Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ventodivino87    25/01/2017    0 recensioni
Pony e Nintendo che si battono a vicenda per un unico obiettivo, morte, caos, no sense...
è difficile scrivere una descrizione senza fare spoiler...
Dirò solo che entrambi hanno in programma di conquistare il dominio assoluto della terra.
Una storia nata in collaborazione con ErCumpàLeggendario basata quasi interamente sul fattore WTF.
Divertitevi, non è che una descrizione possa fare tanto questa volta.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Extra N°1 – Discorso finale di Cumpà

 
 
Voce fuori campo: signori e signore, bambini e bambine, pony e draghi, Pokémon e Toad, elfi, gnomi, donne barbute, insomma tutti i presenti in sala e chi ci segue da casa, è arrivato il momento del discorso finale. Sta per salire sul palco, solo stasera e solo per voi, il solo ed inimitabile ErCumpàLeggendario!
Dalle tribune partì un mega applauso da parte del pubblico.
Le luci si spengono e tutto si fa buio, poi lentamente si accendono dei fari blu scuro sul palco e si alza della nebbia artificiale, parte una musichetta misteriosa e suoni dell’oceano; la musica cambia e diventa quella dei “Pirati dei Caraibi”, dal lato destro del palco entra un vascello pirata con la bandiera del Team Idro di Pokémon zaffiro Alfa, la nave si ferma al centro del palco e su di essa si vedono degli individui con L’uniforme del Team Idro e uno al centro che sembra essere il capo. Il Capo del Team idro indossa un soprabito blu scuro con lo stemma del Team sulla schiena, il soprabito aperto con sotto quella che sembra essere una maglia a mezze maniche bianca, pantaloni Jeans strappati che gli coprivano tutte le gambe e scarpe da ginnastica blu e bianche, le maniche del soprabito erano assenti, letteralmente strappate via ed al loro posto uscivano fuori le maniche bianche della maglietta sotto il soprabito, non era visibile in faccia per via del cappuccio del soprabito. Una della reclute gli consegna un grosso scettro, su di esso c’era un ancora con al centro una Pietrachiave. Dal soffitto scende un ascensore, che si ferma davanti al pirata incappucciato ed alle reclute sul ponte.
Tutti i presenti sul ponte della nave salgono sull’ascensore che li porta al piano terra; una volta toccato il suolo, il primo a scendere è il capitano incappucciato che si ferma davanti al microfono, poi si toglie il cappuccio e rivela al pubblico di essere… ErCumpàLeggendario, con in fronte una fascia blu con il simbolo del Team Idro.
ErCumpàLeggendario è un ragazzo molto alto, i sui capelli sono lunghi e gli scendono dietro la testa, in faccia è barbuto, con un grosso pizzetto ed i baffi a spazzola corti.
-Ciao EFP!
Le luci si accendono, il pubblico applaude e la nave se ne va, rivelando un palco arredato per sembrare un'isola tropicale.
-Vi piace il mio abbigliamento? Poi dopo vi spiego perché sono vestito così.
Wow, non pensavo ad un risultato simile. E pensare che è nato tutto da una battuta tra i commenti di YouTube. Certo che Internet è un luogo magico! Anche un po’ pervertito… un po’ tanto… ma tanto tanto pervertito, ma pur sempre magico.
Il Cumpà estrae un foglio di carta stropicciato dalla giacca.
-Allora… per cominciare… questo non è la lista dei ringraziamenti, è quella per il discorso per la conquista della svizzera… CIOE! Volevo dire… è la lista della spesa. Scusate. REGIA!
ErCumpàLeggendario strappa il foglio di carta e con un accendino brucia i pezzi. Un uomo della regia sale sul palco e consegna il foglio giusto, poi se ne va di fretta.
-Un applauso a Manuel, della regia!
Un applauso da parte del pubblico.
-Scusate, ma ho un po’ la memoria che va per i [Censura] suoi, mi sono dovuto annotare i ringraziamenti su un foglio onde evitare di dimenticare qualcuno o qualcosa.
Il Cumpà si schiarisce la voce.
-Iniziamo con la mia lista dei ringraziamenti:
ringrazio, in primis Ventodivino87, per aver realizzato questa grande opera.
Ringrazio, EFP per aver reso pubblica la storia.
Ringrazio Voi lettori, per aver letto la nostra storia. Non importa se avete recensito o no, l'importante e che vi sia piaciuta, e se non vi è piaciuta… beh… non so che dirvi se non “occhio alla testa”.
Ringrazio Giuly Frost, per non avermi ucciso quando ho detto che sono contrario allo Shipping, ma tanto io sono in luogo dove ne te, ne i tuoi amici possiate raggiungerci. E per sicurezza mi sono attrezzato di tutto punto contro qualunque tipo di assalto da parte vostra.  XD
Ringrazio la Disney che si è lasciata massacrare in tutta tranquillità… e se lo meritano, dopo quello che stanno combinando alla Marvel.
Ringrazio la Nintendo, per i giochi che crea.
Ringrazio tutti i personaggi dei MLP, i personaggi Nintendo, i miei personaggi OC (che rivedrete ancora) e tutti gli altri che si sono prestati per questa FIC, soprattutto i MLP secondari, io e Ven facciamo parte di quel Club che preferisce i personaggi di sfondo invece di quelli secondari. Perché Derpy non è tra gli elementi? Eh Hasbro? Spiegaci perché! è_é
