Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    22/01/2017    2 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#09 Werewolf!AU

Di due licantropi e della Luna Piena

 

 

Romano non è fatto per le chiacchiere pacifiche. Non è affatto il tipo propenso a discutere civilmente: lui attacca e basta. Non è colpa sua- non del tutto perlomeno- è semplicemente fatto così, e non ha intenzione di cambiarsi. “Sei fatto male, allora.” Replica di solito Arthur, davanti a quella scusa a parer suo campata su solo per la pigrizia di chi non vuole sforzarsi a migliorare. Non che gli prema particolarmente comportarsi da mammina con quello che ormai è il suo ragazzo, anzi, più spesso di quanto si possa immaginare gli da di proposito corda- almeno finché non si scoccia.

Ci è abituato: quasi gli fa tenerezza vederlo urlargli contro le peggio imprecazioni. Sì, insomma… quasi. Ha detto quasi. Non è masochista e anche lui ha un limite massimo di sopportazione, prima o poi arriva il momento in cui si stufa di tirar la corda.

«Adesso piano con le parole, Vargas.» interrompe, chiamandolo per cognome giusto per far sembrare più autoritaria la frase.

«No, ‘fanculo.» sbotta come un bambino offeso quello, facendo un passo indietro come a volere effettivamente smettere di aggredirlo verbalmente, nonostante in faccia è palese voglia di prenderlo ancora a male parole- e forse anche a pugni. Arthur non può fare a meno di sorridere davanti a quella reazione, dimenticando- a dispetto del suo essere estremamente rancoroso- la sequela di insulti precedente.

«Adoro la tua coerenza.»

«Ha parlato.»

Arthur muove qualche passo sul terreno, calpestando le foglie secche, ed afferra per un braccio l’italiano, avvicinandolo di nuovo a sé. Pensare che di solito entrambi repellono il contatto fisico alla stessa maniera fa strano, vedendoli così vicini. Romano non si ritrae, si lascia avvicinare, ma apre la bocca come a voler dire qualcosa- una sua finta protesta, probabilmente, a cui l’inglese è abituato. Poi però richiude le labbra e le stira in un sorriso derisorio. Alza il braccio libero, e con l’indice indica sopra di sé, oltre le fronde gli alberi. Arthur non ha neanche bisogno di alzare gli occhi al cielo, ha subito percepito.

«Non me lo dire.»

«Luna piena.»

«Bloody Hell, ti avevo detto di non dirmelo.»

Romano si trattiene dal ridergli in faccia: quel disco luminoso lassù ha appena rovinato i progetti della loro serata insieme. Come umani, almeno.

«Sarà per la prossima notte, Kirkland.»

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Buonserissima people! Eccoci col capitolo nove della raccolta, un po’ troppo meh per i miei gusti, ma- ehi- l’importante è provarci. Col prossimo capitolo saremo a metà storia, e io mi emoziono con poco *^* Inutile dire che continuo ad adorare questi due e che spero di fare un buon lavoro nel scriverci su no. Non ho nient’altro da dire, se non che vi saluto e ci rivediamo al prossimo aggiornamento ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan