Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_95    30/05/2009    4 recensioni
Ciuao!!!sono dinuovo quì con una nuova one-shot come al solito malinconica, diciamo che le storie spezzacuore sono quelle in cui risco meglio ( a mio parere) ma questo dovete dirmelo voi. Come ho già detto è malinconica, ed è una riflessione di Kagome su ciò che è successo. Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio pianto dal cielo Ciuao!!!lo so ho una fanfic in corso, ma sapete com'è quando ti vinene l'ispirazione non riesci a fermarti...così ho preso un foglio e mentre ascoltavo la musica ho buttao giù un paio di frasi questo è ciò che ne è venuto fuori.
Starere sbuffando e dicendo " ma questa scrive solo roba triste?", io non scrivo solo cose tristi io scrivo ciò che mi passa per la testa, e credo che tutte le persone che scrivono facciano così.
Poi adesso che la tensione del mio esame di inglese e passata, sono più calma e la mia mente lavora un pò meglio ( spero)^__^.
Sto allungando troppo il discorso vero? comunque spero davvero che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate!!!


Il mio pianto dal cielo

Goccie.

Guardo quelle piccole lacrime scivolare letamente sul vetro.

Non so erchè l'ho fatto

Credevo di fare la cosa giusta

Mi dispiace...

Mi dispiace ma sono caduta e non sono più in grado di rialzarmi.

Non ce la faccio.

Il tuo viso, la tua espressione mentre dicevo quella parola.

Una parola...è incredibile come 5 lettere possano ditruggere tutto quanto.

Come 5 lettere possano far cadere la pioggia.

Piccole lacrime di dolore che io non sono in grado di versare.

Non sono capace di vedere altri colori se non il nero o il binaco.

Non ci sono vie di mezzo, ti voglio, ti desidero, ma non ti posso avere.

Il tuo cuore appartiene ad un altra persona.

Il tuo cuore batte per un altra persona.

Non sono riuscita a starti accanto sapendo questo

Sono una codarda.

Ho rifiutato la tua amicizia, la tua vicinanza, per cosa? per il mio egoismo.

O tutto o niente.

Sono stata una stupida.

Non mi sono fermata...

Non mi sono fermata davanti a quel pozzo.

Ti ho lasciato solo, senza neanche dirti una frase.

Solo una parola.

Una goccia.

Su tante ho scelto proprio quella.

Non torneremo come prima.

Posso amarti, posso sognarti, posso pensarti, penare a come sarebbe stato bello, ma non posso averti.

Il mio pianto dal cielo.

Angolo dell autrice.
Allora che ne pensate? la solita tiritera spezzacuore...avete ragione ma ho voluto postarla lo stesso.
Diciamo che è un intermezzo per alleviare l'attesa del prossimo capitolo di "Don't leave me" ormai quasi concluso.
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate se vi è piaciuto o no.
Un abbraccio.
Alla prossima!!!
Ciuao ciuao!!!                                                
Inukag4ever.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Jess_95