Ringrazio Rexen91 per i suoi video.
Ringrazio mia madre, che ha dato al mondo un figo come me.
Ringrazio i ringraziamenti, che ci permettono di ringraziare.
Ringrazio la LEGO, che crea dei SET LEGO e dei videogiochi stupendi. Adoro i lego, ci sono cresciuto assieme.
Ringrazio i Pokémon, del solo fatto di esistere.
Bene, spero di non essermi scordato di nessuno.
Bene, ora che ho ringraziato passiamo ai discorsi seri. Per quanto io stesso possa definirmi un individuo serio.
Sarò un po' logorroico, ma purtroppo sono fatto così io, sono biologicamente predisposto per essere logorroico, quindi abbiate pazienza ma devo dirvi delle cose importanti.
Allora, perché sono vestito da pirata? Semplice, perché lo sono. Sono ErCumpàLeggendario, nuovo leader del Team Idro, ho preso il comando dopo la triste dipartita di Ivan ad opera di Barba Nera. Tranquilli, non sono in veste di pirata (oggi), ma sono in veste di autore, voglio fare quattro chiacchiere con voi, conosciamoci un po’ meglio, tanto ne abbiamo tutto il tempo, è un testo scritto di EFP, non scappano mica le lettere, e poi mi piace dialogare con gli altri… tranne con te. Si te, con la faccia da pirla. Ti ho messo gli occhi addosso, mi stai già sulle [Censura]. Stai attento che ti tengo d'occhio.
Cosa posso dire, è la mia prima Fic. Cioè, non mia che è mia, è di Ven ma l’abbiamo scritta insieme, è mia nel senso che è la prima Fic che scrivo, l’ha scritta anche Ven, ed è sua, ma anche mia. Insomma, avete capito, no? … Tu… si sempre te… te non hai capito una ciosba, lo capisco da quella faccia da pesce lesso che ti ritrovi.
Ciò che volevo dire è che è la prima volta che qualcosa che creo viene reso pubblico, a tutto il mondo.
Sapete, io sono un creativo, adoro creare le cose. In vita mia ho giocato a molti videogiochi, a molti generi, ma quelli che mi davano vere soddisfazioni erano 5 tipologie di gioco: i giochi con una bella storia, strategici, gestionali, sandbox e gli arcade.
Passerei ore ed ore a parlarvi della mia storia videoludica, ma rischierei di rompervi le palle con cose che sicuramente, a nessuno di voi frega un [Censura] di niente… soprattutto a faccia da pirla li.
Diciamo solo che sono molto creativo, fin da bambino adoro creare invece che distruggere.
I miei luoghi preferiti sono i parchi divertimenti, ogni anno da bambino andavo ogni anno a Gardaland, ogni anno andavo ogni anno… sentite la grammatica, roba da suicidio, Dante Alighieri si rivolta nella tomba.
Il mio primo videogioco, che ho finito e rigiocato senza un parente che mi aiutasse era ThemePark, per la PS1.
Siccome non mi bastava quel videogioco, ed ai tempi gli strategici e gestionali erano poco conosciuti, io mi ero fatto il mio “Park Builder” personale: prendevo dei fogli di carta, li univo dietro con il nastro adesivo (quello trasparente, che avevamo tutti alle elementari) e ci disegnavo sopra le mappe dall’alto dei parchi divertimenti… non ne ho mai finito uno, ed ancora adesso essi giacciono dispersi da qualche parte in c*lo ai lupi, nell’etere cosmico dell'infinito ed oltre. Ma poi… che cazzarola significa “infinito ed oltre”? L’infinito ha un oltre?
Vabbè che basta guardare Mediaset per capire che “l’infinito ed oltre” esiste… è la testa di certe persone, il nulla cosmico.
Cercavo sempre di sfogare le mia creatività in qualche modo, ma il mio precedente computer era un bidone, non mi reggeva neanche Minecraft e non ero abbastanza bravo a disegnare per andare su Deviantart poiché disegno ancora come i bambini delle elementari, purtroppo non ho mano ferma ed i miei lavori sono di una merdaggine… tranne i disegni tecnici, con quelli sono bravo, sapete? C’è una differenza sostanziale tra forme geometriche ed i tratti di un volto umano a matita, infatti i parchi divertimenti di cui parlavo prima mi uscivano bene, perché era tutta geometria, persino le persone erano stickman, i disegni con persone e simili erano talmente brutti che una volta incontrai la bambina dell’esorcista col diavolo in corpo, le feci vedere un mio disegno de il diavolo fuggì terrorizzato.
Così iniziai a scrivere delle storie indipendenti, mi sfogai tramite le scrittura.
Ero ancora giovane e scrivevo delle storie talmente di merda che in confronto “Batman vs Superman” di Zack Snyder era un capolavoro da oscar... il che è grave.
Sarò sincero, non l’ho visto il film, ero in Hype vedendo il trailer, ma una persona di cui mi fido e che è fan di Batman ed esperto di fumetti Marvel e DC, insieme a lui anche i video di Matioski e Iltizzioqualunque, nonché il mondo intero, tutti che ne parlavano veramente male. Non sono uno che segue molto le recensioni, a meno che non siano di gente di cui io mi fidi… e di queste tre fonti MI FIDO.
Un giorno mio padre torna a casa con il DVD di “Batman vs Superman” e mi rifiuto categoricamente di guardarlo, lo fa mia madre per me mentre stira, la mia curiosità mi fa sbirciare ogni tanto.

