del suo potere ed un mago che è consapevole di quel potere ma non può controllarlo.
Il loro rapporto complesso, il loro patto, paura, speranza e fiducia in un filo che li segue dal loro primo incontro fino alla fine, perché in fondo ognuno dei due spera di trovare ciò che desidera nelle mani dell'altro.
Prevalentemente incentrata sul punto di vista di Credence, ma non escludo di tentare almeno un capitolo su Graves/Grindewald
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Credence Barebone, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sarebbe stata la guerra, adesso che Henry Shaw era stato ucciso da una creatura magica.

Così almeno diceva il signor Graves.

Credence si rigirava nel letto con quel pensiero in mente, e tra le dita rigirava il ciondolo che gli aveva dato il signor Graves.

La guerra.

Ce n'era stata una anni prima, ma lui era troppo piccolo per capire esattamente cosa fosse, e comunque era stata in Europa.

Credence non sapeva niente della guerra. Sapeva che le persone morivano, e sapeva che quello era male, eppure desiderava che la guerra arrivasse.

Per combattere. Per essere libero.

Avrebbe riconquistato la sua vita o l'avrebbe persa nel tentativo.

Si sentiva pronto a lottare al fianco del signor Graves. Anche se non sapeva niente di magia voleva fare qualcosa per dimostrargli che era degno della sua fiducia.

Aveva stretto il pendente tra le mani tanto a lungo che ormai il metallo aveva assorbito il calore del suo corpo. Era caldo quando lo accostava alle labbra.

Doveva stare attento a come maneggiava quel pendente, o rischiava di richiamare il signor Graves per niente.

A volte pensava al mago con tanta intensità che si sorprendeva di non trovarlo davanti a sé quando riapriva gli occhi.

Rimise il pendente sotto la camicia da notte e si tranquillizzò nel sentire gli spigoli del triangolo contro il torace.

La verità era che Credence aveva fatto la sua scelta ancora prima di capire che aveva una scelta.

Da un lato c'era il dio di sua madre, che lui conosceva solo quando incaricava lei di punirlo.

Era una presenza astratta, che lo spiava e lo opprimeva continuamente, mai soddisfatto del suo comportamento e che non concedeva mai il conforto che prometteva.

Dall'altro lato c'era il signor Graves.

Il mago era gentile, era una presenza concreta ed era l'unico spiraglio di luce nella sua esistenza.

Era il signor Graves che curava le ferite inflittegli dal dio di sua madre.
Non c'erano dubbi su chi dei due scegliere, e se anche la magia fosse stata malvagia come diceva sua madre, lui preferiva votarsi al demone che lo consolava piuttosto che al dio che lo tormentava.

Sulla giacca nera appesa nell'armadio aveva appuntato il crocifisso, ma sotto la camicia, a contatto con la pelle, portava il ciondolo che gli aveva consegnato il signor Graves.

_______________________________________________________________________________________________________________


Nel Cerchio della Strega


Ok, ok, ci avviciniamo al botto finale. E Credence è ancora felicemente illuso e più che mai innamorato.

Grazie alle persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite, cioè IAmAFreeBitch00, Bloomst e NiniveDee7

E a HOLLY2530 che l'ha aggiunta tra le ricordate.


Lady Shamain


Ps: ho trovato questa fanart che mi piace molto, ve la allego come regalo per essere arrivati fino a questo capitolo

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Lady Samhain