Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    23/01/2017    0 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella e tranquilla notte in Konoha.
 
Cosa sto dicendo, sembrava il inferno a Konoha, il più forte Biju, Kyūbi no Yōko stava seminando il caos e panico nel cuore di Konoha.
 
Nel frattempo il Quarto Hokage Minato Namikage stava combattendo un misterioso ninja mascherato che pretendeva di essere Madara Uchiha, in realtà era il suo ex-allievo Obito Uchiha impazzito e assetato di vendetta.
 
Nel bell'mezzo dello scontrò tra questi due Shinobi livello Kage, un kunai hairaishin colpito Obito come egli cominciò a tirare se stesso nella Kamui. 
 
Namikaze Minato svanì in un lampo di luce. In quel momento una domanda senza risposta, sta per essere risolata.
 
La domanda è cosa succederebbe sé due tecniche spazio-tempo si scontrassero ?.
 
In teoria c'erano molte risposte e possibilità. Una esplosione anti-materia, un buco nero che distruggerebbe un paese, una frattura tra il tessuto continum spazio-tempo che equivale a un portale verso un altro mondo e viceversa.
 
Cosa si cella oltre la frattura stava per cambiare e/o distruggere il mondo.
 
Namikaze Minato e Uchiha Obito sfalsati indietro, entrambi abbastanza perplesso. Nessuno dei due aveva fatto tutto ciò che non era stato ripetuto molte volte durante il loro duello. 
 
Minato aveva teletrasportato, come Obito. Nulla di straordinario per loro. 
 
Eppure, ora il mondo ribolliva e bolliti, come la superficie di acqua portata a ebollizione vigoroso.Decine di crepe riempirono lo spazio, formando una specie di varco, un Gate.
 
Da questo Gate si senti un grido disumano eco attraverso i boschi.Raffreddando le ossa di entrambi gli uomini. 
 
Ancora, le battaglie ninja aspettano nessuno, ed entrambi gli uomini si e nuove ostilità raccolti.Per tutto il tempo cercando di capire cosa il loro avversario aveva tirato che fuori, e perché?.
 
In mezzo Konoha corretta, il demone volpe a nove code si fermò per un attimo.Come un taglio suono attraverso la sua foschia genjutsu indotta.
 
Alzando le piume del collo e formicolio, prurito persistente alla base delle sue code. 
 
Quel grido sembrava terribilmente familiare.
 
La grande volpe poteva giurare di aver sentito da qualche parte prima ... Non è un Biju, come lui, qualcosa di ssimile. Uno spirito? No, un kami? Forse ... Sicuramente importante, ma lui non riusciva a ricordare! Era sulla punta della lingua. Dove aveva sentito che prima?.Un ricordo represso nella conoscenza del Kyuubi, uscì a galla.
 
Come sé la apocalisse stava per giungere al orizzonte.Un brivido percorso il interno corpo della Volpe e per una volta nella sua vita, nei occhi Del Kyūbi no Yōko c'era la paura. 
 
Il Kyuubi smise di attaccare il villaggio è corse verso la fonte del suono.
 
Separati da un rapido teletrasporto dopo l'ennesima breve scontro, Minato e Tobi sono stati bloccati da un altro scambio di colpi da una seconda perturbazione agitazione in tutto il mondo.
 
Questa volta, chiaramente non stava facendo niente per la causa.Tobi realtà-warping occhio né guarnizioni di Minato erano ovunque vicino. Allora chi?.
 
I due ninja osservavano, conflitti momentaneamente dimenticato, come attraverso il Gate, un gigantesco artiglio argentato passo e forzo il Gate a ingrandirsi.
 
Un altro artiglio, un altro ancora stavano forzando la strada attraverso il Gate. 
 
A un tratto un ruggito potentissimo si senti.Il ruggito si senti in qualsiasi angolo del paese ... No del mondo.
 
Qualsiasi essere vivente poi ha congelato dalla paura.La terra tremò come sé fosse un terremoto, miglia di crepe riempirono il terreno, edifici, persino il cielo mostrava una crepa a forma di X, grande quanto Konoha.
 
Il Gate si allargo e da il passo una Creatura immensa, che faceva sembrare il Kyuubi un gatto in confronto a un lupo.La creatura aveva 10 code scheletriche ciascuna affilata come la lama di una spada.
 
Il corpo era estremamente robusto. Sembrava che aveva una specie di esoscheletro composto da una lega di bio-diamante nero-viola.Sulla schiena c'erano una fila di placche ossee che incominciavano dal collo fino al inizio delle 10 code. 
 
Le sue membra posteriori ricordavano di un lupo, ma invece di pelliccia c'erano scaglie bianche-grigie, con diversi artigli d'argento.
 