Giuro che mi sono bastate 3 scene di quel film (e mia madre che scambiava Wonder Woman per Xena, ma quello non c'entra nulla perché lei è un caso a parte) per scoprire che tutto quello che mi hanno raccontato su quel film è PURA verità! Tante storie sono state raccontate e sono vere! Tutte! Non scherzo… quel film è… Brutto. Oh… che Arceus fulmini Zack Snyder.
Ma le mie prime storie indipendenti erano peggio, storie del calibro di “Ghostbusters 2000 la serie” o “Mia madre è un drago a 3 teste” ed il suo sequel. Quest’ultima era allucinante, neanche finito il prologo che stavo già iniziando il sequel.
Un’altra tremenda, piena di forzature e cazzatine varie, di cui non ricordo il titolo ed un’altra oscena di cui neanche ricordo il titolo. E non chiedetemi di mostrarvele, le ho eliminate, epurate col fuoco, gettate nel buco nero più profondo e cancellate per sempre, non esistono più! Manco Snyder avrebbe fatto di peggio… no, conoscendo Snyder… no, erano peggio le mie prime storie. Ma questa è storia di anni fa! Oggi che scrivo è il 26/08/2016 e ho 21 anni, ad ottobre ne compirò 22 poiché sono nato nel 1994.
Quando scrissi quelle cagate ricordo che era appena uscito al cinema il primo “Dragon Trainer”…
Fate due calcoli voi, che io non ne ho voglia… sono pigro.
Anzi, è il 27/08/2016, perché è passato un giorno, ho iniziato a scrivere questo discorso ieri notte e mentre scrivevo ‘sta frase è già pomeriggio del giorno dopo.
Il tempo è distorto in questa stanza! Non saremo mica ad Anor Londo? Non c’è mica un falò di ossa, con una spada nel mezzo, dietro di me? Siegmeyer! Sei tra il pubblico? Patches? Solaire? … Eccoti! Solaire! allora ci sei.
I fari del palco si spostarono tra il pubblico ed illuminarono il cavaliere che loda il sole, che si alza e saluta il Cumpà..
-Solaire! Come va? Hanno trovato la tua armatura in Dark Souls 3, che te sei perso un calzino in lavatrice? Grazie per essere venuto!
Solaire si risiede e l’attenzione ricade sul Cumpà.
-... Raise the FrigoBar! … Citazioni a Yotobi random!
Comunque: passano gli anni, e non scrivo più, troppo preso dagli studi per la maturità ed in seguito quelli universitari alla facoltà di biologia, facoltà che poi lascerò, perché al contrario dell’università in America, la biologia in Italia non è stimolante per niente, solo teorie scritte identiche a quelle del liceo ma con quella piccola variante messa lì apposta per farti cannare, SEMPRE. Ho perso 2 anni di vita cercando di fare le REDOX (o come diavolo si scrivono o chiamano), ed a non capirci un [Censura] di zoologia; un altro anno l’ho perso per via della burocrazia italiana, che ci ha messo un anno per disiscrivermi da Biologia, ma ora sono finalmente iscritto ad Informatica e spero che stavolta vada meglio.
Un giorno, mia cugina Ilaria viene da me e mi parla di EFP Fanfiction, inizio a leggermi i Fandom che conosco, ma non scrivo nessuna FIC.
Un giorno guardavo un video di Rexen91 su “Life is Strange” e li scappò il battutone di Rexen sui MLP. Ammetto che era da poco che avevo sviluppato un lato Brony, e anche non seguo la serie ne tanto meno colleziono giocattoli seguo la sua community (soprattutto su Deviantart): in vita mia non ho mai conosciuto una community così… unita e simpatica come quella dei Brony, persino tra i miei colleghi “Pokéfanatici” ci sono rivalità, correnti di pensiero diverse, un vuoto grande come l’oceano atlantico che separa le varie fazioni di “pokéfan”. Ma tra i Brony no, loro sono i più uniti e simpatici che ci siano.
E mia cugina, che è l’unica a cui ho detto “credo di essere un po’ Brony” si è meravigliata, mi ha detto “No! non puoi farmi questo!” ed io che le chiedo “che c’è sia di male? Tu scrivi Fanfiction sugli One Direction, poco fa mi hai pure chiamato Zaine.”
