Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: EvrenAll    22/01/2017    0 recensioni
Ho una regola.
Sì, giuro: nonostante il mio pessimo comportamento sono riuscito a darmi una regola: mai scopare con una ragazza interessante.
_ _ _
Esperimento\spin-off che parte dal capitolo 27 di Elizabeth, ff nella sezione dei Guns N' Roses.
Un risveglio, solo che da ben altro punto di vista ;)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Improvvisare









Rimango in macchina davanti al suo condominio.

Il mio umore è talmente sbagliato che quasi non mi va di vederla.

Sospiro e anche se tentato di mangiarne ancora uno in più, nascondo il pacchetto di dolci nel cassetto davanti al sedile passeggero.

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Sono qui da un’ora.

Non so se sia in casa oppure no.

Si accende una luce: fisso l’entrata e vedo due figure uscire dal portone.

Alzo appena gli occhiali dal sole dal viso per poterla guardare: pantaloni attillati neri, canotta gialla e un filo lungo di color oro che le fa un paio di giri attorno al collo.

Sta andando fuori con…?

Mora, capelli lunghi, gonna jeans, maglia bianca e giacchetta della stessa stoffa della gonna.

Johanna o Eveline?

Aveva ragione Faith, quando diceva che è carina.

Apro la portiera in una missione suicida ed alzo appena una mano facendomi notare.

La biondina spalanca appena gli occhi riconoscendomi nonostante il berretto e gli occhiali, la mora aggrotta per un attimo le sopracciglia e cerca di chiederle spiegazioni.

-Ragazze-

Vedo il black-out nelle sue iridi non appena apro bocca.

Rido tra me, ma Faith non sembra particolarmente contenta della mia visita.

-Vi porto fuori io stasera-

-Mio Dio…- ignoro il bisbiglio della mora.

-Ciao- rivolgo un saluto a Lei e le bacio la fronte.

-Sei un idiota-

-Lo conosci?! Faith lo conosci e non mi-

Vedo Eveline fare due più due e nascondere la bocca con la mano per poi rivolgerle uno sguardo quasi rabbioso.

-Credo che tu mi debba qualche spiegazione-

-Tu devi essere Eveline-

Le porgo la mano, cercando di distrarla e di rimediare.

Ho fatto una cazzata.

 








Eveline gli stringe la mano e si lascia baciare il viso.

Non voglio guardarli, sembra tutto un brutto scherzo.

Vince propone ancora di uscire tutti e tre insieme e mi stringe appena una mano sulla schiena per mostrarsi vicino. Wow, forse si è accorto del mio malumore.

-Potrebbe essere una buona idea. Immagino tu riesca ad essere tremendamente di compagnia-

La frecciatina di Eveline mi annienta ma li seguo mentre il cantante fa strada verso la sua auto.

Vince risponde con un’altra domanda.

Lo odio.

Ci volevo per noi e basta.








 

-Posso darti un bacio?-

-Era una volta nella vita, non una volta al giorno-

Sbuffa, approfittando delle mie stesse parole.

L’avvicino e la bacio lo stesso una, due volte: abbastanza da sentire il suo astio per me iniziare a sciogliersi.

Nota il mio sorriso soddisfatto e si affretta a provare a smontarmi.

-Ciò non cambia il fatto che tu sia un idiota-

-L’hai sempre saputo, temo-

-Scemo-

Si lascia abbracciare per un attimo. Muovo piano il naso contro i suoi capelli per sentire il suo profumo.

-Lei verrebbe a letto con te, lo sai?-

-Avevi ragione a dire che è carin- le parole mi muoiono in bocca, soffocate da una gomitata piazzata strategicamente all’altezza dello stomaco.

Trattengo un sospiro e le prendo i polsi con una mano.

-Folletto, mai più- la avviso, seccato.

-Non mi piace quello che dici-

-Se ti fidassi un po’ magari capiresti che non sono coglione come sembro-

-Ne siamo sicuri, si?-

-Mio Dio- esasperato alzo gli occhi al cielo e guardo dalla parte opposta rispetto a lei, appoggiandomi di nuovo al bancone. Per fortuna che il suo nome è Faith…

-Mi affeziono- mi guarda, spiegando la sua reazione con quelle due parole e costringendomi ad osservarla di nuovo e a stringere le labbra per non baciarla ancora.

Mi avvicino di più a lei.

-Fidati- sussurro. Le stringo una mano sotto il tavolo e seguo il suo sguardo lungo il corridoio: Eveline sta tornando dal bagno.

Ricambia la stretta arrossendo appena. Con l’altra mano porta il bicchiere del drink alla bocca per cercare di nascondere l’imbarazzo.

-Eccomi qui-

Eveline finge di non notare la strana aria che aleggia attorno a noi e torna nella nostra bolla ricominciando a chiedere del gruppo e soprattutto di Lee. Le rispondo ed in qualche modo Faith esce dal suo silenzio, stuzzicata dalle battute dell’amica proprio su di noi.

Il folletto mi prende in giro ed io ribatto allo stesso modo mentre Eveline mi da supporto.

Mentre le chiacchiere svaniscono nell’aria, sotto la superficie del bancone sto continuando a tenerle la mano, accarezzandone il dorso con il pollice.

Non voglio ammetterlo ad alta voce: mi sto affezionando pure io.













---- ---- ----



Chiedo perdono T.T
Dopo un tremendo ritardo ecco qui il nuovo capitolo... 
Grazie a tutti i lettori, silenziosi o meno :3
Al prossimo capitolo: arriverà presto, ve l'assicuro!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: EvrenAll