Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ben_hellis    23/01/2017    0 recensioni
Ryan, come ogni anno, è in viaggio per Violet Hill, il luogo in cui passerà le vacanze estive. Questa volta non sarà come gli scorsi anni. Dietro il bosco e il lago si cela un segreto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza cominciò a camminare.
“Questa è tutta matta.” Bofonchiò.
Ryan cominciò a camminare dalla parte opposta. Dopo pochi metri si strinse le braccia al petto, l'aria era più fredda. Vicino a lui un cespuglio si mosse. Si fermò di scatto.
Un fruscio. Un'altro.
Una zampa pelosa usci da uno di esso, poi un'altra, un'altra ancora.
Quattro occhi lo fissavano.
Era un enorme ragno che aprì la bocca emettendo un fischio.Ryan si immobilizzò, l'animale avanzava verso di lui. Con un imprecazione cominciò a correre più forte che poteva. L'animale uscì di scatto dal cespuglio, le sue zampe mancarono di poco le sue gambe. Correva più veloce che poteva. I polmoni bruciavano e la testa divenne più pesante, poi vide lei di spalle.“Hey, ho cambiato idea, vengo con te.” Si girò, i quattro occhi lo fissavano, ma non si avvicinarono.Maya lo portò in casa sua, era vicino ad una insenatura del lago. Sembrava simile alla sua entrarono. Erano tutti seduti a tavola.“Ecco dove eri finita Maya, vieni che è pronto.”La sua voce sembrava lontana.“Vieni, siediti qui” Maya aggiunse una sedia a tavola. Ma una sedia c'era già.Tutto intorno a lui era perfetto, una cucina ordinata, un caminetto, una fotografia, l'immagine era uguale a quel momento, ma lui non c'era e in quella sedia vuota c'era una persona, era sfuocata. Ryan si sentiva bene, si stava lasciando andare.

A3dus è un gruppo di creativi che vuole trasmettere le sue storie visivamente.
Mostrando il loro mondo vogliono rendere partecipe chiunque abbia voglia di fermarsi dalla foga quotidiana.
A3dus vuole creare la prima serie di racconti strutturata in modo che la narrazione sia un intreccio tra trama verticale (ciò che inizia, avviene e finisce all’interno del racconto) e orizzontale. Una serie televisiva su carta. Oltre che qui, potete seguirci su Facebook oppure su Youtube
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ben_hellis