Quando Rexen fece quel battutone, io scrissi un commento a scopo umoristico, che è il primo dialogo di questa Fic, in cui mettevo in guardia l’umanità dalla Ponypocalisse... il risultato di ciò che accadde dopo è QUESTA FIC.
Alzi la mano chi è riuscito a seguirmi fino a qui senza addormentarsi!
Il 95% dei presenti alzò la mano.
-Ottimo, meglio di quello che mi sarei aspettato.
Tornerò a scrivere qui su EFP, ma non come autore singolo, nel senso che parteciperò a FIC di coppia con VEN in futuro, magari anche con altri autori. Non mi iscriverò come autore singolo per 3 motivi:
1 - Non ho tempo materiale per scrivere, tra impegni vari e distrazioni varie.
2 - Le regole del Web mi stanno strette. Io scrivo per divertirmi, le mie storie me le tengo private per me, cosi ci scrivo quello che mi pare. Se le rendessi pubbliche non potrei scrivere quello che mi pare, sfogare a pieno la mia creatività, e poi diverrebbe più un lavoro che un Hobby, il web sa essere molto insistente, ed anche stronzo.
3 - Ho una grammatica veramente orrenda. Me lo ha detto anche Ven, la mia grammatica è qualcosa di orribile. Ma hey! Io sono un EX biologo ed un bravo matematico, inoltre mi darò all’informatica. Io faccio calcoli e programmo computer, mica analizzo i verbi. (Citazione: Synergo, diario del capitano) comunque, i miei professori di chimica all’università erano peggio, ho visto certi errori... Ringrazio Ven poveretto che è costretto a correggere i miei errori, ha la pazienza di un santo… pover’uomo…
Il che è un peccato, avevo in mente una serie bellina. Si chiamerebbe “Pokémon War Machine”, è praticamente “Pokémon” unito a “Warhammer 40.000”.
In pratica è un universo dove coesistono scienza, magia e religione (nei confronti dei Leggendari).
Ciò non significa che “Pokémon WM” non vedrà mai la luce, volevo puntare direttamente alle “Hack Room” di Pokémon, o come giochi Indie, quindi “Pokémon WM” potrebbe uscire come videogioco e non come FIC. O se non i videogiochi allora comincerò da Deviantart, mi sto già esercitando nel disegno, seguo dei corsi su YouTube e faccio pratica per conto mio. Ma ciò accadrà molto… ma molto… ma molto più in la in futuro. Infatti voglio diventare programmatore, ed ho già in mente di frequentare dei corsi di disegno (ce lo vedete un gioco Pokémon in cell shading? io si).
Per il resto, molti dei contenuti e degli OC che avevo pensato per “Pokémon WM” li farò comparire ugualmente nelle future FIC con Ven. Ho già in mente un bel po’ di gente interessate che voglio farvi conoscere.
Solo una cosa devo dirvi: non prendete i miei OC alla leggera, non sono personaggi creati a c***o di cane, io sono un patito delle LORE dei giochi, delle teorie, le speculazioni, della caratterizzazione dei personaggi, tutto grazie ai video di “Sabaku no Maiku”. Tutti i miei OC (tranne Desolus, ma lui mi è uscito male) hanno una LORE, dei segreti, una storia dietro di loro che dovrà essere approfondita col tempo. In primis tra tutti Lumier, il detective francese, lui ha una storia davvero interessante e vi abbiamo dato degli indizi già dai finali dei vari personaggi.
Su forza… voglio le prime speculazioni e teorie entro 3 giorni!
Ora, prima di chiudere ed andarmene chissà dove, ho un regalo da fare a tutti vori che avete recensito. Ma prima, volevo anche io dare una mia “risposta” personale alle vostre recensioni. Ven vi ha già risposto in privato, ma io voglio dire la mia a ciò che ci avete detto nelle recensioni, quindi… Regia! Il DVD! (dalla regia qualcuno lasca una scatola rettangolare è becca il Cumpà in faccia) … Ahh! Mortan Guerrieri tua e de chi non te lo dice! Comunque… avevo già risposto alle domande giorni fa ed ho registrato tutto, quindi… Giù lo schermo gicante! (uno schermo TV gicante viene fatto scendere giù sul palco, beccando il Cumpà in testa) … AIU! Mortacci vostri… ok, allora. (il Cumpà apre la scatola, estrae il DVD e lo inserisce nella TV.) Via col filmato.
 
