Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |       
Autore: RaidenCold    26/01/2017    0 recensioni
Ciao a tutti e benvenuti nel mio delirio! Questa storia fa parte di un progetto creato da me e Mfelewzi, che si chiama "Tel chi el Eva" , quindi sul suo profilo troverete l'altra metà del progetto - diviso comunque in 2 episodi indipendenti l'uno dall'altro.
La storia: Neo-Tokyo 3 è attaccata dai temibili angeli, e tre valorosi (ma anche no) giovanotti sono chiamati a difenderla!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gendo Ikari, Kaworu Nagisa, Misato Katsuragi, Nuovo personaggio, Ritsuko Akagi
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Ma dove siamo finiti, nel Michigan?” - chiese Yakomu spazientito.

“Miii dammi un attimo che mi devo orientare!” - gli rispose Harudo piegando il collo e alzando le mani in un gesto simile a quello del padre nostro.

“E allora! Harudo dammi la mappa va là che facciam prima…”- esclamò Shiobani prendendo la mappa dalle mani del siculo amico.

All’improvviso un’automobile – una Subaru - urtò il povero Harudo facendolo cadere a terra urlante di dolore:

“MARIA CHE DOLOOORE!” - Harudo si rialzò, sanguinava dal naso.

Una donna dai capelli mori scese dalla vettura:
“Scusate, colpa mia!”

“E ci mancherebbe fosse colpa nostra.” - disse Shiobani ruotando le mani stizzito.

“Sono il maggiore Misato Katsuragi, venite vi condurrò alla Nerv.”

“Ma io abbisogno di un medico, sono stato gravemente ferito!”

“Al cervello…” - rispose Yakomu dandogli una pacca sul collo.

 

Entrati alla Nerv, Misato li condusse dal comandante Ikari…

“Buona fortuna ragazzi!”

“Mi raccomando maggiore, faccia controllare quel rumorino...” - bisbigliò Shiobani.

“Ma era solo un rumorino.”

“Eh anche il capitano del Titanic diceva così…”

“Harudo, Shiobani e Yakomu! - i tre si voltarono e su una pedana sopra elevata si ergeva con aspetto austero il comandante Gendo Ikari.

Shiobani e Yakomu risposero: “Presente!” mentre Harudo si limitò a dirlo a bassa voce.

“Come scusa Harudo?”

“Presente…”

“Non riesco a sentirti da qua su!”

“Presente…”

“Grida!”

“AAAHHH!!!”

Sconcertato il comandante scese dalla pedana e si avvicinò ai tre:

“L’umanità è in pericolo, un gigantesco essere chiamato Angelo sta attaccando Neo- Tokyo 3, e voi dovete salvare la città.”

Le luci si accesero, rivelando tre giganteschi robot, rispettivamente blu, viola e rosso.

“Queste sono le tre unità Garpez, macchine umanoidi multifunzionali…”

“Ma cos’è sta merdina…” - domandò Shiobani deluso.

“Oh guarda che questi sono il capolavoro della scienza!” - precisò Yakomu.

“Ma capolavoro cosa che il mio falegname con trentamila lire lo faceva meglio, non ha neanche il naso.”

“Basta, dovete salirci e affrontare l’angelo.”

“Ha perfettamente ragione comandante.”

“Yakomu, la pianti con questo lecchinaggio.”

 

A bordo dei Garpez, i tre piloti si trovarono faccia faccia all’angelo, e… pata pim e pata pam, questo li buttò tutti a terra senza troppe difficoltà a suon di pugni e calci: il comandante Ikari sospirò chiedendosi come aveva potuto pensare che quei tre potessero combinare qualcosa.

L’angelo si avventò sul Garpez 02, quello pilotato da Yakomu:

“Oh no Shiobani, sta per fare l’insano gesto!”

“Ma che insano gesto mica si suicida!”

“Mii quanto sei pignolo!”

Esacerbato dalla puntigliosità del compare, il Garpez 01 si riattivò pur privo di energia e con un guizzo si mise tra l’angelo e lo 02 impedendo a quest’ultimo di fare un brutta fine:

“Attento è un angelo assassino!” - la voce di Harudo era cambiato ed ora sembrava più grave, quasi irriconoscibile;

Dalla base della Nerv tutti osservavano meravigliati:

“E’ entrato in modalità Hüber!” - esclamò Misato.

Il Garpez 01 prese una pistola e cominciò a sparare all’impazzata, e dopo aver freddato alcuni passanti ed abbattuto qualche elicottero, il proiettile colpì l’angelo facendolo esplodere.

Il mondo era salvo, ma se l’era vista davvero brutta, e quando dico brutta, intendo brutta brutta brutta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: RaidenCold