Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: __hanashi    24/01/2017    0 recensioni
"Se nella notte di luna piena, da una ragazza una lacrima sincera verrà versata e un diamante delle acque verrà creato la Figlia della Luna verrà chiamata. Serena quella ragazza sei tu. Quella che ti ho recitato prima è una specie di profezia, ma tutti hanno sempre creduto che quella della Figlia della Luna fosse solo una favola."
Questa storia l'ho scritta molto tempo fa ed è rimasta nella cartella dei documenti per molto tempo. Ho deciso che era arrivato il momento di provare a pubblicarla. Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caspian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte piena di stelle e la luna splendeva alta nel cielo. Una donna aveva assoluto bisogno d'aiuto. Doveva proteggere la sua unica figlia dall'attacco dei soldati di Calormen che volevano dichiarare guerra agli abitanti di Telmar.

Arrivò fino al fiume, era stanca e non sarebbe riuscita a proseguire e per di più i soldati di Calormen si stavano avvicinando. La sua unica speranza erano le ninfe che vivevano vicino ai fiumi, le Naiadi.

Quando arrivò davanti alla cascata che nascondeva il posto dove vivevano le ninfe delle acque, incontrò la più anziana e più saggia delle Naiadi.

“Cosa ti porta qui?” chiese la ninfa.

“Vi prego, salvatela. Gli abitanti Calormen hanno distrutto il nostro villaggio e dichiareranno guerra, vi supplico, datele quello che io non posso darle” disse la donna, mettendo la figlia tra le braccia della Naiade.

“Quanto ha?” chiese la Naiade.

“Tre mesi”

“E qual è il suo nome?”

“Serena”

“Farò come desideri, la crescerò come se fosse figlia mia.” La Naiade prese la piccola tra le braccia e dopo quella notte di quella donna non si ebbero più notizie.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: __hanashi