PARTE IL FIMATO, CON LA INTRO DELLA UNIVERSAL CON LA SCRITTA “CUMPÀVISION PRODUCTION!”
Parte il filmato, con il Cumpà in un ufficio che sembra la cabina privata di un capitano pirata, con mappe strappate, corde penzolanti, barili e armi appese al muro.

Salve, sono sempre ErCumpàLeggendario.
 
Registro questo testo esterno per rispondere alle “recensioni” che ci avete scritto nella Fic, perché Ven ha risposto ma anche io volevo dare la mia versione dei fatti.
Darò per scontato fin da subito che abbiate letto la FIC, vi risponderò con ordine in base al capitolo in cui avete recensito.
 
Cominciamo col Atto 1 - Pony contro Nintendo
 
-Racconti del Inesistente
 
Tu… o voi, scusate per l’ignoranza, grazie per aver recensito per prima… dalla biografia del tuo profilo mi pari femmina, magari mi sbaglio… conoscendo la mia fortuna mi sbaglio di sicuro.
 
Mi spiace deluderti ma… da ciò che hai potuto leggere dalla Fic la Square non c’è, ed i personaggi di KH li abbiamo massacrati. L’idea di aggiungere KH l’abbiamo avuta sia io che Ven in contemporanea, ma uno di noi due li ha aggiunti prima dell’altro… indovina chi? Anzi, tutti voi che state leggendo… chi indovina vince… nulla, solo la consapevolezza di aver indovinato.
 
-Kishin Shruikan
 
Kish… Kisshh… Ki-AIA mi sono morso la lingua… non ci crede nessuno vero? D'altro canto questo è un testo scritto, mica un video su YouTube.
 
Allora… quindi sei tu colui che mi ha inzaccherato il soffitto di Sangue nero!
Hai idea di quanto mi costeranno i lavori di pulizia?
Vabbè che se avete letto il discorso ora sapete che sono un capitano pirata del Team Idro, e quindi sono pieno di soldi, frutto di razzie ed abbordaggi. Il problema è che a causa di questo sangue qui mi si è licenziata la donna delle pulizie Carmencita! Mi ha tipo bestemmiato in Maya Antico e poi se n'è andata, non ho capito una parola ma ho capito che era qualcosa di blasfemo quando il Dio Palkia è precipitato di testa nella casa davanti alla mia. (vivo nel mondo Pokémon, i miei dei sono i Leggendari)
Ora però credo di essere nella lista nera di quella donna… ma chissene, sono già nelle liste nere di quasi mezzo pianeta, ho dato fastidio ad un sacco di gente.
 
Riguardo agli scrittori provetti…
Ven è il vero scrittore, ed è pure estremamente bravo, io sono un aspirante disegnatore e Game Designer, sto facendo pratica di disegno ed aspiro ad iscrivermi a Deviantart, ma mi serve ancora MOLTA pratica. Inoltre studio programmazione all’università, purtroppo la scrittura non è il mio campo, infatti i miei testi sono pieni di errori grammaticali che il povero Ven si ritrova a dover correggere.
 
