Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Nana5974    23/01/2017    1 recensioni
Gennaio 2019.
Camila ha lasciato il gruppo il 18 Dicembre 2016 e le Fifth Harmony sono ancora insieme.
Il rapporto tra Lauren e Camila ormai si è frantumato ma come reagirà Lauren quando avrà a che fare con Camila?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

20 Gennaio 2019, Los Angeles.

É in momenti come questo che mi sento morire, mi sento sprofondare in un baratro e fa sempre più paura, che non ha mai fine e che non prevede una luce.
Perché la mia luce si è eclissata o meglio, il mio sole si è eclissato.
Perderla è stata una delle conseguenze inevitabili delle decisioni da lei prese, sapeva che se fosse andata via, avrebbe distrutto tutto e non le è importato, perché in fondo Camila è sempre stata un tantino egoista.
Ha avuto tutto: la mia amicizia, il mio amore e la mia persona.
Conosceva tutto di me, le mie insicurezze, le mie paure, le mie gioie, i miei traguardi, l' amore incondizionato che provavo e che provo per la mia famiglia, la profonda amicizia che avevo ed ho con le mie migliori amiche di Miami.
Ora ho bisogno di dire la mia ed una perfetta metafora dei miei sentimenti sarebbe quella di un figlio accartocciato e gettato in un anonimo cestino nero.
Nonostante tutto, sapevo che per lei quella vita era troppo soffocante, che non riusciva a sostenere i ritmi che avevamo e forse non potevo fare a meno di darle quel pizzico di ragione, inoltre era cresciuta così tanto come artista che stava spaccando, quindi era giusto che avesse preso le sue ali e fosse volata via.

Questi erano i pensieri che facevo ogni volta che sentivo Lost on you di LP, quella maledetta canzone stava diventando una droga ma nonostante tutto, mi faceva sentire viva, capace di provare sentimenti, anche se non del tutto sereni.
Lasciai il mio iPod sul divano e mi diressi verso lo specchio che era dinanzi a me e notai delle occhiaie. Avevo una faccia molto stanca e seppur fossi ritornata al lavoro da poco, potevo dire di non essermi ripresa del tutto dalle lunghissime vacanze.
Sospirai e vidi Mani entrare nel camerino che avevamo in comune e guardarmi, mi poggiò una mano sulla spalla e mi fece un sorriso confortante. Con lei non avevo bisogno di parlare, mi bastava guardala e sapeva come prendermi ed in quel caso sapeva che un segno di rassicurazione era tutto ciò di cui avevo bisogno.
Quindi scossi la testa e mi dissi che avrei dovuto smetterla di metter su questa faccia triste e che forse dipingermi un falso sorriso sarebbe servito molto, avrei potuto essere felice con il passar del tempo.

"Mani tra quanto dobbiamo andare in scena? Dimmi che sto benissimo per favore."

La ragazza si girò verso di me e rise poco, così mi accigliai e chinai la testa di lato.

"Ora mi spieghi perché stai ridendo?"

"Hai una capacità di cambiare umore da un momento all' altro in maniera spaventosa, Laur. Un minuto prima sei triste e l' altro sei a posto con te stessa." Mani mi guardò attraverso lo specchio ed io feci lo stesso.

"Tra dieci minuti saremo sul palco e sei bellissima come sempre." Mi fece l' occhiolino e andò via, da li a poco avremmo presentato il nostro nuovo album a cui avevamo lavorato duramente. Avevamo deciso di incidere un disco, l' ultimo come gruppo, in cui ogni una di noi aveva scritto una strofa delle tredici canzoni che componevano il cd.

La decisione era stata molto sofferta ma dopo l' abbandono di Camila ci eravamo perse un po' tutte, inoltre non riuscivamo più ad essere succubi della nostra etichetta discografica, così avevamo deciso di ritirarci per un periodo e scrivere le canzoni di nostro pugno, unendo diversi generi musicali che andavano dal pop, all' Indie all' Rn'B, al rap ed infine dance.
La solita ansia si formò dentro di me, iniziai a farmi diversi complessi ma furono spazzati via non appena salii sul palco ed iniziai a cantare la title track dell' album.
Fu un successo, sapevo che le tracce scritte con sentimenti realistici avevano un forte impatto ma non come quello che avemmo.
In quel momento ringraziai me stessa per essere riuscita a far trasparire un po' della mia anima attraverso la musica e a donare un po' di conforto a tutte le persone che erano nella mia stessa situazione.
Stavo imparando ad essere adulta, a vedere le cose in modo diverso e a dimenticare quella dolce e serena Lauren di un tempo per lasciar posto ad una donna che affrontava le situazioni in modo diverso, maturo.

 

Angolo dei dispersi.

Salve a tutti! 
Se siete arrivati fin qui, significa che siete riusciti a leggere questo parto improvviso.
É la prima storia Camren che pubblico, quindi se ciò che scrivo non rispecchia la realtà, mi scuso!
Beh che dire? Cercherò di pubblicare ogni settimana, massimo due.
Cercherò perché dipende dagli impegni che ho (e ultimamente lo studio per gli esami rompe i cosiddetti).
Ancora grazie per aver letto, lo apprezzo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Nana5974