Le sue membra anteriori erano simili a quelle di un drago, con diversi strati di scaglie grigie-bianche, ma avevano pollici opponibili con alla fine artigli d'argento.
 
Il suo braccio sinistro a differenza delle altre membra non avevano nessuna scaglia, ma una Epidermide nera con strani simboli su di esso che ricordava di circuiti elettronici.La testa era molto unica, sembra appartenere a una specie di rettile. 
 
A 5 corna sembravano formare una corona. A 7 occhi, 3 set a sinistra, 3 set a destra. 
 
Uno sulla fronte, I suoi occhi sono di colore argento con tre iridi verticale e sottili di colore blu glaciale.Ciascuna messa un vicino la altra, la iride al centro era leggermente più lunga delle altre due.
 
Circa metà della testa della Creatura aveva una epidermide nera.Il resto era una specie di bianco-argento.La sua mandibola era ancora aperta dal ruggito. Notando due caratteristiche. 
 
La mandibola si apriva a forma di X.I suoi denti erano estremamente affilati con ben' cinque serie.
 
Come il ninja guardato in stato di shock paralizzato.La Creatura con attenzione abbassato la sua grande testa, per esaminare ciascuno di loro con uno dei suoi 7 occhi.
 
Le tre iridi fredde alti come gli uomini hanno osservato.Alcuni momenti d'intensa, controllo senza battere ciglio, la Creatura era apparentemente soddisfatta. 
 
Per ora, almeno.Essa ha sollevato la testa ha incontrato un bijudama proveniente dall'altra parte.
 
La creatura ignoro il colpo del Biju, come sé fosse la puntura di una zanzara.Il Kyuubi salto addosso alla creatura provando a strappare la gola. 
 
Questa volta la Creatura uso una Delle sue code per intercettare il colpo del Kyuubi e lanciarlo in aria verso le mura di Konoha.È stata una giornata terribile per essere Uchiha Obito. 
 
Lontano dalla vendetta trionfante che aveva anticipato, ora era accanto al suo ex sensei.Il conflitto sussulto dalla scossa paralizzante che ricopriva la sua mente.Le cose erano andate così bene, anche.Obito devastato il suo cervello per quello, che cosa era andato storto?.Qual era quella cosa che aveva artigliato la sua strada da oltre l'Kamui?.
 
L'Uchiha aveva sempre dato per scontato che il posto l'Kamui lo ha portato a era uno spazio privato accessibile solo attraverso i suoi occhi unici. Mostri come, che hanno la sede dimensione, poi, gli artigli della volpe appena danneggiarono il corpo di quella cosa, neanche la Bijudama non aveva avuto alcun effetto ?!.
 
Proprio in quel momento, mentre con cura si avvicinò al largo.
 
Obito ha giurato di non mai più a utilizzare nuovamente il Kamui !.Per quanto ne sapeva, l'essere aveva chiamato era uno di quelli deboli !.
 
Anche potenti ninjutsu spazio-tempo non valeva i rischi ...Anche se i suoi occhi, non erano totalmente occupate dallo scontro di titani prima di lui.
 
Namikaze Minato ha avuto problemi più grandi di un ninja, non importa quanto potente. Ora, un Biju stava combattendo una creatura apparentemente pari potenza, e devastando Konoha nel processo. 
 
Non con uno scopo, ma come danno collaterale. Minato è stato solo lo più sicuro di poter fermare la volpe, se avesse sacrificato la sua vita nel processo. 
 
L'avesse fatto, che avrebbe fermato la creatura misteriosa. Jiraiya-sensei era fuori città, e nessun altro al servizio di Konoha aveva le capacità di tenuta necessarie !.Lui non sapeva nemmeno cosa era !.Forse conosceva qualcuno che lo sapeva fatto ... Minato passò il pollice lungo il lato del viso, raccogliendo un po 'di sangue dal punto in cui aveva strappato il labbro dopo lo strano, ninja bianco-mascherato gli diede un pugno in faccia.
 
L'Hokage ha congelato per alcuni secondi, concentrandosi sul mondo che lo circonda, e assorbito quel tanto che basta chakra naturale per i suoi scopi.Minato non era affatto da nessuna parte vicino a padroneggiare Senjutsu.Sapeva la teoria, appena sufficiente delle nozioni di base di evocare i suoi insegnanti, quando ha avuto il tempo di allenarsi.
 
Tutto, uno ha bisogno di usare la salvia chakra se si vuole evocare i grandi saggi rospo."Minato-boy? Cosa stai facendo noi chiamando?" Fukasaku, il saggio di sesso maschile, gracidò Kage biondo, 
 
"Non dovresti difendendo Konoha contro la volpe? Non avete tempo per essere blaterando con noi !".
 