Poi, io non sono un Pazzo Psicopatico… sono un Passo Traumatico, che è una cosa diversa.
 
Sono felice che la storia ti abbia fatto ridere, era il nostro scopo fin dall’inizio.
 
Comunque, Oswald l’ha messo in gioco Ven, l’applauso va a lui, io ho dovuto trovare un modo per eliminarlo.
 
E per finire, mi spiace deluderti ma HALO non ci sarà mai, ne qui ne in eventuali sequel, perché non ci ho mai giocato. Ho sempre voluto giocarci ma non ho mai avuto l’occasione, anche perché mi incuriosisce la sua storia ma non si trovano Gameplay su Halo neanche su Youtube.
 
Detto questo… ora… tu vieni qui… e mi pulisci il soffitto dal sangue nero che hai lasciato.
 
-Giuly fr…
 
No fermi...Kishin! il mio soffitto!

Che?

Regia, parlate più forte che non capisco!

Frega niente, chi sporca pulisce…

Ok, va bene. andiamo avanti. Kishin, non è finita qui… uno di questi giorni… tu mi pulirai il soffitto!
 
-Giuly Frost.
 
Regia! La regina è qui! Dov’è il tappeto rosso? Vi ho dato 3 navi mercantili rubate per comprare il tappeto rosso migliore che ci sia in circolazione, solo per lei. Dov’è il tappeto?!
(al Cumpà viene dato un tappeto verde)
… questo è il tappeto rosso? Vi sembra rosso?! Avevate un solo lavoro da fare e l’avete fatto male! One Job! Ma perché devo lavorare con degli incompetenti. Ovvio, perché la regia migliore se l’è presa la Mediaset.
 
Comunque… poi parliamo in privato del vostro daltonismo, ora rispondiamo alla regina.
 
I primissimi piani è un'idea di Ven.
 
Perché tutti amano così tanto Oswald, io non ho avuto problemi ad ucciderlo, hehehe… non fraintendete, non sono un Villain (forse), sono un antieroe, che è diverso, e sono anche parecchio infame e bastardo. Io sono l’incarnazione fisica dell’infamia, se cercate la parola Infamia sul vocabolario c’è la mia faccia.
 
Davvero ti piace il nome Cumpà?! Devi sapere che non è un nome a caso, questo nome ha una storia lunga, travagliata da scontri, lotte, determinazione e tradimenti. Più che un nome “il Cumpà” è un titolo, che mi venne dato ai tempi del liceo… Gli anni peggiori della mia vita, da dimenticare, non sto a raccontare la mia storia del liceo, perché ci vorrebbe un romanzo, dico solo che in quegli anni io conobbi il VERO TRADIMENTO, di colui che credevo un amico, è non è una storia che mi sono inventato, questa cosa mi è successa davvero. Ma non sto qui a raccontare, se ti interessa la mia storia dimmelo pure.
 
Riguardo ad EFP… mi spiace, ma io punto a Deviantart, con una grande serie a cui sto lavorando da anni, devo solo fare pratica e migliorare il mio stile di disegno, che al momento non è il massimo, ciò nonostante, non significa che non sarò presente su EFP, io lavorerò in coppia ancora con Ven e magari con qualcun altro, magari anche con qualcuno di voi che sta leggendo proprio in questo momento, chi lo sa quale futuro si prospetta davanti a noi, il mio non lo vedo molto chiaramente… c’è nebbia.
 
Oh… quindi non mi ucciderai solo perché non apprezzo lo Shipping? Oh, grazie. Quindi non devo difendermi da un attacco a sorpresa? Spugna! Togli le mine di profondità… detto ciò ti ringrazio, e ci vediamo subito dopo, passiamo alle recensioni dell’Atto 2. Ed ora pubblicità! … e Stop. NO! NO! NO! Aspetta! Non farlo! Ho ancora mezzo pianeta che mi vuole morto. Lasciale lì dove sono.

Come anche mezzo Ultramondo? Quando ho dato fastidio alle Ultra Creature?

Oh… dite che se ne sono accorte?

Lo sapevo che era una brutta idea collaborare con La Fondazione Æther. lo dicevo io che quella Samina era una pazza furiosa, mai una volta che qualcuno mi da retta! Allora… se qualcuno vi chiede qualcosa sugli Ultravarchi, voi negate tutto, noi non abbiamo collaborato con la Æther, chiaro?! nessuno deve sapere niente, abbiamo già troppi nemici.

