Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    23/01/2017    2 recensioni
(Storia in sospeso)
In questa storia, i personaggi di Shugo chara saranno visti in un contesto pieno di spade, combattimenti per mare, frutti del diavolo, passioni amorose su navi incredibili e desiderio di ricchezza e notorietà, pronti a tradire chi li ha cresciuti e a stringere amicizie indistruttibili. Si vedrà se la ciurma della Black lynx riuscirà a conquistare i mari o se verrà inghiottita dall'ora di un pirata leggendario.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tempo nei mari più remoti e pericolosi del mondo navigavano terribili navi guidate da uomini ribelli e coraggiosi, bramosi di trovare e saccheggiare i tesori di ogni terra che incontravano, accumulando fama e ricchezza. Di questi uomini e donne esperti nell’arte della spada e del rubare, si raccontavano innumerevoli leggende su come fossero passati alla storia con le loro azioni, ma le leggende più grandi non parlavano solo delle loro incredibili avventure per mare e le loro conquiste, ma anche dei loro tesori più grandi, qualcosa di assolutamente senza prezzo. La capacità di piegare le regole del nostro mondo a loro piacimento. Gli antichi raccontano che esistessero, in luoghi nascosti dalla furia dell’oceano, dei frutti molto particolari e potenti, progenie dei demoni del mare, capaci di donare il potere immenso a chiunque li mangiasse, ma facendo gravare su di loro una terribile maledizione. Negli anni si susseguirono vari racconti su queste persone tanto speciali in grado di fare cose che nessuno avrebbe mai immaginato, ma quello più famoso, è il mito che narra delle avventure di Barbanera e Barbabianca, navigatori esperti, guerrieri pronti a combattere e, soprattutto, possessori dei frutti determinati più di ogni altro a ricoprire la carica più alta per qualsiasi navigatore. Volevano essere re dei pirati. Negli anni si combatterono battaglie su battaglie, viaggiando per terra e per mare senza mai fermarsi, ma mai nessuno prevalse, fino a che qualcosa di improvviso e oscuro accadde, distruggendo il pirata tinto di bianco, permettendo al suo avversario in nero di ricoprire quella carica tanto ambita. Da allora, ogni tentativo di ribellione fu stroncato sul nascere dal terribile potere del pirata tinto di nero e di rosso, ma, chissà, magari ci sarà, un giorno, qualcuno in grado di fare la differenza e incidere il suo nome nella storia come nuovo re dei pirati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine