Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    23/01/2017    4 recensioni
Sette Master, Sette Servant provenienti dagli universi manga, anime, film e vari... un solo obbiettivo: Il Santo Graal
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
La Guerra del Santo Graal. Un potentissimo rituale che permette di evocare un artefatto dalle origini sconosciute, la cui potenza è onnipotente. Esso infatti permetteva al suo possessore di esaudire un solo desiderio di qualsiasi portata.
 
Gli Einzberns, un’antica famiglia di maghi, studiarono questo misterioso potere e provarono a proporre la riproduzione della leggendaria coppa. Insieme ad essi, si unirono altre due famiglie di magicus prestigiose: i Tohsaka ed i Matou
 
Dopo la sua attivazione, il Graal avrebbe selezionato sette maghi che sarebbero divenuti i –Master- dei Servant, spiriti di eroi proveniente da una dimensione parallela alla nostra: il Trono degli Eroi, all’interno del quale lo Spazio ed il Tempo erano inesistenti. I maghi, però, si resero conto che per quanto il Graal fosse a conti fatti onnipotente, esso poteva esaudire il desiderio di una sola persona. E fu così che nacque la Guerra del Graal. Ai sette Master vennero conferite Tre Magie di Comando, tre per ciascun mago, esse si manifestavano come tatuaggio sulla loro mano. Queste magie conferiscono ad essi il titolo ufficiale di –Master- ed il pieno controllo sui Servant. I maghi evocarono così sette servant, uno ciascuno, nelle loro rispettive classi:
 
-Saber: Il cavaliere. La classe più forte delle sette. Essi combattono prevalentemente con la spada
 
-Archer: L’arciere. Combattono prevalentemente sulla distanza e sono la classe con più autonomia
 
-Lancer: Il lanciere. Combattono con una lancia, prediligendo un combattimento a lungo raggio
 
-Berserker: Il furente. Possiedono una forza ed una resistenza superiore rispetto alle altre classi, sono i più forti fisicamente ma questo a discapito della loro sanità mentale
 
-Rider: Il guidatore. Combattono a bordo di una cavalcatura, prediligendo un combattimento rapido
 
-Caster: Il mago. Sono maghi, quindi combattono facendo uso della loro magia. Hanno una riserva di mana maggiore rispetto agli altri Servant, ma possiedono una scarsa forza e resistenza
 
-Assassin: L’assassino. Sono furtivi, prediligono colpire la vittima alle spalle senza farsi notare. La discrezione è il loro punto di forza
 
 
Grazie all’aiuto di questi sette eroi, i Master si contendono il Graal. Per eliminare dal gioco un partecipante, è necessario che questi venga sconfitto, non è sufficiente eliminare solo il Servant poiché il Master in questione potrebbe evocarne un altro. Un gioco mortale con un unico fine: un desiderio dalle infinite possibilità. Ed è proprio nella città di Fuyuki, che la storia inizia
 
 
 
PARTE 1: ARCHER
 
Città di Fuyuki, anno 2017, ore 0:00
 
La villa dei Tohsaka si estendeva nel quartiere principale della città. L’abitazione era a due piani, in stile occidentale circondata da un ampio giardino inglese decorato con siepi alte quasi tre metri ed una fontana in stile rinascimentale. Il tutto era chiuso da una recinzione di metallo. Molto sfarzosa, penseranno in molti, ebbene era naturale pensarlo se si teneva in considerazione che la famiglia in questione era la famiglia di maghi più influente del territorio giapponese.
 
Nella cantina del palazzo vi era Rin Tohsaka, figlia di Tokiomi Tohsaka venuto a mancare dieci anni fa in circostanze assai misteriose. Era una ragazza di circa 16 anni, alta, fisico slanciato, lunghi capelli neri raccolti in due graziose code di cavallo e grandi occhi di un azzurro limpido. Cosa ci faceva un’adoloscente in una cantina a mezzanotte e per di più circondata da rune magiche ed oggetti occulti? Semplice… anche lei prendeva parte alla Guerra del Sacro Grall, ed ora vi chiederete il perché. Legittimo chiederselo, ecco perché torneremo indietro di qualche ora, per spiegare il come tutto questo sia accaduto
 
Città di Fuyuki, anno 2017, ore 15:00
 
Rin era appena tornata a casa da scuola, aprì la porta di casa ed entrò nella sua abitazione. Come di consuetudine per un giapponese, si tolse le scarpe e camminò per il corridoio della casa intenta a rilassarsi nel salotto con una tazza di tè fino a quando non squillò il telefono.
 
“Pronto? Casa Tohsaka, qui parla Rin”
 
“Buongiorno, mia cara. Come è andata oggi a scuola?”
 
“Padre Kotomine, è lei, ma che sorpresa” commentò acida
 
Dovete sapere che l’uomo al telefono è Kotomine Kirei, un sacerdote stabilitosi a Fuyuki dieci anni fa e caro amico della famiglia Tohsaka. Egli, infatti, fu apprendista del padre di Rin, da cui imparò la magia. Sfortunatamente, il suo mentore morì durante la guerra ed ora il prete è il nuovo giudice della Guerra. La Guerra del Sacro Graal doveva necessariamente avere un giudice imparziale e che accogliesse i Master che si ritiravano rinunciando al loro titolo…. E chi di più imparziale se non la Chiesa stessa?
 
“Hai già scelto il tuo Servant? Ti avviso che le classi Lancer, Caster, Berserker e Assassin sono già state evocate. Ti consiglio di sbrigarti, devi evocarlo entro le 0:00 di questa notte, altrimenti verrai esclusa”
 
“Lo so, Kirei, grazie dell’avvertimento. Per tua informazione mi sto già dando da fare. Ora se non ti dispiace vorrei rilassarmi un attimo. Grazie e buona giornata!”
 
“Non c’è bisogno di essere tanto acida. Te lo sto solo ricordando, dopotutto è questo il motivo che ti spinge a partecipare: vendicare tuo padre
 
Rin riattaccò la cornetta con violenza. “Che seccatore”
 
Preparò del tè e si sedette sul comodo sofà. Sorseggiò la sua bevanda e si mise a riflettere nella sua mente:
 
“Dunque… Ho ancora qualche ora per evocare il mio Servant. Mancano solo la classe Archer, Saber e Rider… e so già quale voglio. Devo solo evocare Saber e la vittoria sarà mia, dopotutto è la classe più forte. Bene, direi di iniziare i preparativi, non sarà facile e richiederà molto del mio mana. Ma ne varrà la pena… Bene. Diamoci dentro!”
 
Ore 0:00
 
“Molto bene. Ci siamo” commentò lei osservando il lavoro. Il cerchio di evocazione era disegnato sul pavimento e la reliquia eroica era al suo posto. Essa era un collare di colore nero. Rin non conosceva la sua natura, ne tantomeno a chi appartenesse ma era sicura che con la giusta formula avrebbe evocato un Saber di tutto rispetto.
 
La ragazza di mise in posa. Allargò le braccia all’altezza delle spalle e portò in avanti. Concentrò il proprio flusso di mana che si estese fino alla mano. I capelli svolazzavano ed il cerchio si illuminò. Recitò le formule magiche in tedesco e si sentì un violentissimo BOOM provenire dal salotto principale
 
“Evviva ce l’ho fatta!” Esclamò “Strano che non sia apparso in questo preciso punto. Poco importa, devo vederlo con i miei occhi” e tutta entusiasta corse verso il piano superiore per poter ammirare il servo che l’avrebbe accompagnata e le avrebbe fatto vincere il sacro Graal. Corse col fiato in gola, arrivò nel salotto e lì lo vide… ma il suo sorriso di gioia presto si tramutò in un broncio deluso
 
“Ma dove cazzo sono finito” disse il famiglio guardandosi intorno
 
Rin potè osservarlo meglio e notò che non aveva affatto l’aspetto di un Saber, tutt’altro. Era un giovane ragazzo alto, dalla carnagione molto chiara e dai capelli bianchi ed ondulati. Occhi rossi. Era vestito con una t-shirt nera dalle curiose strisce bianche, jeans e scarpe nere.
 
“Uh uh” fece la ragazza senza però attirare l’attenzione del servant. “Uh uh” fece ancora… niente da fare… allora spazientita “Hey tu! Sto parlando con te!”
 
Il famiglio si girò “Eh? Che cazzo vuoi, racchia?”
 
La giovane maga rimase allibita dalle parole del servo “Ma… Ma… Brutto maleducato! Come osi?! Guarda che io sono la tua Master! Vedi di comportarti come si deve!”
 
“Tch… ma fammi il piacere. Una mocciosa come te, la mia Master? Non essere ridicola. Tira fuori il mio vero Master”
 
“Guarda che sono io, deficiente! Osserva!” esclamò facendogli notare le Magie di Comando sulla mano “Queste sono le Magie di Comando, sono io la tua Master!”
 
“Tch… di bene in meglio…” disse sedendosi a gambe accavallate sul divano “Dunque… vuoi stare lì a fissarmi come un’idiota o vuoi presentarti”
 
“C-Certo che sei un gran maleducato! Io sono Rin Tohsaka, la tua nuova Master. Tu piuttosto chi sei! Non hai affatto l’aspetto di un Saber, di che classe sei. E soprattutto come ti chiami?”
 
“Accelerator…” disse lui voltandole lo sguardo e mirando l’orologio a pendolo
 
“Accelerator? E che classe sarebbe”
 
Il ragazzo ringhiò “Ma quale classe! E’ il mio nome, testa di cazzo! E comunque… Master… la mia classe è l’Archer. Tch, sei la mia Master e manco sai la mia classe. Andiamo proprio bene”
 
“Scusami tanto se ho avuto un incidente nell’evocazione. E poi che razza di nome sarebbe Accelerator? Dimmi il tuo vero nome, smettila di prendermi in giro”
 
“Tch… non ti sto prendendo in giro, cogliona! E’ il mio nome. Il mio vero nome non l’ho mai saputo, di conseguenza uso questo”
 
“Mph… va bene, ma cerca di essere educato… Dunque, visto che ora sei qui è giusto informarti che prenderai parte alla Guerra del Graal ergo…”


“Blablabla… chiudi quel fottuto becco. So benissimo che dovrò combattere e non farmi il discorso motivante o illustrarmi qualche piano. So benissimo come agire: Io li faccio tutti fuori, mentre tu ne stai qua buona buona mentre ti porto il Graal. Intesi?”
 
“Ma… Ma come sarebbe a dire?! Hai bisogno di me per farcela!”
 
“Tch… non ho bisogno di fichette petulanti in battaglia…” si rialzò e si mise dinnanzi a lei, superandola in altezza “Anzi saresti solo un peso. Quindi fammi la cortesia di non starmi in mezzo alle palle. Ora se non ti dispiace… mi faccio un giro per casa tua” detto questo le diede le spalle
 
“F-Fichetta… Petulante? ORA MI HAI PROPRIO SECCATA!” Urlò portando il braccio in avanti ed illuminando le sue Magie di Comando
 
Lui si voltò di colpo “Hey, ma che cazzo fai!”
 
“Per il potere delle magie di comando, io ti comando, Accelerator, sottostai al mio volere senza esitare!” Una delle magie presenti sulla mano di Rin, scomparve , lasciandola con due. Ma non successe nulla. Accelerator stava davanti a lei a fissarla con un ghigno rabbioso
 
“Ma io dico… che tu sei una testa di cazzo…”
 
“Ma che… perché non ha funzionato?”
 
“Idiota! A cosa pensi che servano le Magie di Comando eh?”
 
“A dare ordini ai Servant. Mi pare chiaro”
 
“Tch… lascia che ti spieghi una cosa: le Magie di Comando servono sì a dare ordini ai Servant, ma dipende da ordine ad ordine. A quella tua richiesta è implicito che io ubbidisca poiché io e te siamo legati da un contratto. Con le Magie di Comando bisogna specificare che tipo di ordine il servo deve eseguire, non basta dire solo –sottostai al mio volere-. Per di più… Le Magie di Comando fungono da Boost per i Noble Phantasm. Ad esempio, se con le Magie mi ordinassi una cosa del tipo –Accelerator, ti ordino di usare il tuo Noble Phantasm per annientare il nemico- il potere della mia arma nobile sarà amplificato del doppio. Spero ti sia chiara come spiegazione, ho cercato di essere il più sintetico e chiaro possibile per permettere al tuo cervellino di assimilare”
 
“Sì è tutto chiaro… e comunque… io non sono stupida, solo c’erano cose negli appunti di mio padre che non erano specificati. Perciò vedi di essere più educato. Ascolta, io sono una maga di talento anche se non ti sembra, e ti sarò utile. Perciò facciamo questo patto: Io ti aiuterò con tutte le mie forze e tu mi consegnerai il Graal… e sarai più gentile, soprattutto”
 
“Tch… non ho scelta… e va bene, mocc… ehm… Master”
 
“Bene. Ora, prima di decidere sul da farsi, vado a farmi una doccia. Vedi di non spiarmi, chiaro?”
 
“Tch… Per chi mi hai preso eh? Figurati se spio una racchia con il petto piatto quanto quello di una bambina. Se proprio devo spiare, lo faccio con una con più tette e soprattutto più bella” disse l’albino sedendosi sul divano
 
Rin arrossì di colpo “B-Brutto maleducato!” esclamò andando verso i bagni dell’abitazione
 
La guerra era appena cominciata. Sette Servant, un solo premio
 
Note dell’autore
 
Questa storia mi è venuta in mente di getto. E dato che non ho ancora ispirazione per le altre… provo su questa
 
Ah giusto… eccovi un’immagine
 
Accelerator: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/21/8f/9e/218f9ed4de748c6eed19852009b13c51.jpg
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97