Cosa?

Come siamo ancora in onda? Ha registrato tutto?! Ma porca …
 
2 minuti di pubblicità dopo.
 
 
E rieccomi con le mie risposte alle recensioni dell’ Atto 2!
 
-Kishin Shruikan
 
Ben tornato, mi devi ancora un soffitto.
 
Ti è piaciuto il caos? Ti sei goduto la distruzione?
 
Confesso che le morti dei personaggi di KH sono una mia idea. Mi stavano così sui [censura]. Cioè, KH lo adoro, ma i suoi personaggi no, sia chiara sta cosa.
 
Confesso che la battuta sulla “Contessa Focaccia” fatta al Dr. House è una citazione, ad un canale YouTube che solo i Pokéfanatici veterani conosceranno.
 
PS: che problemi hai con i Kiwi? Neanche a me piacciono, ma mica li vedo come il male.
 
Abbiamo già finito con l’atto 2? vabbè, passiamo alle recensioni dell’atto 3.
 
Solo una recensione? Seriamente? Gente DAI! Fatevi sentire! Fateci capire che ci siete!
 
-Kishin Shruikan
 
Sei colui che sta recensendo di più. Mi stai dando tante di quelle soddisfazioni.
 
Comunque Kishin… non puoi cavalcare Derpy. Nessuno cavalca Derpy, è Derpy che cavalca te.

Detto così suona malissimo, nonché molto equivoco… ma hai capito cosa intendo.
 
ed ora tocca alle recensioni ne… Gli epiloghi dei personaggi!
 
-Kishin Shruikan
 
Ma solo tu recensisci? O ve… pazienza.
 
Dunque… mi dispiace di non averti aggiunto tra gli epiloghi dei personaggi, ma questa Fic era già tutta completata da tempo. Ancora prima che Ven si iscrivesse a EFP. Se vuoi te lo scrivo io l’epilogo? Dunque… Vediamo… aspetta che ci penso…
 
Dunque… (si gira verso la telecamera, sul suo volto appare uno sguardo “maligno”) … hehehe… ho trovato.
 
Kishin Shruika stava camminando per strada, ma… venne catturato dai pirati del Team Idro al servizio del Capitano ErCumpàLeggendario, che gli iniettano una siringa di sonnifero nel collo, facendolo cadere a terra addormentato in un istante. Si risvegliò in quella che sembrava la cabina privata di un capitano pirata e si ritrovo ErCumpàLeggendario difronte. Il Cumpà gli diede un secchio ed una spugna e gli ordinò di pulirgli il soffitto. Kishin si rifiutò, dicendo che egli era un essere potentissimo e che era sotto la protezione di Giuly Frost, ma il Cumpà era uno stratega eccellente ed aveva previsto una tale risposta, così il Cumpà fece notare a Kishin che durante il rapimento i suoi sgherri lo avevano avvelenato e che solo lui aveva l’antidoto. Kishin passò un'intera giornata a pulire il soffitto del Cumpà, quando finì il Cumpà gli confesso che gli aveva mentito e che non l'aveva mai avvelenato. Kishin era sul punto di aggredire il Cumpà ma appena ci provo si accorse che il Cumpà non era li e che parlava con un ologramma, la stanza si riempì di gas e Kishin collassò addormentandosi; quando si risvegliò, Kishin era nella stanza di Celestia vestito da ballerina di danza classica, in quel momento entrò Celestia… ciò che successe dopo non si sa… si sa solo che dalla camera di Celestia uscivano imprecazioni da parte di quest’ultima e raggi magici, e che il Cumpà era nel suo ufficio, che rideva come un matto guardando un Tablet.
 
Non te lo aspettavi da uno come me, eh… hehe. Lo so, sono un infame bastardo, me ne rendo conto. L’ho già detto a Ven e lo dico anche a te ed a chi legge, il mio OC sarà un Draconequus come Discord, non uguale a lui, con un design tutto diverso ma… devono nominare erede di Discord, ADESSO!
 
Che serva di lezione a coloro che osano sfidarmi. Hehehehe… èwé   
 
Nessuno sporca il soffittò al Cumpà, ed il Cumpà ottiene sempre la sua vendetta.
 
