Serie TV > Terra Nova
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    24/01/2017    0 recensioni
Mark Reynolds partiva per una lunga e difficile missione, e salutava la sua bella con un bacio, senza più paura di nascondersi da nessuno.
A lui non restava che voltare le spalle e continuare a starci male, senza nessuna spiegazione logica.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maddy Shannon, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualsiasi cosa dovesse succedermi, abbi cura di lei.
 
Lo stava chiedendo ad uno degli altri soldati, non a lui. Ma si ritrovò ad annuire, quasi nascosto nell’angolo di retrovia in cui era rimasto.
 
Un rinnegato non aveva alcun diritto, di intervenire. Né di partecipare ad una missione, ora né mai. Non aveva alcun significato, ciò che aveva fatto per guadagnarsi la riammissione entro il perimetro della colonia.
 
Timothy Jay Curran, assassino. Tutto il resto comunque non sarebbe mai bastato. Aveva fatto quanto ordinato, trovato il campo dei sixers e si era infiltrato senza neanche troppo sforzo. Aveva portato fra le braccia quella donna, indietro fino a casa. Aveva ricevuto la giusta dose di pietà.
Il suo posto era nelle retrovie. Per sempre. A pulire le latrine, quando andava bene. A sforbiciare le piante rampicanti che infestavano le palizzate della recinzione. Niente più guardie, niente più armi fra le dita.
 
E addosso gli sguardi che si dedicano ad un traditore. Dall’alba al tramonto, quando riusciva a concedersi un misero pasto, seduto nell’angolo in cui nessuno dei commilitoni si sarebbe mai seduto. Quando dava riposo alle proprie ossa stanche e al proprio cuore, gonfio di lacrime che non avrebbe mai sfogato con nessuno.
 
Reynolds sorrideva, la fronte appoggiata alla fronte della donna della sua vita.
Già, l’aveva definita così, la donna della mia vita, nonostante la conoscesse da meno di un anno e la frequentasse da una manciata di mesi.
Eppure, erano davvero perfetti, insieme, la secchiona precisina ultima arrivata e l’ingessato soldatino dai forbiti modi ottocenteschi. Perfetti, come uno di quei racconti d’amore carichi di zucchero e sempre a lieto fine.
 
Maddy Shannon non avrebbe mai potuto andare d’accordo con un ribelle perennemente imbronciato come lui. Scordatela pure, Tim..
 
Ma quella frase, detta alle spalle della ragazza per non farla preoccupare più di quanto non fosse già, l’aveva preso come un pugno attorno al cuore. E aveva annuito, senza preoccuparsi che qualcuno, entro il perimetro del piazzale ed oltre, potesse farci caso.
 
Mark Reynolds partiva per una lunga e difficile missione, e salutava la sua bella con un bacio, senza più paura di nascondersi da nessuno.
A lui non restava che voltare le spalle e continuare a starci male, senza nessuna spiegazione logica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terra Nova / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76