Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    24/01/2017    2 recensioni
La famiglia Sherwood una quindicina d'anni dopo...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Questa FF è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ed i personaggi non mi appartengono.
La vicenda è ambientata una quindicina d’anni dopo dall’ultima stagione.
E’ un Alternative Universe /What if?
Detto questo, buona lettura!

Frank Sherwood, ormai in pensione e congedatosi con il grado di Generale, continuò ad abitare in una villetta a Fort Marshall insieme a sua moglie Denise e a sua figlia Molly di 17 anni.
L’uomo prese in mano una foto di qualche anno prima, che lo ritraeva insieme a tutta la sua famiglia: i suoi figli Jeremy e Molly, la sua dolce moglie Dee e sua nuora Tonya in stato interessante.
-Tesoro, che bei ricordi, non trovi?- fece alla moglie.
-Oh sì caro, decisamente! E Molly è il tuo ritratto: bionda, alta e con gli occhi azzurri-
-Sì tesoro, ma è un’adolescente un po’ troppo ‘agitata’…-
-‘Agitata’?-
-Sì vuole uscire sempre e poi i ragazzi…-
Denise iniziò a ridere, in effetti Molly era una deliziosa ragazzina sicura di sé e molto estrosa e questo dava molto fastidio a suo padre.
Ma si sa, ogni babbo è geloso della propria figlia!
-Dici che verrà insieme a noi nella nostra casa in Ohio?- domandò Frank a sua moglie.
-Le ho già parlato e per convincerla le ho detto che ci sarà anche il suo nipotino… ma credimi, non è stato facile persuaderla, è un tipo cocciuto e adesso ho capito da chi ha preso…-sorrise Denise
-Lasciamo stare Dee…comunque sei un angelo sei riuscita a convincerla a venire con noi per queste vacanze estive. E come farà senza le sue amiche del cuore vale a dire la figlia dei Burton, dei Montclaire e dei Truman?
-Beh, in effetti ha molte amiche e amici- sottolineò Denise mentre iniziava a preparare del tè.
-Amici maschi: che brutta parola…-
-Non esagerare tesoro, comunque le ho detto che possono comunicare via Skype e WhatsApp, quindi non si sentirà tanto sola.
-Ti amo-
-Per così poco Frank?!- fece lei baciando il marito.

Molly intanto era uscita con le sue amiche del cuore per salutarle, poiché l’indomani sarebbe partita per l’Ohio.
-Devi partire per forza? - fece Nyah Montclair, di poco più grande di lei.
-Eh sì, guarda l’unica cosa che mi consola è che ci sarà mio fratello con il suo figlioletto di quasi un anno- osservò la ragazza.
-Puoi restare a casa mia…- disse Emy Truman.
-Ragazze vi ringrazio, ma mia mamma ha insistito così tanto che non posso rifiutare. Dai, ci sentiremo tutti i giorni, promesso!-

La serata proseguì nel migliore dei modi tra chiacchiere, risate e qualche ‘rimorchio’ di alcuni ragazzi.
Le tre si salutarono e s’abbracciarono e tornarono a casa augurandosi che il mese di Settembre arrivasse il prima possibile.
Molly rincasò all’orario concordato dai suoi genitori.
-Sono tornata!- fece chiudendo la porta di casa.
-Ehi tesoro!- disse Frank.
-Ciao papà- rispose lei- ciao mamma, io vado in camera, preparo i bagagli e vado a letto.
-Ok, notte tesoro- replicarono i genitori
-Notte- fece eco la ragazza con tono arrabbiato e rammaricato per l’imminente partenza
-Bene, si preannuncia un’estate di fuoco- disse Denise al marito, mentre finiva di sistemare le ultime cose.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: Harryet