Don’t f**k thith the Cumpà.   èwé
 

 
Dunque, non ho altro da aggiungere. Questi erano i miei commenti alle recensioni. So che probabilmente nel mentre sono state scritte altre recensioni, ma… non possiamo fare un capitolo per ogni recensione. dunque… alla prossima FIC. Ciao.
 
La registrazione si interrompe bruscamente.


Allora! Funziona? Siamo in onda? Benissimo!
Bene, bene, bene! Ed ora che abbiamo risposto alle recensioni… tocca al regalo!
Allora, ciò che vi offro è… ve lo dico in privato. Allora, ho bisogno di uno solo di voi recensori, o Giuly Frost o Kishin Shruikan, magari quest’ultimo che ho letto che sei stato quello che ha recensito di più, uno di voi due mi può gentilmente contattare tramite in privato all’indirizzo Email di “ErCumpaleggendario” poi ci mettete un bel @, poi un Gmail e terminate con un .com, tutto attaccato, ho scritto io separato perché sono trasge e faccio le cose diverse dagli altri, con “OGGETTO: Il vostro Nickname” così che possa riconoscervi. UN ESEMPIO: Giuly Frost, se magari usi un altro Nickname su Gmail od un indirizzo che NON porta il nome “Giuly Frost” mi mandi questa Email con come OGGETTO: Giuly Frost, così so che sei tu; quando avrete fatto ciò magari posso passarvi questo “regalo”, poi ve lo spiego io in cosa consiste il regalo in questione, in seguito ve lo passate a vicenda tra tutti voi, quindi, se è Giuly Frost a ritirare il regalo poi lo passerà ai suoi contatti, quindi lo passerà a Kishin Shruikan, e dopo mentre lei lo passa… per esempio a Racconti dell’Inesistente e contemporaneamente Kishin lo passa… che ne so a… (il primo che mi viene in mente) Clessidrus… (L’ho scritto bene? sono troppo pigro per controllare), e cosi via ecc… volevo darvelo a ciascuno di voi PERSONALMENTE, ma giustamente Ven mi ha fatto notare che ci sono più di 80-90 lettori di questa FIC e non sarei in grado di gestirli tutti su Gmail, per questo voglio passarlo a UNO SOLO che poi lo DIFFONDE agli altri.
Detto ciò vi saluto, e vi ringrazio ancora, tutti quanti. Ringrazio te, e te, e te, e te, e te, e... no, te no. ringrazio te, e te, e te ed anche te!
*Applausi del pubblico*
-Grazie ancora della vostra pazienza. Ci rivedremo, un giorno.
Detto ciò partì la musica degli AC-DC e ritornò la nave pirata in retromarcia, facendo vedere che era effettivamente una nave vera, sorretta da un impalcatura su quello che sembrava il vagone vuoto di un treno che trasportava container, a sua volta su un binario.
ErCumpàLeggendario e i suoi sgherri del team Idro salirono sull’ascensore di prima, che li riportò sulla nave.
Il carrello che reggeva la nave venne tirato da una catena e la nave fu portata all’esterno del teatro, al lato sinistro della nave c’erano delle balconate piene di gente che esultava al passaggio di quest’ultima. Su una delle balconate cera Stan Lee, la nave si fermò vicino ad essa e il Cumpà saltò sulla balconata, fece una foto con Stan Lee, firmo alcuni autografi e si fece un selfie con Solaire, poi risalì sulla nave e si rimise in marcia verso il mare aperto.
-Ricordatevi gente! Raise the Team Idro!
La nave si inclinò in avanti, il carrello che li trasportava era su una discesa che arrivava al mare aperto.
Senza più la catena che la tirava e con l’attrito del piano inclinato su cui stavano, la nave acquisì sempre più velocità in discesa ed entro in acqua, ormai libera di navigare; il Cumpà gridò un ultima frase.
-Autori di tutto il mondo! Ascoltate le mie parole, perché un giorno vi salveranno la vita. Ricordativi che… La forchetta è una menzogna!
Così il Cumpà si sposto al timone e prese i comandi della nave.
-Forza ciurma! Si torna a casa! Rotta SEGRETA, per il mare SEGRETO, all’isola SEGRETA, nella grotta SEGRETA per entrare nella città SEGRETA dei pirati! Nostromo, il timone SEGRETO!
Il Cumpà estrasse via il timone e gliene portarono un altro colore blu scuro.
-Attivate il portale per il Fandom Pokémon!
Un portale si aprì davanti a loro.
-YO HO HO! Ed una bottiglia di Roum!
Ed il veliero svanì dentro il portale, il quale si richiuse dietro di loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ventodivino87