"Siamo lusingati si pensa così altamente di noi, in realtà noi".
 
Shima, sua moglie, ha aggiunto."Ma senza un saggio di collaborare con, noi due non sarà molto buona contro una Biju. Prehaps se giovani Jiraiya era qui, non siete pronti ! Faresti gira in pietra, ragazzo." Minato ha risposto con fermezza palming la testa di ciascuno dei saggi d'onore, e la forza girando loro di affrontare la battaglia in atto tra la Creatura e Kyuubi.
 
In Questo momento la Creatura prese una rincorsa e come se fosse un toro. Colpi il Kyuubi sfondando le mura del villaggio.Per non bastare la Creatura si alzò su due piede, subendo qualche modifica. 
 
Era diventato più umanoide, più alto è soprattutto tutto più arrabbiato. 
 
Dopo una pestata che quasi frantumo il cranio del Kyuubi, la Creatura prese la Volpe per il collo, con le mani/zampe.
 
Sembrava come se un uomo adulto stava strangolando, un cucciolo indifeso.
 
Il Kyuubi stava lottando con la Creatura, sparando Bijudama dritto in faccia, ma senza effetto.No ... Quasi senza effetto, la Creatura si era arrabbiata.Aprì la sua mandibola a forma di X, e creòdi nuovo un ruggito distruttivo, facendo perdere i sensi per un momento al Kyuubi.
 
Creando diverse voragini fuori dal villaggio.In un attimo la Creatura lancio il Kyuubi in aria come una pala da baseball. "Cosa? Quando ... Come?" Shima farfugliò, gli occhi spalancati, "Che cosa hai fatto, Minato ?".
 
"Un uomo in una maschera bianca attaccato il villaggio. Ha strappato i nove-code su Kushina. Abbiamo combattuto," Minato ha spiegato brevemente.Allora che si presentò! Il demone volpe fatto saltare nella parte posteriore, e hanno iniziato a combattere. Sai di cosa si tratta?. Come posso batterlo, o per lo meno guidarla fuori? ".
 
" Non lo vedessi in questo momento, vorrei credere ai miei occhi," Fukasaku preoccupato al suo mantello con entrambe le mani, filo di voce con timore e paura.
 
 Il suo pipe dimenticato dai suoi piedi. "Tu, Minato-boy, hanno o il meglio o la fortuna peggiore che io abbia mai sentito parlare. Come è riuscito ad attirare l'attenzione di una Bestia Celeste, soprattutto della Creatura conosciuta come Predator la Creatura Imortale. Non credevo che esistesse."
 
"Così come posso batterlo? Una debolezza nelle vecchie leggende?.Può essere sigillata come una Biju ?".
 
"Seal è? L'audacia ... È tecnicamente potrebbe funzionare, suppongo, ma non riesco a immaginare che cosa nave o di tenuta forse sperare contiene", ha analizzato Shima.
 
"E se le leggende, tramandata dal momento della saggio dei sei percorsi sono vere ... La Bestia Celeste Predator se fosse per essere imprigionato, qualcosa di terribile sarebbe accaduto al universo. Questa Creatura non è una mera Biju, potente ma ancora una parte del universo. È... Qualcosa di più. Qualcosa di meno. È molto esistenza è una contraddizione ! ".
 
"Allora cosa posso fare?" Minato è dichiarato, "Per favore, mi dia qualcosa, qualsiasi cosa, io non posso lasciare Konoha essere distrutto!".
 
"Le leggende si può fidare, le Bestie Celesti non sono irragionevole creature."Fukasaku offerto incerto.
 
"Mentre si dice che la Bestia Celeste Predator di essere il più veloce per la rabbia, e la più lunga di tenere un rancore, può essere negoziato con Predator."Fugasaku sospirò per un secondo.
 
" Assumendo che non hai fatto nulla per guadagnarsi la sua ostilità, si potrebbe essere in grado di parlare in lasciando in pace una volta che la volpe è trattata. Flebile speranza, lo so, ma è tutto quello che posso offrire."Il Quarto Hokage con un piano con le probabilità un su mille, si avvicinò come meglio poteva usando hairaishin.
 
" Ciao, Lord Predator?" Minato rispettosamente proiettata come meglio poteva.
 
" Potresti fermarti di distruggere il paese e solo tornare da dove vieni, sarebbe fantastico."
 
La Bestia Celeste conosciuta come Predator, smise di colpire il Kyuubi che stava disteso in un cratere.
 
Ripresa la sua forma ha quattro zampe, si avvicino lentamente verso Minato.
 
Quando lo sguardo di Minato si incontrò con il gigantesco occhio di Predator.D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark