Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rebel Girl   Capitolo: 1
Min Yoongi era un bugiardo di seconda mano che scriveva alla morte lunghe lettere chiedendo il perdono per i suoi peccati.
Aveva i capelli grigi come la polvere e come la polvere preferiva nascondersi sotto ad uno spesso velo impolverato.
Min Yoongi era la dolce e velenosa ossessione di Jeon Jungkook.
Jeon Jungkook era attratto dal ragazzo della polvere, diventando lui stesso un bugiardo di seconda mano.
Park Jimin amava le menti umane, così semplici e così plasmabili.
Ma Min Yoongi conosceva più trucchi di Park Jimin.
Kim Namjoon odiava le giornate di sole e imprecava a denti stretti dietro al bancone della sua libreria.
Ma nessuna imprecazione valeva tanto quanto la sua devozione malsana a Min Yoongi.
Kim Taehyung non sembrava inciampare nei suoi tacchi a spillo nemmeno per un secondo.
Ma l'equilibrio vacillava quando Min Yoongi si presentava alla sua porta.
Jung Hoseok beveva troppi bicchieri di Jack Daniels e passava ore a raccogliere le scarpe inverniciate di Taehyung.
Ma i bicchieri migliori li beveva solo con il ragazzo della polvere.
Kim Seokjin non aveva tempo per idiozie.
Ma Min Yoongi era troppo interessante per essere ignorato.
Killers AU
Yoonkook/ Sugamon/Yoonmin
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Rebel Girl