Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Princesse with Wormmon    23/01/2017    2 recensioni
Un ragazzo cammina lento, barcollando. Cade sulle ginocchia.
Lacrime ghiacciate precipitano dai suoi diamanti.
I suoi occhi ora sono due tsunami.
Pensieri, come alta marea assassina, lo travolgono.
Questa flashfic è dedicata a Ken che dopo aver abbandonato i panni del Digimon Kaiser, ripensa con orrore a tutti i crimini che ha commesso, desiderando disperatamente di potersi scusare con Osamu e Wormmon.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ken Ichijoji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How can I make amends?

 

 

Terra arida sterilizzi un deserto già privo di luce. Strappi la vita ad un minuscolo, umile fiore.

Senza pietà.

Un ragazzo cammina lento, barcollando. Cade sulle ginocchia.

Lacrime ghiacciate precipitano dai suoi diamanti.

I suoi occhi ora sono due tsunami.

Pensieri, come alta marea assassina, lo travolgono.


Osamu, fratellone.. come posso ripagarti?

Come posso ridarti la vita che crudelmente ti ho strappato?

Ti ho ucciso io, con un desiderio infantile, ma spietato.

Come posso aspettarmi il tuo perdono?

 

Ho bramato di barattare il tuo sangue con una vana gloria, con uno sguardo d'amore, un'attenzione.

Come posso restituirti il tuo respiro, ora che ineluttabilmente si è spezzato?

Purtroppo non esiste rimedio per la morte.

 

Oh Wormmon, tu che.. eri così dolce, così timido e fedele, da quando te ne sei andato il mio cuore è ridotto ad una massa informe di brandelli sanguinolenti.

E la solitudine fredda, si insinua nelle mie ossa già perforate.

 

Come posso fare ammenda per la vita che vi ho tolto?

Come posso cancellare gli orrendi crimini di cui mi sono macchiato?

Vi ho uccisi entrambi, da perfetto assassino, per un vano, insulso sogno di potere, di meschina supremazia.

 

Tu fratellone, sei stato quello che ho odiato di più, perchè avevi tutto, mentre io non avevo nulla.

 

E tu Wormmon eri per me l'essere più inutile. Indegno di stare al mio fianco, ma la verità è che io non ero degno di te.

 

Metti una penna nelle mie mani e sono il genio indiscusso, il ragazzo prodigio, metti invece una frusta e sono il male assoluto, il terribile Digimon Kaiser.

 

Fratellone.. Wormmon.. ho frantumato i vostri sogni, già privi di speranza. I miei sogni crudeli di conquista mi hanno reso cieco ed incapace di capire. Ho desiderato essere il sovrano assoluto, e mi sono consegnato al male senza dire una parola.

 

E' solo colpa mia.

 

Ma.. cosa posso fare ora?

Come posso pretendere che voi dimentichiate e perdoniate?

Quello che è stato perduto, è perso per sempre.

Solo i ricordi sfocati mi aiuteranno a camminare.



Questa flashfic è dedicata ai pensieri di Ken, uno dei miei personaggi preferiti, quando si rende conto degli orribili crimini commessi. Mi dispiace se è venuta troppo triste.. buona serata a tutti :)

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon