Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: grety95    24/01/2017    0 recensioni
Tortuga, XVIII secolo.
Gwendolyn Montgomery è cresciuta intrecciando reti insieme al padre, ex marinaio sciancato.
La ragazza si trova costretta a recarsi in un bordello per salvare il padre malato, ma non è disposta a rinunciare alla propria dignità.
Fortunatamente, la sua tenacia e l'incontro con un enigmatico Capitano
pirata aiuteranno Gwen a dare una svolta al proprio destino..
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, James Norrington, Joshamee Gibbs, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen si stringeva nelle spalle e teneva lo sguardo basso, mentre la donna dalla pelle di luna spariva dietro alla tenda logora con movimenti sensuali dei fianchi. 
Conficcò le unghie nella carne come per ricordare a se stessa che tutto ciò era reale, per quanto assurdo sembrasse. 
Nonostante fosse nata e cresciuta a Tortuga, infatti, la ragazza non aveva mai avuto motivo di entrare in un bordello. 
Suo padre era riuscito a comprare una modesta casetta per se' e per la moglie con i soldi messi da parte durante la giovinezza passata a servire come mozzo sui galeoni.   
In quella stessa era nata Gwen, un anno dopo il matrimonio. 
Purtroppo sua madre era morta pochi anni dopo ed il marito, storpio a causa di una bordata, aveva fatto del suo meglio per crescere la figlia con le sue sole forze. 
Per anni avevano tirato avanti intrecciando ceste e reti per i marinai, ma, quando alcune settimane prima il vecchio si era ammalato improvvisamente, il loro guadagnano non era neppure lontanamente sufficiente per acquistare l'unica medicina che, secondo lo speziale, avrebbe potuto salvarlo. 
Grazie agli insegnamenti del padre, Gwen aveva acquisito le basi della lettura e della scrittura, che l'uomo stesso aveva appreso dai capitani sotto i quali aveva navigato. 
Essendo una donna, però, e di umili origini, nessuno l'avrebbe mai assunta per le sue capacità. 
Nonostante la gravità della situazione, Gwen non era mai riuscita a convincersi ad imboccare QUELLA strada, almeno finché il padre non aveva iniziato ad avere le convulsioni; a quel punto la paura di perderlo aveva vinto sul terrore del bordello. 
Mentre si soffermava a considerare queste cose, Gwen si accorse che il sole stava ormai tramontando ed i primi loschi figuri si stavano avvicinando al bordello. 
La ragazza fu presa dal panico e stava per darsela a gambe in preda alla disperazione, quando la donna dalla pelle di luna uscì finalmente da dietro la tenda, seguita da una megera molto più anziana di lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: grety95