Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: sackiko_chan    31/05/2009    6 recensioni
Finalmente Inuyasha e Kagome riescono ad rivelare ciò che provano , ognuno nei confronti dell'altro , ma si sa il male è sempre dietro l'angolo e appare nei momenti meno opportuni Nota : Questa storia è ambientata dopo la fine nel manga , quindi per coloro che ancora non abbiano letto tutto il manga , consiglio di farlo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E POI...
 
Era una sera d’estate e Inuyasha, estasiato, osservava Kagome ballare insieme a Sango alla festa fatta in onore del suo ritorno.
Erano passati tre anni , tre anni da quando avevano sconfitto definitivamente Naraku , per tre anni il pozzo era rimasto chiuso , ma quel giorno per magia si era riaperto e la sua Kagome era tornata .
L’aveva aspettata e finalmente lei era tornata da lui , le speranze quindi di riabbracciarla si erano concretizzate , ma ora non sapeva proprio come comportarsi con lei .
Ormai da tempo aveva capito che il sentimento che provava nei confronti di Kagome non era semplice amicizia ma qualcosa di più , lui l’amava .
Amava tutto di lei , i suoi capelli , i suoi occhi , le sue labbra che tanto bramava assaggiare , e il suo odore , quell’odore che lo esaltava , che al solo ispirarlo gli faceva venire un brivido lungo la schiena .
L’unica cosa era che non sapeva cosa fare , aveva paura che quei tre anni l’avessero allontanati e che ora fossero degli estranei . Aveva paura che nella sua epoca lei si fosse trovata un fidanzato , sicuramente aveva molti spasimanti e questo faceva infuriare molto Inuyasha , Kagome era SUA !!!
Stava riflettendo su tutto questo quando un odore a lui conosciuto e fastidioso lo avvolse , un tornado passò davanti a lui e si fermo davanti a Kagome la quale aveva già riconosciuto chi gli stava di fronte .
- Lupastro !!! Che diavolo ci fai qui ?? -
- Senti botolo non sono qui per te -
- Allora puoi anche sparire , e portarti dietro i tuoi stupidi sacchi di pulce - disse indicando i lupi che l’avevano seguito insieme agli altri suoi due amici Ginta e Hakkaku.
- Sono qui per Kagome -
Per Kagome ? Che diavolo voleva dalla SUA Kagome ?
-Dolce Kagome sono felicissimo di poterti rivedere e dire che sei ancora più bella di come ti ricordo , ora che è tutto finito e che Naraku è stato sconfitto , ti voglio chiedere di diventare ufficialmente la mia donna -
Kagome non sapeva cosa dire , di certo non era tornata lì per stare con Koga , ma a quanto pare lei ad Inuyasha non era proprio mancata , infatti da quando era andata a riprenderla al pozzo non aveva scambiato neanche una parola , e lei non sapeva cosa pensare , sapeva solo che forse ritornare lì era stato inutile perché quel cocciuto di un mezzo demone non pensava minimamente a lei , e per questo ci soffriva , ma non lo dava a vedere .
- Senti Koga io…- ma non poté finire di parlare che venne interrotta da Inuyasha .
- Senti stupido di un lupastro , devi lasciare in pace Kagome !!! Può essere un po’ stupida a volte ma non così tanto da decidere di passare il resto della sua vita con uno come te - all’inizio Inuyasha , preso dalla rabbia non aveva capito bene quello che lui stesso aveva detto , ma poi vedendo la faccia infuriata di Kagome , capì tutto .
- BAKAAAAAAAAAA !!!! COME TI PERMETTI ??!!!!-
- Kagome guarda che non è come…-
- Inuyasha…A CUCCIA ! A CUCCIA ! A CUCCIA !-
Inuyasha si ritrovò così per terra , mentre Kagome infuriata si dirigeva al fiume .
- Inuyasha sei uno stupido , non le parli e poi la prima parola che le dici è stupida -
Sango aveva ragione ed Inuyasha sentendosi in colpa decise di seguire Kagome .
Quest’ultima nel frattempo era in riva al lago a piangere. Pensava e pensava , credeva che tornando sarebbe potuto accadere qualcosa ma Inuyasha era rimasto lo stupido di un tempo , anzi Kagome credeva pure che in quei tre anni lui avesse pensato solo al ricordo della sua adorata Kikio , lei per lui non era niente .
Stava ancora piangendo quando senti la voce che più di tutte amava , chiamarla
- Kagome ? -
- Che vuoi ? - chiese arrabbiata
- Ecco , io ,mi dispiace -
- Ti scusi sempre Inuyasha ,ma poi le cose non cambiano mai -
- Non è vero , molte cose sono cambiate da quando tu te ne sei andata -
- Si hai ragione , non hai più dovuto proteggermi anzi hai avuto pure molto tempo per cercare un modo per riportare in vita la tua adorata Kikio -
- Sei una stupida Kagome ! -
- Io sarei la stu- - ma non poté finire di parlare che si ritrovò le labbra di Inuyasha sulle sue , un bacio dolce ma allo stesso tempo pieno significato e di quei sentimenti che neanche con le parole si possono esprimere . Poi quella magia finì e senti la voce calda di Inuyasha sussurrargli all’orecchio
- In questi tre anni ho capito che io non posso vivere senza di te… Aishiteru Kagome -
A quelle parole Kagome rimase pietrificata poi capendo che non era un sogno , saltando addosso ad Inuyasha gli rispose - Aishiteru Inuyasha - .
Inuyasha , non poteva credere a quello che stava succedendo , in un attimo era riuscito a trovare la forza di rivelare il suo amore a Kagome e adesso lei gli diceva di amarlo . A quel punto felice come non mai , avvicinò il suo viso a quello di Kagome e la baciò . Fu un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale , pieno di mille parole non dette , pieno di quel sentimento che ti fa toccare il cielo con un dito , che ti fa venire le farfalle allo stomaco , che ti fa battere forte il cuore , l’amore .


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sackiko_chan